|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
strano..... anchio faccio dieta da bb e in 4 mesi ho preso quasi 7 Kg (partivo da 1.80x61) |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Mi spiego meglio....queste sostanze, se prese in quantità moderate e sotto stretto controllo, migliorano notevolmente la massa muscolare...ma resta cmq il fatto che si ottiene un fisico "costruito" a tavolino e non con il sudore e lo sforzo muscolare...IMHO
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 03-05-2007 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
latte, carne, olio, panini, pasta, uova...carboidrati in assoluto, condite qualsiasi cosa, usate l'olio su qualsiasi cosa possibile...la mattina colazione con latte, spremuta d'arancia, fette imburrate. Pasti ogni 2 ore - 2 ore e mezza. Ovviamente continuate a fare sport, sennò vi sale solo il colesterolo.
#24 | |
Bannato
|
Quote:
1- sono proteine esattamente come le altre che assimili con l'alimentazione 2- non servono a nulla se non ti rompi il sederino in palestra sono altre le cose che fanno male, non facciamo disinformazione |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
1)"Carboidrati in assoluto" E' sbagliatissimo....bisogna assumerne la giusta quantità senza eccedere e concentrarsi sulle proteine. Sono proprio le proteine che costruiscono il muscolo. Non a caso dopo l'allenamento in palestra bisogna assumere proteine in buona quantità per aiutare il muscolo a nutrirsi. 2)Usare l'olio su qualsiasi cosa è il miglior modo per rovinarsi fegato....e non solo.. 3)Fare colazione con il latte e poi bere una spremuta d'arancia personalmente mi farebbe vomitare per un ora....inoltre nello stomaco le due sostanze ovviamente si mescolano e si "annullano". L'aranciata ha un ph molto più acido rispetto a quello del latte. Questo fà inacidire il latte e dal punto di vista pratico sia il calcio presente nel latte e sia la vitamina C dell'arancia vanno a farsi benedire perchè risultano inassimilabili dall'organismo. 4)L'ultima frase spero sia uno scherzo ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che sia meglio fare una dieta sanza senza spendere soldi in sostanze che possiamo trovare a tavola. Sò benissimo che sono esattamente come quelle presenti negli alimenti e per questo non capisco il preferire le proteine in polvere ad un bell'alimento. Cmq non mi riferivo soltanto alle proteine...ma alla creatina....agli aminoacidi e a tutto il resto...
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, rispondendo con ordine: 1) per mettere su peso (cosa che viene chiesta in questo topic) i carboidrati li devi assumere, il più possibile. Ovviamente serve tutto, ma se vuoi il peso mangia. Solo proteine non servono a una mazza 2) che olio usi tu? ofriol? io parlo di olio extra vergine di oliva 3)se hai lo stomaco delicato peggio per te, io faccio tutti i giorni la stessa colazione e non vomito mai, anzi sto molto meglio (non prendo le fette col burro però) 4) si mangia ogni 2 ore, cioè dopo ogni digestione. Assumi cibo continuamente e aumenti il peso. tutto questo ovviamente va fatto solo ed esclusivamente se si fa palestra. Se non fate niente vi fate male e basta. saluti ps: per quanto riguarda gli integratori: quasi tutti quelli che vengono in palestra con me li assumono...funzionano si, però io non li prenderei mai
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 03-05-2007 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
non puoi dire che le proteine in polvere aumentano notevolmente la massa in modo fittizio anche se è IYHO (perchè tu di proteine parlavi, il resto lo hai aggiunto dopo) perchè è una cosa oggettivamente falsa |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse mi sono espresso male ![]() Però stiamo perdendo di vista l'argomento......che era aumentare qualche chilo.... chiudiamo qui l'ot ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 03-05-2007 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
COlazione: latte + spremuta d'arancia... o l'uno o l'altro. Poi casomai hai tu uno stomaco di ferro e non io uno delicato ![]() Che il tuo istruttore venga in palestra da un paio di secoli non implica che sia laureato in dietologia o abbia conscenze in campo alimentare. Se leggi bene si chiede di aumentare qualche chilo non diventare Bud spencer quindi mangiare ogni 2 ore è eccessivo per lo scopo. Continuo a non vedere i benefici nell'ingerire tanto olio e soprattutto nell'utilizzarlo su tutto....
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 03-05-2007 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In hotel la spremuta d'arancia te la portano in alternativa al latte solitamente.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
latte o caffellatte a scelta + biscotti fette biscottate con burro e marmellata succo d'arancia o di pompelmo
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
deboli umani ![]() ![]() edit: se la colazione la faccio al bar si che fa schifo, latte che sembra usato (asd) e spremuta di non si sa cosa...
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La mia "dieta" dei primi tempi
1) Colazione (fiocchi di avena circa 150 g, con frittata con 6/8 uova, marmellata , noci e mandorle) 2) Spuntino I (panino con bresaola) 3) Spuntino II (panino con prosciutto crudo) 4) Pranzo (300 g di riso, 300 g di tacchino, olio, frutta e verdure) 5) Spuntino I (yogurt in quantità industriali) 6) Spuntino II (tre o quattro barrette energetiche) 7) Cena (300 g di pasta, 300 g di cavallo, olio, frutta e verdure) 8) Spuntino del dopo cena (due barrette energetiche) |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi ma c'è un tipo ben definito ma neanche troppo grosso che si vanta apertamente (è il classico fighetto delle palestra
![]() puntura di testosterone ogni 6 mesi...proteine+creatina+ammino ramificati (tutti i giorni...caricando come un pazzo)...efedrina prima di andare in palestra..e poi ha comprato na roba su internet da un sito polacco che dice che è tipo un anabolizzante per cani...possibile mai?? ![]() ![]() ![]() non beve alcol ma mangia tutto quello che azz vuoel..tipo anche pizza a pranzo e cena...mangia parecchia carne però... è in pericolo di vita? ![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() ecco perchè peso 65 kg ![]() mia dieta ![]() 1) colazione tazzona di caffèlatte con una decina di biscotti ![]() 2) pranzo, piatto di insalata, generalmente piatto di pasta (150 gr), pane in quantità industriali (lo mangio con tutto), formaggio o affettati ![]() 3) spuntino... una barretta energetica o chi per lei 4) spesso insalata, poi carne o verdura di vario tipo, pane in quantità industriali, a volte pizza (1-2 volte a settimana), formaggio o affettati ![]() 5) spuntino di mezzanotte... yogurt + brioche alla marmellata o al cioccolato ![]() insomma mangio come una pulce, certo che non metto su chili ![]() Ultima modifica di lnessuno : 03-05-2007 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
quindi bere una spremuta e poi latte è inutile? [lasciando perdere quanto possa far schifo a qualcuno... a me no ad esempio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.