Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2007, 11:31   #101
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cisc Guarda i messaggi
piccola curiosità, in che modo i parametri che hai citato influiscono sui risultati del lavoro coi pesi? Io ho il problema inverso, sono abbastanza magro, vorrei mettere un po di massa, ma c'ho la scoliosi che mi ha portato a fare compensativa gli ultimi mesi invece di fare pesi....
quanti anni hai? avevo una piccola scogliosi anch'io e lo rimediata facendo sport....spero che tu non abbia più di 20 anni
CosasNostras è offline  
Old 30-04-2007, 12:21   #102
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
hmm....in relatà il mio obiettivo non è quello per forza di mettere muscolazzi.....ma semplicemente vorreì diventare un pò più cicciotello ......non voglio i muscoli alla body building

poi proteica cosa intenderesti...........ai miei 18 non sono esperto
Tranquillo che i muscoli che pensi non spunteranno mai, visto che sei longilineo.
Sono alto come te e mangio circa 400 - 450 g di carne al giorno + latticini al mattino. Chiaro che non sono un esempio da seguire perchè faccio un allenamento molto pesante, consumando molte energie e peso quasi 120 kg. Il muscolo accelera il metabolismo e brucia i grassi.
Ieri, visto che ho corso 12 km, ho mangiato qualcosa come 1/2 kg di pane e 200 g di pasta, 250 g di carne + 2 barrette energetiche solo che a pranzo!
Cerca di evitare cibi spazzatura e fai uso molto contenuto di alcool per crescere bene. 80 kg circa su 1.90 si è magri, ma non denutriti. Dipende molto cosa vuoi ottenere dal fisico.
Chevelle è offline  
Old 30-04-2007, 12:40   #103
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da cisc Guarda i messaggi
piccola curiosità, in che modo i parametri che hai citato influiscono sui risultati del lavoro coi pesi? Io ho il problema inverso, sono abbastanza magro, vorrei mettere un po di massa, ma c'ho la scoliosi che mi ha portato a fare compensativa gli ultimi mesi invece di fare pesi....
Numero di allenamenti : fai conto che un muscolo se lo stressi BENE devi ricostruirsi, ci mette una settimana...quindi devi fare 3 sessioni facendo attenzione a quello che ci metti dentro, se metti il bicipite ogni sessione lo uccidi, non cresce e le fibre non si ricostruiscono. Per quello chi va in palestra 3 volte cresce più di chi ci va 6 volte, se si allena bene.

Esecuzione : se il movimento che esegui è incompleto, il muscolo lavora male (esempio : vedo decine di persone che fanno il bilancere scendendo con i gomiti a 90° invece che completamente...perchè vogliono farsi vedere fare tanti kg..e sbagliano, il movimento deve essere completo. In alcune macchine è facile vedere quando l'es. è completo : il peso deve sfiorare la posizione di partenza).

Velocità di esecuzione : la fase positiva e quella negativa hanno la stessa utilità, eseguili tutte e due lentamente (anche se il muscolo brucia..deve bruciare). Esempio : alla panca vedo gente che solleva il bilancere e poi lo lascia cadere giù...a parte sfasciarsi la cassa toracica, non vedo altri risultati significativi.

Numero di ripetute : se ne fai tante con POCO meno del massimale, allora l'obiettivo è la definizione e la tonicità. Se ne fai poche col massimale, l'obiettivo è la massa. Poche con pochi kg non serve a nulla. Tante con massimale non ce la farai mai, oppure quello che consideri massimale non lo è ma non vuoi sbatterti.

Kg : devi finire l'esercizio in modo che tu non possa fare un'altro sollevamento, indipendentemente che tu stia facendo massa o definizione..quindi aumenta i pesi finchè non succede questa cosa.

Recupero : se recuperi troppo, è come se non hai fatto la serie (esempio : gli addominali). Se recuperi poco, non riesci a fare la serie successiva come si deve. Se fai massa fai recuperi normali, se fai superserie zero recuperi salvo da un esercizio all'altro (ma spesso non serve, cambiando il gruppo muscolare), se fai definizione qualche secondo giusto per prendere fiato e via subito.

