|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
oh fuck.. è vero dovrei pure subbare gantz gh..
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Io non sto mai mai mai male l'indomani mattina, anche se mi corico distrutta tardissimo, mi basta dormire un paio d'ore che mi ripiglio.... Ma lunedì sono andata a cena al cinese e forse ho abbondato un po' troppo col vinello cinese... o forse è stata la "glappa di plugne"... o forse i tre amari presi dopo per digerire il quantitativo industriale di robe da magnare che ci siamo scofanàte..... fatto sta che l'indomani mi sono svegliata disidratata con lo stomaco al contrario e un mal di testa lancinante, ho bevuto un litro d'acqua e mi sono saliti su gli spaghetti cinesi, sono tornata a letto fino all'una e quando mi sono alzata ho implorato mia sorella che si svegliasse e mi facesse un'iniezione (la bastarda se l'è fatta prima di andarsi a coricare, non ha pensato a me)... Non mi ricordo come si chiama, ma è più potente del plasil, nel giro di mezz'ora ero fresca come una rosa |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe a volte
mi è capitato di star male, ma cavolo, spero per lui non sia sempre così...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
digli che i conati di vomito a lungo andare potrebbeo portare ad infarti vedi come si caga sotto...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
penso sia il più brutto augurio che si possa fare.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Buttalo fuori di casa!
fatti firmare assegni o filmalo e ricattalo ti servirà in futuro E' problema di noi fratelli avere un fratello. è successo anche a me solo che nn mi devo limitare a queste situazioni ma anche nella vita di tutti i giorni |
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
Quote:
a lui non glielo dò così impara... Quote:
il fatto è che son tornato alle 2.30 da una festa di compleanno, pure io un po' brillo, vado in taverna perchè vedo la luce accesa e trovo lì mio fratello e i suoi soci a giocare a strimiz appena entro iniziano ad invitarmi a giocare... che c'è ancora tanta roba da bere... che se non bevo sono una merda... gné gné bla bla... ora la merda è lui... anzi.. come si suol dire in questi casi ha passato una giornata cacando dalla bocca e pisciando dal culo cmq ora gli è pure venuta un po' di febbre... che cacchio gli dò?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
x febbere tachipirina e leggiti le istruzioni xke nn ric dopo quante ore gli va data
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
hai vomitato? bravo e ora pulisci il bagno con la cannuccia
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tachipirina non gliela dò se non supera i 38
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
dagli mezzo misurino ed è ok
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
In queste occasioni bisogna picchiarlo.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Le ragioni sono infinite, e alcune nascondono problemi di una certa gravità... il fratello (che mi pare essere mooooolto più saggio) dovrebbe capire se sono solo cazzate di gioventù o se c'è qualcosa dietro... perchè nel secondo caso è meglio affrontare subito il problema, sennò se lo trascina dietro per anni...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
E in tutti e tre i casi: due randellate sulle rotule ogni quattro ore...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a fare lo sborone con i soci
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.