Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 15:14   #21
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Stai buono va e vai a subbare Gantz 17 che lo aspetto da un pezzo
oh fuck.. è vero dovrei pure subbare gantz gh..
Old 13-05-2007, 15:40   #22
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Per far passare la sbornia, dovete assumere un "Multivitaminico"

Provare per credere
Quello lo prendo ogni mattina

Io non sto mai mai mai male l'indomani mattina, anche se mi corico distrutta tardissimo, mi basta dormire un paio d'ore che mi ripiglio....
Ma lunedì sono andata a cena al cinese e forse ho abbondato un po' troppo col vinello cinese... o forse è stata la "glappa di plugne"... o forse i tre amari presi dopo per digerire il quantitativo industriale di robe da magnare che ci siamo scofanàte..... fatto sta che l'indomani mi sono svegliata disidratata con lo stomaco al contrario e un mal di testa lancinante, ho bevuto un litro d'acqua e mi sono saliti su gli spaghetti cinesi, sono tornata a letto fino all'una e quando mi sono alzata ho implorato mia sorella che si svegliasse e mi facesse un'iniezione (la bastarda se l'è fatta prima di andarsi a coricare, non ha pensato a me)... Non mi ricordo come si chiama, ma è più potente del plasil, nel giro di mezz'ora ero fresca come una rosa
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 17:26   #23
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Bhe a volte mi è capitato di star male, ma cavolo, spero per lui non sia sempre così...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 18:05   #24
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
digli che i conati di vomito a lungo andare potrebbeo portare ad infarti vedi come si caga sotto...
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 18:18   #25
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
digli che i conati di vomito a lungo andare potrebbeo portare ad infarti vedi come si caga sotto...
sei un po' confuso... i conati di vomito t'ammazzano perché si spacca l'esofago più che altro, l'infarto viene per ipopotassemia.... ma per farlo spaventare per bene secondo me è meglio prospettargli una vita senza denti e senza capelli piuttosto che la morte
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 18:23   #26
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
sei un po' confuso... i conati di vomito t'ammazzano perché si spacca l'esofago più che altro, l'infarto viene per ipopotassemia.... ma per farlo spaventare per bene secondo me è meglio prospettargli una vita senza denti e senza capelli piuttosto che la morte
che tu possa vivere in eterno.

penso sia il più brutto augurio che si possa fare.
Old 13-05-2007, 18:36   #27
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
E anche tumore esofageo alla lunga
Old 13-05-2007, 19:50   #28
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Che ragioni portano un individuo a bere fino a vomitare? a me piace bere del buon vino o della buona birra, ma quando sento che sono vicino a quel limite mi fermo
Old 13-05-2007, 19:59   #29
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Buttalo fuori di casa!
fatti firmare assegni o filmalo e ricattalo ti servirà in futuro

E' problema di noi fratelli avere un fratello. è successo anche a me solo che nn mi devo limitare a queste situazioni ma anche nella vita di tutti i giorni
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:00   #30
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox Guarda i messaggi
e lascialo fare!!! che ti frega fagli fa quello che gli pare so cazzi suoi alla fine no? e non pulire un cazzo, ci penserà lui prima o poi
lasciarlo fare? ho il bagno da parte alla camera... sai che bello dormire con il sottofondo musicale di uno sbocco per non parlare dell'odore...
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Per far passare la sbornia, dovete assumere un "Multivitaminico"

Provare per credere
lo so, infatti io lo prendo, di solito
a lui non glielo dò così impara...
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Che ragioni portano un individuo a bere fino a vomitare? a me piace bere del buon vino o della buona birra, ma quando sento che sono vicino a quel limite mi fermo
ma infatti... io conosco il mio limite e più in là di così non vado (vabbè a parte alcune volte...)

il fatto è che son tornato alle 2.30 da una festa di compleanno, pure io un po' brillo, vado in taverna perchè vedo la luce accesa e trovo lì mio fratello e i suoi soci a giocare a strimiz
appena entro iniziano ad invitarmi a giocare... che c'è ancora tanta roba da bere... che se non bevo sono una merda... gné gné bla bla...

ora la merda è lui... anzi.. come si suol dire in questi casi ha passato una giornata cacando dalla bocca e pisciando dal culo

cmq ora gli è pure venuta un po' di febbre... che cacchio gli dò?
Old 13-05-2007, 21:02   #31
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
x febbere tachipirina e leggiti le istruzioni xke nn ric dopo quante ore gli va data
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:08   #32
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
hai vomitato? bravo e ora pulisci il bagno con la cannuccia
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:10   #33
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
x febbere tachipirina e leggiti le istruzioni xke nn ric dopo quante ore gli va data
sì, ma ce l'ha leggera leggera non più di 37 e qualcosa

la tachipirina non gliela dò se non supera i 38
Old 13-05-2007, 21:17   #34
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

dagli mezzo misurino ed è ok
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Old 13-05-2007, 21:21   #35
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
In queste occasioni bisogna picchiarlo.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:21   #36
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Le ragioni sono infinite, e alcune nascondono problemi di una certa gravità... il fratello (che mi pare essere mooooolto più saggio) dovrebbe capire se sono solo cazzate di gioventù o se c'è qualcosa dietro... perchè nel secondo caso è meglio affrontare subito il problema, sennò se lo trascina dietro per anni...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:24   #37
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
[...] cmq ora gli è pure venuta un po' di febbre... che cacchio gli dò?
Sotto i 38: aspirina, acqua e succo di frutta. Sopra i 38: tachipirina da 1000 una ogni otto ore, acqua e succo di frutta. Sopra i 39: domani portalo dal dottore

E in tutti e tre i casi: due randellate sulle rotule ogni quattro ore...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 13-05-2007, 21:33   #38
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Le ragioni sono infinite, e alcune nascondono problemi di una certa gravità... il fratello (che mi pare essere mooooolto più saggio) dovrebbe capire se sono solo cazzate di gioventù o se c'è qualcosa dietro... perchè nel secondo caso è meglio affrontare subito il problema, sennò se lo trascina dietro per anni...
massì che son cazzate di gioventù... era giù in taverna coi suoi soci a giocare a strimiz
Old 13-05-2007, 21:36   #39
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
massì che son cazzate di gioventù... era giù in taverna coi suoi soci a giocare a strimiz
e a tirarsi negro e a fare lo sborone con i soci
Old 13-05-2007, 21:44   #40
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
e a tirarsi negro e a fare lo sborone con i soci
Qualcuno mi traduca "strimiz" e "tirarsi negro"

Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian