|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ecco la risposta del mondo civile
Ovviamente a:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458936 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458850 http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ncendiato.html Il rogo divampato intorno alle 20, ma l'area era stata già sgombrata la notte dell'incidente Nel pomeriggio, ai funerali delle vittime, il vescovo ha invocato il perdono Incendiato il campo rom che ospitava l'autore della strage di Appignano Il ventiduenne che ha travolto e ucciso i quattro ragazzi ha dato in escandescenze nella cella in cui è rinchiuso. Domani sarà interrogato dal magistrato aASCOLI PICENO - Il campo nomadi che ospitava anche Marco Ahmetovic, il ventiduenne che - completamente ubriaco - ha travolto e ucciso con il suo furgone quattro ragazzi in provincia di Ascoli Piceno, è stato dato alle fiamme. La sorveglianza dei carabinieri, che presidiavano l'accampamento proprio per evitare ritorsioni, era stata allentata da questo pomeriggio, in concomitanza con i funerali delle vittime. E mentre i vigili del fuoco stanno tentando di spegnere le fiamme, un centinaio di persone accorse sul posto, ancora infuriate per la strage sulla strada, gridano frasi come "c'è la crisi idrica, non sprecate acqua!". L'incendio. Secondo i pompieri, che sono intervenuti con quattro autobotti, il rogo - divampato intorno alle 20 - ha coinvolto quasi tutto l'accampamento, dove i Rom avevano abbandonato roulotte e suppellettili prima della precipitosa fuga la notte dell'incidente. C'erano anche casupole in legno, che hanno alimentato le fiamme. L'ipotesi più probabile è che gli autori della ritorsione abbiano seguito gli spostamenti dei carabinieri, che pattugliavano la zona e nello stesso tempo erano impegnati in paese con i funerali. Nell'area c'è anche un immobile, di proprietà del Comune di Ascoli Piceno, e assegnato ai nomadi. Il sindaco Piero Celani ha preferito non commentare: "Questa storia mi ha distrutto", ha detto. Sarebbe bastato titolare con: "Pirata della strada ubriaco uccide 4 ragazzi in scooter". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
come al solito un questi casi me ne stò zitto altrimenti mi bannano a vita
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
bello il melting pot
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
il campo nomadi era legale?
se si mi spiace moltissimissimo, se no ancora di più
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Ogni commento è inutile...
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
*
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Questi mezzi commenti, questo nascondersi, sono peggio di commenti razzisti sono anche da vigliacchi è meglio non postare che commentare in questo modo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Di bello che si mangia?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
"Ignoti incendiano campo rom. Le indagini sono tuttora in corso"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
avessero bruciato vivi i rom del campo potrei capire che Luvi si strappi i capelli e si stracci le vesti, ma qui hanno dato fuoco alle baracche vuote, non c'era nessuno nel campo.....o no?
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Minchie di mare
Infatti...basterebbe cambiare le leggi...non il titolo...pero' cambiando una legge, questa andrebbe a colpire indifferentemete chiunque, che sia un rom, o un figlio di qualche eurodeputato che pieno di coca tira giu' qualche persona.. a Milano nel 2003...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
beh chiaro, che problema c`e? la legge italiana mica prevede un reato se qualcuno ti incendia il box.. era vuoto! seriamente, ma che ragionamento e? il campo puø pure essere illegale, ma non e un buon motivo.. se tutta sta gente, unita agli altri vendicatori della domenica andassero a rompere le palle pi↓ in alto piuttosto che piu in basso, allora forse.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Occhio a non fare indigestione.
Quote:
Ultima modifica di naitsirhC : 25-04-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
che nel topic c'entra come le minchie di mare nella parmigiana o come le giustificazioni di tutti su certi argomenti
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Buongustaio...io preparo per i commensali...
Quote:
una legge che punisca in maniera esemplare chi commette un incidente..pero' nessuno le fa....
Ultima modifica di dantes76 : 25-04-2007 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: perche non centra? toccato qualche tasto che non si doveva toccare...? fa male leggere che quelli che sono i primi a voler dar fuoco a chiunque, sono i primi ad usufrire delle scappatoie, che usano, in questo caso altri... perche in italia non ci sono leggi, che puniscono adegutamente chi commette un crimine?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
da una parte una parlamento mezzo indagato, dall'altra sponda una parte politica che solo a parlare di indurimento della pena, si erge con la storia dell'antifascismo e bla bla senza capire che la gente ne ha le palle piene di questa impunità generale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.