|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si vede che hai dimestichezza nel farle se riesci ad avere tanti commensali.
Quote:
Ma se non c'è, non dico che si deve essere tolleranti dato che in passato lo si è stato in certi (molti e sempre troppi) episodi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non si dovrebbe essere tolleranti con chi prende in giro la gente, di chi eccita gli animi,chi blatera di fare leggi a destra e a manca... e dopo al momento del dafarsi, non fa na mazza....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
penso che non sarebbe simpatico, no??
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se qualcuno cerca di farsi "giustizia" da se, è proprio perchè in Italia tante volte manca la certezza della pena. E non mi sembra che, ne con Berlusconi, ne con Prodi, le cose stiano migliorando. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dimmi, chi è che blatera? Noti cambiamenti di rotta da parte del governo in carica? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anni fa sono stato molto tollerante con un agente della stradale che mi ha tagliato la strada, mentre ero in moto, e quasi mi uccideva; non ho dato fuoco alla questura centrale.
Va che tollerante LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo le leggi che sono state modificate, riguardanti gli omicidi? e quelle sugli incidenti stradali? facciamo la conta... nessuna differenza, tranne che uno diceva di averlo duro, l'altro non l'ha mai detto...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dopo quella e una storia vera, e dimostra il perche in italia , non ci saranno mai leggi che puniscano veramente chi commette reati, perche chi fa le leggi, sa che potrebbe essere lui stesso ad essere il primo ad usufruirne...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
scommetto che non gli avevi rubato in casa
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Viva lo scambio culturale, con la domestica E se per strada urli “Viva il lavoratore!” Ti sembra poco fine abbracciare il muratore...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 25-04-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le colpe in passato ci sono state. Ed io certo non sono certo quello che cerca di sminuirle. Ma ti sei reso conto che adesso al governo c'è il centro-sinistra e sotto questo profilo non ci sono mutamenti di sorta? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Guarda, se vuoi ti faccio fare un giro nel campo vicino a casa. Potresti farti una spaghettata con uno Spinelli, tra un appartamento svaligiato e un altro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
amico mio, non voglio far polemiche con te perchè i tuoi interventi sono in genere ponderati e quasi sempre li condivido, ma qui stiamo parlando di un clandestino mantenuto (come i suoi compagni) dallo stato italiano in quanto consanguineo di una regina italiana, che ha semplicemente stirato 3 ragazzi minorenni e una ragazza di 19 anni... sai, per un genitore è un po' brutto perdere da un giorno all'altro un figlio a causa di un parassita vizioso e clandestino che neanche doveva essere in italia... ma, come al solito, sono tutti altruisti e benpensanti con le disgrazie altrui.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vuoi ti servo un figlio di un eurodeputato con la coca fino alle tempie
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io si, dovresti andare a cercare un 3d passato( io sono litigato con la ricerca) in cui non capivo l'utilita dei campi nomadi;aggiungevo al tempo il paragone con i clandestini, dicendo che quelli nel bene o nel male, vengono sfruttati..ma lavorano..la maggioraprte dei clandestini scappa da casa per migliorare la propia vita economica... quelli dei campi nomadi non capivo quale utilita' portavano alla societa', intesa come luogo dove dimorano..
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
E che sara' mai per un fuocherello... scommetto che la notizia e' pure falsa, ah leggo repubblica, quindi e' falsa, scritta ad arte
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.