Ovviamente se ti alleni così ne esci distrutto, il primo mese.
Old 30-04-2007, 12:42   #104
cisc
Senior Member

L'Avatar di cisc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
Quote:
quanti anni hai? avevo una piccola scogliosi anch'io e lo rimediata facendo sport....spero che tu non abbia più di 20 anni
ho 21 anni....
Old 30-04-2007, 12:49   #105
cisc
Senior Member

L'Avatar di cisc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Numero di allenamenti : fai conto che un muscolo se lo stressi BENE devi ricostruirsi, ci mette una settimana...quindi devi fare 3 sessioni facendo attenzione a quello che ci metti dentro, se metti il bicipite ogni sessione lo uccidi, non cresce e le fibre non si ricostruiscono. Per quello chi va in palestra 3 volte cresce più di chi ci va 6 volte, se si allena bene.

Esecuzione : se il movimento che esegui è incompleto, il muscolo lavora male (esempio : vedo decine di persone che fanno il bilancere scendendo con i gomiti a 90° invece che completamente...perchè vogliono farsi vedere fare tanti kg..e sbagliano, il movimento deve essere completo. In alcune macchine è facile vedere quando l'es. è completo : il peso deve sfiorare la posizione di partenza).

Velocità di esecuzione : la fase positiva e quella negativa hanno la stessa utilità, eseguili tutte e due lentamente (anche se il muscolo brucia..deve bruciare). Esempio : alla panca vedo gente che solleva il bilancere e poi lo lascia cadere giù...a parte sfasciarsi la cassa toracica, non vedo altri risultati significativi.

Numero di ripetute : se ne fai tante con POCO meno del massimale, allora l'obiettivo è la definizione e la tonicità. Se ne fai poche col massimale, l'obiettivo è la massa. Poche con pochi kg non serve a nulla. Tante con massimale non ce la farai mai, oppure quello che consideri massimale non lo è ma non vuoi sbatterti.

Kg : devi finire l'esercizio in modo che tu non possa fare un'altro sollevamento, indipendentemente che tu stia facendo massa o definizione..quindi aumenta i pesi finchè non succede questa cosa.

Recupero : se recuperi troppo, è come se non hai fatto la serie (esempio : gli addominali). Se recuperi poco, non riesci a fare la serie successiva come si deve. Se fai massa fai recuperi normali, se fai superserie zero recuperi salvo da un esercizio all'altro (ma spesso non serve, cambiando il gruppo muscolare), se fai definizione qualche secondo giusto per prendere fiato e via subito.

Ovviamente se ti alleni così ne esci distrutto, il primo mese.

grazie per i consigli, quel poco di pesi che ho fatto fino ad adesso (3 o 4 mesi più o meno), forse ho fatto troppo recupero, e sempre lo stesso lavoro nelle varie sessioni=)
Old 30-04-2007, 14:05   #106
Chevelle
Member

Ti schiaristo un pò le idee riguardo l' allenamento.
Una programma di allenamento dovrebbe essere strutturato sui principali multiarticolari + complementari

Multiarticolari (I)
- Squat
- Panca
- Stacco

Velocità di esecuzione dell' eccentrica (negativa) e della concentrica (positiva). Dipende dal tuo obiettivo. Se il tuo obiettivo è la potenza, l' eccentrica sarà veloce ma controllata e la concentrica immediata. Detto a garndi linee, non mi voglio soffermare nei dettagli.
Se ricerchi l' ipertrofia, anche l' eccentrica ha un suo ruolo e il tempo di esecuzione è variabile. In genere, ma non è un dogma, deve essere lenta e controllata e la concentrica non troppo esplosiva per reclutare il maggior numero di fibre muscolari possibile.

Tecnica: importantissima perchè oltre a far sollevare di più e a reclutare il maggior numero di fibre, permette di prevenire l' infortunio.

Recuperi: dipendono molto se si sta lavorando per l' ipertofia, per la forza esplosiva o si stanno testando dei massimali

Riscaldamento: fondamentale prima di una serie di squat, stacco, panca. In genere i arriva fino all' 80% del peso della prima serie che si vuole utilizzare

Carichi: carchi che permettono di eseguire con buona tecnica l' esercizio

Numero di serie e ripetizioni: dipende molto dal programma di allenamento.

Ultima modifica di Chevelle : 30-04-2007 alle 14:08.
Chevelle è offline  
Old 30-04-2007, 16:31   #107
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
hmm....in relatà il mio obiettivo non è quello per forza di mettere muscolazzi.....ma semplicemente vorreì diventare un pò più cicciotello ......non voglio i muscoli alla body building
uhm, capisco... vorresti essere gonfio ma non definito come quelle schifezze di palestrati, hai perfettamente ragione

in realtà non saprei... un'opzione sarebbe il nuoto: guarda il fisico dei nuotatori professionisti, tipo Thorpe: i muscoli sono grossi ma molto levigati. solo che a quei livelli ci arriveresti dopo tanto tempo suppongo. un'altra opzione sarebbe cercare di mettere massa grassa e anche muscolare. che dire, prova a fare pesi in palestra e contemporaneamente prova una dieta ingrassante... e a questo punto penso di non consigliarti nulla di pericoloso visto che per sostenere lo sforzo sportivo e contemporaneamente ingrassare dovresti avere una dieta del tutto completa, con tanto di zuccheri, grassi e carboidrati in abbondanza. cioè semplicemente cerca di mangiare tutto: farinacei (pane e pasta), frutta, verdura (preferibilmente non cotta), carni rosse e bianche, pesce, uova, latticini, legumi... tutto

ovviamente cerca di non riempirti troppo prima di una sessione di allenamento: se fossi in te cercherei di mangiare in abbondanza soprattutto la sera, in modo tale che hai tutta la notte per digerire; e per ingrassare, visto che quando dormi non puoi fare uso immediato delle energie che immagazzini

un discorso importante da fare riguarderebbe le percentuali reciproche dei vari tipi di nutrienti, ma purtroppo io non sono in grado di fartelo, anche perché tali percentuali andrebbero regolate in funzione dei tuoi parametri corporei. so che in linea molto generale una buona alimentazione comprende un 40% di proteine, 40% di carboidrati, e un 20% di grassi (sempre che ricordo bene), ma queste percentuali non includono altri valori (vitamine, minerali, fibre...)

Quote:
di proteine ne puoi trovare in grandi quantità nelle carni, nel pesce e nei legumi. più in generale se ne trovano negli alimenti di origine animale, quindi aggiungici uova e latte.

Ultima modifica di 71104 : 30-04-2007 alle 16:36.
71104 è offline  
Old 30-04-2007, 17:41   #108
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
[quote=71104;16938967]uhm, capisco... vorresti essere gonfio ma non definito come quelle schifezze di palestrati, hai perfettamente ragione

che dire, prova a fare pesi in palestra e contemporaneamente prova una dieta ingrassante... e a questo punto penso di non consigliarti nulla di pericoloso visto che per sostenere lo sforzo sportivo e contemporaneamente ingrassare dovresti avere una dieta del tutto completa, con tanto di zuccheri, grassi e carboidrati in abbondanza. cioè semplicemente cerca di mangiare tutto: farinacei (pane e pasta), frutta, verdura (preferibilmente non cotta), carni rosse e bianche, pesce, uova, latticini, legumi... tutto

se fossi in te cercherei di mangiare in abbondanza soprattutto la sera, in modo tale che hai tutta la notte per digerire; e per ingrassare, visto che quando dormi non puoi fare uso immediato delle energie che immagazzini

un discorso importante da fare riguarderebbe le percentuali reciproche dei vari tipi di nutrienti, ma purtroppo io non sono in grado di fartelo, anche perché tali percentuali andrebbero regolate in funzione dei tuoi parametri corporei. so che in linea molto generale una buona alimentazione comprende un 40% di proteine, 40% di carboidrati, e un 20% di grassi (sempre che ricordo bene), ma queste percentuali non includono altri valori (vitamine, minerali, fibre...)

QUOTE]

alè,
poi la bara la faccio io...
per le misure non c'è problema,la faccio 3 metri x 2 così forse c'entra...
occhio a dare 'sti consigli,eh!
Old 30-04-2007, 20:47   #109
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:

mangia al macdonald un giorno sì e uno nò, cerca di bere più bevande gasate e zuccherate che puoi, cibi ultra fritti e vedrai che un pò più cicciottelo lo diventi.. ovviamente avrai problemi fisici ma almeno sei come vuoi

