|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/21010.html
Di imminente commercializzazione le nuove chiavette USB Flash Corsair della famiglia Survivor Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ho sempre desiderato fare immersioni con una chiave usb! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma la porta usb della scheda madre, nella quale infili la chiavetta ancora bagnata, è impermeabile anch'essa?
S.Ferretti: hai omesso di dire "a 200 metri"... "ho sempre desiderato fare immersioni a 200 metri di profondità con una chiave usb!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
finalmente un prodotto utile.
Firmato Capitano Nemo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
immagina se a 199 metri trovo un portatile impermeabile! posso infilarci la mia chiave usb completamente funzionante!!! quoto il capitano nemo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Tom Hanks ne avrebbe voluto una in Cast Away
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
..
E Moby Dick disse: Oggi Mi vedo un bel film con la mia Corsaro..o DIAMINE!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Magari potrebbe tornare utile a qualche aspirante 007.....
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
su essedi.it quella da 4gb costa 63,70€ e quella da 8gb 144,06€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Certo che Corsair l'ha sparata grossa stavolta
![]() A meno che tra sommergibili Usa non si vogliano scambire dati invece di usare la radio per non essere intercettati. Si mette la pen drive nel silos e.. fuoco!! Ma poi come la recuperano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
in effetti il povero Q non ha i più i fondi e il Know How necessario a progettare un tubo di ferro filettato con guarnizione. Ultima modifica di iperg : 02-05-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Beh, sappiamo tutti che fine fa "wilson" in Cast away e lo stato d'animo di Tom Hanks in merito alla sparizione di Wilson è identico a quello di qualsiasi utente salutato dal proprio Hard Disk o dalla sua pen drive
![]() Ragazzi non so voi ma io la pen drive la tengo legata alle chiavi di casa, in questo modo è poco probabile che io me la scordi! Metti poi che per uno scherzo (casa di un amico con piscina) finisci in acqua con tutti i vestiti (non è mai successo a nessuno?) la pen drive impermeabile è dunque salva ![]() Viva le Corsair sponsorizzate dal capitano Nemo ![]()
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Carine.. per carità carine...
ma assolutamente I-N-U-T-I-L-I -.-'' La chiavetta usb subacquea... ma chi è che ha un pc a 200 metri sotto acqua? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
nemmeno al capitano findus servirebbe... Prodotto inutile... io ho la corsair flash voyager, che è resistente all'acqua e da 1 lato è comodo solo se x caso vi cade dentro la tazza del wc o se vi cade da bere sulla scrivania dove è posata... ma sta cosa dei 200 mt può servire solo a chi ha un wc profondo 200 mt o ai turisti sul titanic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ascoltate, la storia dei 200metri si chiama marketing, tanto sanno che nessuno immergerà quella chiavetta ad una simile profondità, potrebbe anche non resistere. Comunque è un modo come un altro per dire che, se avete bisogno di una chiavetta ultra resistente a qualsiasi incidente, questa è quella che fa per voi. Può cadervi, la potete dimenticare nel freezer, la potete cuocere insieme alla pasta e poi passarci sopra in macchina che funzionerà sempre. Anch'io personalmente non me en farei nulla, ma in alcuni ambiti può essere utile. In fondo fanno anche i portatili ultra resistenti.
![]() PS. Finalmente un oggetto utile. Firmato. Capitano Nemo. Questa mi ha spezzato, che ridere! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Un bel giorno smarrii per casa la mia bellissima pen USB (1.0 da 256Mega vecchissima) Che fine aveva fatto? Nulla seppi.... La trovai giorni dopo poggiata su un mobile e subito escalmai "ECCO DOVE ERI FINITA! ORA POSSO FINALMENTE PRENDERE I DATI CHE DENTRO HAI!!!"; contento e giulivo la presi, la misi nella porticina del PC ed ecco saltar fuori tutti i dati che cercavo. Nel contemopo salta fuori la mamma (eh si la mamma è sempre la mamma) e mi dice:" Mio prodigo figlio, lo sai che cosa ho trovato nei tuoi pantaloni? La tua ben USB!"......beh per la cronaca quella pen prima di tornare in mano mia era stata LAVATA, ASCIUGATA nell'asciugatrice e STIRATA; l'avevo dimenticata in un paio di pantaloni che avevo messo a lavare!! E questi ora vogliono vendere pen impermeabili ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
be ormai le pern drive sono già resistenti di suo...la mia ne ha prese di botte e continua a lavorare egregiamente, nonostante abbia preso la più economica a 10 euro da 1gb...
questa mi sembra adatta a che vuole dire:"ho la chiavetta ub e ci vado in acqua in piscina e facio il figo"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.