Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 22:38   #41
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Ayertosco Guarda i messaggi
Scusa eh, presa in giro per chi? Ci sono gli extra della versione ps2 con la grafica del gamecube e supporto wiimote. Per chi non ha giocato alle due versioni è un buon motivo per comprarlo. Chi lo ha già giocato probabilmente non lo compra. Dubito che lo vendano a prezzo budget da noi, come non hanno venduto a prezzo budget la versione ps2 ne tantomeno hanno venduto a prezzo budget Resident Evil 2 e 3 su dreamcast e Gamecube porting PSX.

x chi non l' ha giocato è da prendere al volo e pure a 60.00 xchè è un capolavoro (cmq non mi avete risposto...ci saranno + nemici a schermo almeno ?? ) x chi l'ha già preso x gc e ps2 venderlo a 60.00 è una presa x il culo...come erano prese x il culo re2 e re3 su gamecube (infatti penso abbiano venduto poco...)

alla capcom sono dei furboni...se lo vendono a 60.00 spero che la gente lo lasci sugli scaffali...imho
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 23:19   #42
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
......se lo vendono a 60.00 spero che la gente lo lasci sugli scaffali...imho

CERTO, E POI IO COME LO TROVO USATO?!?!?

pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:07   #43
sheijtan
Senior Member

L'Avatar di sheijtan

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Io l'ho giocato su Cubo, Ps2 e lo ricompro ugualmente. ^///^
Secondo me il problema è che non è passato poi tanto tempo da quando l' ho giocato su cubo e praticamente mi ricordo tutto. In linea di principio non sono contrario ai remake: ho giocato il remake di RE su cubo con entusiasmo (e facendomela addosso dalla paura: maledetti crimson head...) però erano passati pure + di 10 anni dall' esperienza su psone senza contare che la versione cubo aggiungeva molto all' originale. Ma nel caso di RE4 per wii, a parte il nuovo sistema di controllo, cosa possiamo aspettarci di innovativo?
Old 15-05-2007, 10:02   #44
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh, scusa, ti sembra corretto proporre a prezzo pieno un gioco che alla fine è uscito nel 2005 ?
Dubito che la casa produttrice lo abbia messo sul mercato con questo intento (e le news sembrano confermarlo, citando i prezzi USA), quindi la colpa sarebbe del distributore e della solita "considerazione" per noi europei ...

Comunque stavolta concordo con Nekro: inutile fasciarsi la testa prima del tempo. Magari esce "semi-budget" sui 35 euro ...
Per chi non l' ha mai giocato è imperdibile a quel prezzo.
Mi sembra più giusto che riproporre gli stessi identici giochi a prezzo pieno. Almeno qua il prezzo non-budget può essere parzialmente giustificato con il supporto wiimote egli extra. Fosse stato un remake duro e crudo della versione GC senza supporto wiimote ti avrei dato ragione. Se tu mi criticassi il presso di resident Evil 2 e 3 o anche il Code Veronica venduti a prezzo pieno su Gamecube ti do assolutamente ragione. Diciamo che non vedo in RE4:wii l'esempio peggiore di questa politica. C'è molto più lavoro di altri porting al limite dello scandalo. Poi, per Wii è praticamente la versione definitiva, molti che non hanno giocato a re4 lo possono comprare, e la qualità è ancora molto migliore di giochi usciti nel 2007 IMHO.
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 10:27   #45
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
mi spiace ma a piu di 30 euro non lo prendo, non ha alcun senso spendere di piu dopo aver strafinito gia quello per GC
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 10:50   #46
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da sheijtan Guarda i messaggi
Secondo me il problema è che non è passato poi tanto tempo da quando l' ho giocato su cubo e praticamente mi ricordo tutto. In linea di principio non sono contrario ai remake: ho giocato il remake di RE su cubo con entusiasmo (e facendomela addosso dalla paura: maledetti crimson head...) però erano passati pure + di 10 anni dall' esperienza su psone senza contare che la versione cubo aggiungeva molto all' originale. Ma nel caso di RE4 per wii, a parte il nuovo sistema di controllo, cosa possiamo aspettarci di innovativo?
Se non sbaglio il remake di RE per il cubo non aggiungeva solo il restyling grafico, ma anche nuove porzioni di casa che si aggiungevano a quelle già esistenti.
Old 15-05-2007, 11:29   #47
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002 Guarda i messaggi
Se non sbaglio il remake di RE per il cubo non aggiungeva solo il restyling grafico, ma anche nuove porzioni di casa che si aggiungevano a quelle già esistenti.

re, ma non re2 - 3 e codename
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 11:38   #48
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
domanda da 1 milione di dolalri:
ma resident evil wii edition è giocabile anhe col joypad del gamecube?
Old 15-05-2007, 11:45   #49
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Io lo prendo cmq...perchè non l'ho mai giocato!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 11:46   #50
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
domanda da 1 milione di dolalri:
ma resident evil wii edition è giocabile anhe col joypad del gamecube?
secondo me no perchè a questo punto valeva la pena procurarsi subito quello per il cubo
Old 15-05-2007, 11:56   #51
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
manco troppo sottile ...

Il paradiso del retrogaming sinora. Mi farete sapere se valeva la pena spendere soldi per giocare a qualcosa a cui ho giocato anni fa (se ne avrete voglia ).
Stavo per risponderti che te lo farò sapere il giorno del lancio, ma....

Ho visto su play.com che costa oltre 50euro. E no! E' un furtobello e buono. Questo gioco non è neanche un porting è quasi una conversioni 1:1 dal cubo con piccoli adattamenti per un SDK che è solo una evoluzione del precedente E l'uso del WiiMote non giustifica il prezzo pieno. Ripeto perfino un emulatore Project64 vi permette di giocare ai giochi N64 con il WiiMote.

Che ladrata, scaffale
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 12:26   #52
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
E' in pre-order, non è il prezzo ufficiale quello. ^__-
Old 15-05-2007, 12:29   #53
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Non ho capito, il prezzo può variare all'uscita effettiva?
Old 15-05-2007, 12:30   #54
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Si.
Old 15-05-2007, 12:36   #55
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Speriamo davvero. Pensa che ero andato da play.com proprio per prenotare il gioco e così che ho scoperto quel prezzo. E' stato un colpo Non mi va di spendere il prezzo pieno più per una questione di principio che per altro.
Old 15-05-2007, 12:40   #56
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Stavo per risponderti che te lo farò sapere il giorno del lancio, ma....

Ho visto su play.com che costa oltre 50euro. E no! E' un furtobello e buono. Questo gioco non è neanche un porting è quasi una conversioni 1:1 dal cubo con piccoli adattamenti per un SDK che è solo una evoluzione del precedente E l'uso del WiiMote non giustifica il prezzo pieno. Ripeto perfino un emulatore Project64 vi permette di giocare ai giochi N64 con il WiiMote.

Che ladrata, scaffale
In realtà no, ci sono tutti gli extra della versione ps2, più pulizia di immagine a 480p con vero widescreen e supporto wiimote. Mi sembra la versione definitiva non la versione cubo.
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 12:59   #57
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
secondo me no perchè a questo punto valeva la pena procurarsi subito quello per il cubo
beh ma una volta uscito che gli costa lasciargli l'opzione gc. Il fatto è che vorrei giocare Separate ways ma la versione pc mi fa schifo e mirare con il wiimote idem. Mi sempre di avere in mano quella luce che usa l'otorinolaringoiatra per guardarti in gola, altrochè Broken Butterly
Old 15-05-2007, 14:06   #58
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Quote:
In realtà no, ci sono tutti gli extra della versione ps2, più pulizia di immagine a 480p con vero widescreen e supporto wiimote. Mi sembra la versione definitiva non la versione cubo.
Gli "adattamenti" di cui sopra comprendono anche questi. Nulla che giustifichi il prezzo pieno, praticamente sono delle patch..
Infatti l'aspetto estetico non ha subito alcun miglioramento dovuto al nuovo hardware. Io confido in quello che ha detto nekromantik.
Old 15-05-2007, 14:31   #59
Senior Member

capisco che faccia girasre le palle dover pagare a prezzo pieno un porting come questo MA Resi è un titolo che vende bene anche a quel prezzo quindi perchè farlo pagare meno?
La versione pc è stata venduta a prezzo ridotto solo perchè è una conversione schifida.
Old 15-05-2007, 14:33   #60
Senior Member

Quote:
sarà la versione definitiva solo se supporterà il joypad. altrimenti sarà solo un' altra variant.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian