|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
x chi non l' ha giocato è da prendere al volo e pure a 60.00 xchè è un capolavoro (cmq non mi avete risposto...ci saranno + nemici a schermo almeno ?? ![]() alla capcom sono dei furboni...se lo vendono a 60.00 spero che la gente lo lasci sugli scaffali...imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Secondo me il problema è che non è passato poi tanto tempo da quando l' ho giocato su cubo e praticamente mi ricordo tutto. In linea di principio non sono contrario ai remake: ho giocato il remake di RE su cubo con entusiasmo (e facendomela addosso dalla paura: maledetti crimson head...) però erano passati pure + di 10 anni dall' esperienza su psone senza contare che la versione cubo aggiungeva molto all' originale. Ma nel caso di RE4 per wii, a parte il nuovo sistema di controllo, cosa possiamo aspettarci di innovativo?
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mi spiace ma a piu di 30 euro non lo prendo, non ha alcun senso spendere di piu dopo aver strafinito gia quello per GC
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
domanda da 1 milione di dolalri:
ma resident evil wii edition è giocabile anhe col joypad del gamecube?
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Io lo prendo cmq...perchè non l'ho mai giocato!
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho visto su play.com che costa oltre 50euro. E no! E' un furtobello e buono. Questo gioco non è neanche un porting è quasi una conversioni 1:1 dal cubo con piccoli adattamenti per un SDK che è solo una evoluzione del precedente E l'uso del WiiMote non giustifica il prezzo pieno. Ripeto perfino un emulatore Project64 vi permette di giocare ai giochi N64 con il WiiMote. Che ladrata, scaffale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' in pre-order, non è il prezzo ufficiale quello. ^__-
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Non ho capito, il prezzo può variare all'uscita effettiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Speriamo davvero. Pensa che ero andato da play.com proprio per prenotare il gioco e così che ho scoperto quel prezzo. E' stato un colpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
beh ma una volta uscito che gli costa lasciargli l'opzione gc. Il fatto è che vorrei giocare Separate ways ma la versione pc mi fa schifo e mirare con il wiimote idem. Mi sempre di avere in mano quella luce che usa l'otorinolaringoiatra per guardarti in gola, altrochè Broken Butterly
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti l'aspetto estetico non ha subito alcun miglioramento dovuto al nuovo hardware. Io confido in quello che ha detto nekromantik. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
capisco che faccia girasre le palle dover pagare a prezzo pieno un porting come questo MA Resi è un titolo che vende bene anche a quel prezzo quindi perchè farlo pagare meno?
La versione pc è stata venduta a prezzo ridotto solo perchè è una conversione schifida.
![]() |
#60 |
Senior Member
|
sarà la versione definitiva solo se supporterà il joypad. altrimenti sarà solo un' altra variant.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.