NapalM

ps: dimenticavo le merendine al cioccolato, quello sono una manna dal cielo

Ultima modifica di Napalm : 30-04-2007 alle 20:49.
Napalm è offline  
Old 30-04-2007, 21:52   #110
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Non ho capito...ma che problema c'è ad avere i muscoli da palestrato? C'è palestrato e palestrato...a me un pò di muscolo non dispiace...certo un fisico tutto nervi non è bello, ma un braccio ben muscoloso e definito non lo trovo brutto..e neanche due pettorali degni di questo nome.
Old 01-05-2007, 00:42   #111
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Tranquillo che i muscoli che pensi non spunteranno mai, visto che sei longilineo.
Sono alto come te e mangio circa 400 - 450 g di carne al giorno + latticini al mattino. Chiaro che non sono un esempio da seguire perchè faccio un allenamento molto pesante, consumando molte energie e peso quasi 120 kg. Il muscolo accelera il metabolismo e brucia i grassi.
Ieri, visto che ho corso 12 km, ho mangiato qualcosa come 1/2 kg di pane e 200 g di pasta, 250 g di carne + 2 barrette energetiche solo che a pranzo!
Cerca di evitare cibi spazzatura e fai uso molto contenuto di alcool per crescere bene. 80 kg circa su 1.90 si è magri, ma non denutriti. Dipende molto cosa vuoi ottenere dal fisico.
cioè tu mangi ogni giorno 400g di carne???
spero non rossa almeno
SerPaguroSniffa³ è offline  
Old 01-05-2007, 01:14   #112
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
alè,
poi la bara la faccio io...
ok, poi al massimo la usi tu, dai

Quote:
per le misure non c'è problema,la faccio 3 metri x 2 così forse c'entra...
me l'ha chiesto lui di ingrassare, e me l'ha praticamente chiesto lui di ingrassare facendo palestra... lui vuole cercare di sviluppare il suo corpo sotto ogni punto di vista, perciò dall'alimentazione gli serve il massimo. dai un'occhiata al sito dell'uomo che tieni in avatar: cazzo ma l'hai letto quanto cazzo consiglia di mangiare...?

Quote:
occhio a dare 'sti consigli,eh!
sempre meglio di certa gente che consiglia di andare da McDonald un giorno si e uno no...
71104 è offline  
Old 01-05-2007, 01:17   #113
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
cioè tu mangi ogni giorno 400g di carne???
spero non rossa almeno
in realtà di per se non gli farebbe nulla di male (vista la sua massa corporea: 120 kg, limortacci... :| ), il problema è che al giorno d'oggi la carne la riempono di merda tipo estrogeni, e quelli fanno male si.
71104 è offline  
Old 01-05-2007, 01:37   #114
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Numero di allenamenti : fai conto che un muscolo se lo stressi BENE devi ricostruirsi, ci mette una settimana...
una settimana mi sembra un po' tanto: è vero che le tracce del dolore scompaiono definitivamente in una settimana, ma è anche vero che se aspetti quelle ti perdi sessioni di allenamento che avresti potuto fare tranquillamente senza rovinare l'allenamento precedente. IMHO te ne puoi fregare delle ultime tracce e aspettare che se ne vada solo il grosso del dolore; in base alla mia personale esperienza credo di poter dire che una sessione di allenamento per uno stesso gruppo deve distanziarsi di 4 o 5 giorni.

Quote:
Per quello chi va in palestra 3 volte cresce più di chi ci va 6 volte, se si allena bene.
secondo me dipende: io credo che con una buona divisione in gruppi e un allenamento estremamente localizzato sia possibile andare in palestra addirittura tutti i giorni, con (relativamente) poca fatica, e con profitto.

Quote:
Esecuzione : se il movimento che esegui è incompleto, il muscolo lavora male
non sono d'accordo: il muscolo può lavorare tranquillamente anche senza ricoprire tutto il suo "span" (passatemi il termine orribile ^^), basta che il suo proprietario sappia che ci saranno conseguenze che potrebbero essere esteticamente sgradevoli. tanto per cominciare non allenerà il muscolo ad eseguire la contrazione nelle angolazioni trascurate; ed inoltre ci saranno diverse conseguenze sulla forma del ventre muscolare e sulla lunghezza del tendine a seconda che la contrazione sia incompleta da uno dei due lati o da entrambi. l'estetica risultante potrebbe essere brutta, ma meccanicamente non dovrebbe esserci nessun problema.

Quote:
(esempio : vedo decine di persone che fanno il bilancere scendendo con i gomiti a 90° invece che completamente...perchè vogliono farsi vedere fare tanti kg..e sbagliano, il movimento deve essere completo. In alcune macchine è facile vedere quando l'es. è completo : il peso deve sfiorare la posizione di partenza).
quelle persone non è detto che sbaglino... magari vogliono semplicemente che il ventre muscolare del loro tricipite si accorci, che è quello che succede
71104 è offline  
Old 01-05-2007, 02:44   #115
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
120kg??ma sei un bue(hai foto).....spero siano tutti muscoli...complimenti.... per me penso siano impossibile raggiungere quei kg
cosa intendi con cibi spazzatura???non bere alcool.....una volta alla settimana mi faccio con gli amici un drink......
non vorreì ottenere niente dal fisico...semplicemente mettere del peso....ma non ci riesco
CosasNostras è offline  
Old 01-05-2007, 03:02   #116
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da 71104 Guarda i messaggi
uhm, capisco... vorresti essere gonfio ma non definito come quelle schifezze di palestrati, hai perfettamente ragione

in realtà non saprei... un'opzione sarebbe il nuoto: guarda il fisico dei nuotatori professionisti, tipo Thorpe: i muscoli sono grossi ma molto levigati. solo che a quei livelli ci arriveresti dopo tanto tempo suppongo. un'altra opzione sarebbe cercare di mettere massa grassa e anche muscolare. che dire, prova a fare pesi in palestra e contemporaneamente prova una dieta ingrassante... e a questo punto penso di non consigliarti nulla di pericoloso visto che per sostenere lo sforzo sportivo e contemporaneamente ingrassare dovresti avere una dieta del tutto completa, con tanto di zuccheri, grassi e carboidrati in abbondanza. cioè semplicemente cerca di mangiare tutto: farinacei (pane e pasta), frutta, verdura (preferibilmente non cotta), carni rosse e bianche, pesce, uova, latticini, legumi... tutto

ovviamente cerca di non riempirti troppo prima di una sessione di allenamento: se fossi in te cercherei di mangiare in abbondanza soprattutto la sera, in modo tale che hai tutta la notte per digerire; e per ingrassare, visto che quando dormi non puoi fare uso immediato delle energie che immagazzini

di proteine ne puoi trovare in grandi quantità nelle carni, nel pesce e nei legumi. più in generale se ne trovano negli alimenti di origine animale, quindi aggiungici uova e latte.
ottimo ......sei stato chiaro.....un pò di tempo fa feci nuoto ma non con costanza.......adesso vedo di riprendere gli allenamenti.....ben o male mangio un pò di tutto tra quello che mi hai elencato...
alla mattina una tazza di latte e biscotti
pomeriggio pasta,uova,carne ogni tanto
sera bistecca,pasta pesce dipende........
forse dovreì aumentare la quantità ......altrimenti questa è la mia conformazione e nun ce sta niente da fà ...(così come ce gente che non ce la fa mai a dimagrire)
comuqnue seguirò sicuramente il tuoi consigli
CosasNostras è offline  
Old 01-05-2007, 03:06   #117
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
mangia al macdonald un giorno sì e uno nò, cerca di bere più bevande gasate e zuccherate che puoi, cibi ultra fritti e vedrai che un pò più cicciottelo lo diventi.. ovviamente avrai problemi fisici ma almeno sei come vuoi

NapalM

ps: dimenticavo le merendine al cioccolato, quello sono una manna dal cielo
il mangiare del Mac fa troppo ridere ...ho bisogno di 10 menù per saziarmi.......almeno che non compri 10 hamburger o 10 toast
CosasNostras è offline  
Old 01-05-2007, 08:12   #118
Chevelle
Member

Quote:
120kg??ma sei un bue(hai foto).....spero siano tutti muscoli...complimenti.... per me penso siano impossibile raggiungere quei kg
cosa intendi con cibi spazzatura???non bere alcool.....una volta alla settimana mi faccio con gli amici un drink......
non vorreì ottenere niente dal fisico...semplicemente mettere del peso....ma non ci riesco
Diciamo che mi sono sottoposto alla bioimpedenza ed è risultata una massa magra di circa 100 kg (quindi muscoli, ossa, viscere, ecc, ecc escluso il grasso). Gran parte sono muscoli.
Il mio punto forte sono le gambe e la relativa forza. Petto, spalle e braccia sono indietro ma piano piano verranno su bene.
Sto puntando a 50 cm di braccia, ma la strada è piuttosto lunga.
Chevelle è offline  
Old 01-05-2007, 09:38   #119
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
in realtà di per se non gli farebbe nulla di male (vista la sua massa corporea: 120 kg, limortacci... :| ), il problema è che al giorno d'oggi la carne la riempono di merda tipo estrogeni, e quelli fanno male si.
oddio mangiate quasi mezzo chili di carne rossa al giorno,vediamo se non ti fa niente,qualsiasi massa tu abbia..a parte il colesterolo,un consumo esagerato di carne rossa sembra sia collegato a diversi tumori.
SerPaguroSniffa³ è offline  
Old 01-05-2007, 09:38   #120
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:

sempre meglio di certa gente che consiglia di andare da McDonald un giorno si e uno no...
Se uno chiede come diventare cicciottello senza muscoli pensi veramente che sia un soggetto sano di mente?

NapalM
Napalm è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian