|
|
Risultati sondaggio: Vista delude e MIcrosoft tiranneggia tentando di non affogare nella pirateria: e tu? | |||
Vista mi piace. Ne sono soddisfatto e cambierei poco o nulla. Linux non mi interessa |
![]() ![]() ![]() |
55 | 51.89% |
Vista non è come mi aspettavo ma son fiducioso nel prossimo windows |
![]() ![]() ![]() |
9 | 8.49% |
Sto meditando di passare a linux\mac\qualsiasi altro sistema |
![]() ![]() ![]() |
26 | 24.53% |
Vista mi ha deluso. Ho installato linux |
![]() ![]() ![]() |
16 | 15.09% |
Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah, ho votato la prima visto che mi ritengo soddisfatto di Vista ma non è vero che Linux non mi interessa... ci passo sopra parecchio tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Comunque bisogna ammettere che al momento giocare con Vista è molto difficile a meno che non si abbia una scheda video talmente potente da sopperire con la forza bruta agli scadenti driver di Nvidia e ATI. Ma per tutto il resto è un sistema perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Io ci gioco perfettamente con una ati 9600
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ubuntu feisty + beryl...
100 effetti grafici + di windows + stabilità + sicurezza e ci si gioca tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ma che te ne fai????' i 100 effetti grafici sviano l'attenzione dal lavoro.... quelli di windows sono molto meno invadenti e rendono la situazione + dinamica..... quelli di linux sono eccessivi....
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il problema, per quanto mi riguarda, l' ho esposto negli altri punti. Con questo continuo a dire che Linux lo darei in pasto a tutti i naab che col pc devono solo scaricare posta/vedere film/sentire musica. Se non altro non si farebbero infettare Windows andando a rimpinguare delle maledette botnet. Ed ovviamente a chi piace smanettare... Slack mi piace/piaceva proprio perche' dovevo sbatterci la testa sopra per configurarmi tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
ecco uno che non ha mai provato beryl.. intanto li puoi configurare.. secondo: per usare aero ti serve un pc serio... chissaperche beryl gira pure sulle schede geforce 2 integrate... si chiama ottimizzazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Machissene!
Chi usa linux si vanta di poterlo far girare anche in una scatola da scarpe, è la solita solfa. Ognuno ha le sue esigenze e le sue tasche se qualcuno vuole prendersi un pc "serio" per vista faccia pure. Non capisco perchè gli utenti windows debbano sempre essere visti come dei primati mentre quelli linux come dei pionieri della tecnolgia, sono delle scelte e nessuno va criticato ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
e che te ne fai???? migliorano veramente la situazione????
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Quote:
![]() è un sondaggio per capire cosa ne pensate e PERCHE'. stop! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Non ho detto niente riguardo a cosa sia meglio mi pare
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Se posso, vi volevo ricordare solo una cosa. Aero in realta' e' solo uno dei tanti prodotti sviluppabili grazie al WPF. Tipo il prossimo Yahoo Messenger.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si ok ma poi, dopo che ho 200000 effetti, che me ne faccio se poi devo perderci le ore per configurarmi il pc?
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
cosa interessa? la sicurezza? la versatilità? la libertà? evidentemente niente di tutto questo. interessa il 'ce l'hanno tutti' e il 'già fatto' ke poi già fatto non è. diciamo che è l'illusione di trovare tutto pronto nonostante si debba passare un pomeriggio a ogni format per la sola installazione dei programmi... per non parlare delle volte in cui windows proprio si ostina ad andare contro l'utente in certi momenti.. sia con i suoi vizi, sia con i prezzi esagerati (580 euro di vista ultimate... raga, il sistema operativo dovrebbe 'star dietro', non essere il fine ultimo per cui si acquista un pc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Beh però sai cos'è:
Tu dici che non bisogna stabilire cos'è meglio, ma lo stai già facendo tu. Per te e meglio? Sono contentissimo per te, ma non prenderti gioco dell'intelligenza di chi legge.
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
ma caro i tempi cambiano. Linux è sempre più supportato, le difficoltà diminuiscono..DELL se ne è accorta e ha deciso di provare a cavalcare l'onda. Vedremo come andrà. In giro sento sempre piu ragazzi che si cimentano con Linux. Non è un caso! Parliamo di Firefox vs IE?? vogliamo parlare di chi fa i siti con frontpage? Il vento un giorno cambierà..ne sono sicuro!!! Quote:
Io mi sono affrancato: Mac OSX e Ubuntu (prima 6.10 e ora 7.04)
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
e secondo non scelgo windows xkè sono obbligato ma perchè lo ritengo il migliore! la microsoft ha saputo integrare tutte le innovazioni sparse in un unico OS!!!! ha preso la barra delle applicazioni nel 85 da ibm ha preso le finestre, il mouse, la tastiera nel 86 dal mac ha preso l'esporazione a schede da firefox nel 2007 magari non inventa nulla, ma vadrai che nel prossimo sp o nel prossimo os fregherà tutto ciò che c'è di linux e lo renderà migliore!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Microsfot ha semplicemente progettato a quel tempo qualcosa di innovativo che tutti hanno abbracciato. Ora come giustamente hanno detto microsoft non può integrare nel sistema altri programmi proprio perchè a MS sono legate altre aziende.
Cambierà anche il vento ma tu quanti GB scarichi prima di usare ubuntu? Oppure open suse?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.