Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2007, 22:24   #21
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Buongustaio...io preparo per i commensali...
Si vede che hai dimestichezza nel farle se riesci ad avere tanti commensali.

Quote:
Originariamente inviato da dantes76

scaricabarile..quello che stai facendo tu, esattamente mentre scrivi...

una legge che punisca in maniera esemplare chi commette un incidente..
Guarda che è da sempre che spero in tale legge!
Ma se non c'è, non dico che si deve essere tolleranti dato che in passato lo si è stato in certi (molti e sempre troppi) episodi.
naitsirhC è offline  
Old 25-04-2007, 22:25   #22
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Si vede che hai dimestichezza nel farle se riesci ad avere tanti commensali.

Guarda che è da sempre che spero in tale legge!
Ma se non c'è, non dico che si deve essere tolleranti dato che in passato lo si è stato in certi (molti e sempre troppi) episodi.
non si dovrebbe essere tolleranti con chi prende in giro la gente, di chi eccita gli animi,chi blatera di fare leggi a destra e a manca... e dopo al momento del dafarsi, non fa na mazza....
Old 25-04-2007, 22:26   #23
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
avessero bruciato vivi i rom del campo potrei capire che Luvi si strappi i capelli e si stracci le vesti, ma qui hanno dato fuoco alle baracche vuote, non c'era nessuno nel campo.....o no?
bhè, per loro è come se tu ti ritrovi tutti gli averi e lacasa brucicati....

penso che non sarebbe simpatico, no??
Old 25-04-2007, 22:27   #24
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
...
Ps: perche non centra? toccato qualche tasto che non si doveva toccare...?
fa male leggere che quelli che sono i primi a voler dar fuoco a chiunque, sono i primi ad usufrire delle scappatoie, che usano, in questo caso altri...
perche in italia non ci sono leggi, che puniscono adegutamente chi commette un crimine?
Non prendere lucciole per lanterne...

Se qualcuno cerca di farsi "giustizia" da se, è proprio perchè in Italia tante volte manca la certezza della pena.

E non mi sembra che, ne con Berlusconi, ne con Prodi, le cose stiano migliorando.
naitsirhC è offline  
Old 25-04-2007, 22:29   #25
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
non si dovrebbe essere tolleranti con chi prende in giro la gente, di chi eccita gli animi,chi blatera di fare leggi a destra e a manca... e dopo al momento del dafarsi, non fa na mazza....
La gente ne ha piene le scatole indipendentemente da chi li incita...

Dimmi, chi è che blatera?

Noti cambiamenti di rotta da parte del governo in carica?
naitsirhC è offline  
Old 25-04-2007, 22:31   #26
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Anni fa sono stato molto tollerante con un agente della stradale che mi ha tagliato la strada, mentre ero in moto, e quasi mi uccideva; non ho dato fuoco alla questura centrale.
Va che tollerante

LuVi
LUVІ è offline  
Old 25-04-2007, 22:32   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
La gente ne ha piene le scatole indipendentemente da chi li incita...

Dimmi, chi è che blatera?

Noti cambiamenti di rotta da parte del governo in carica?
Blatera? vado a prendere tutte le dichiarazioni di appartenti a un certo partito, che stava in una maggioranza, da riforme costituzionali, per il numero di deputati e senatori che aveva? vediamo che e stato fatto?
vediamo le leggi che sono state modificate, riguardanti gli omicidi? e quelle sugli incidenti stradali? facciamo la conta...

nessuna differenza, tranne che uno diceva di averlo duro, l'altro non l'ha mai detto...
Old 25-04-2007, 22:34   #28
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Non prendere lucciole per lanterne...

Se qualcuno cerca di farsi "giustizia" da se, è proprio perchè in Italia tante volte manca la certezza della pena.

E non mi sembra che, ne con Berlusconi, ne con Prodi, le cose stiano migliorando.
Lanterne...le laterne le prende chi va dietro a chi blatera a destra e a manca di cose che non fara' mai e che non ha mai fatto....

e dopo quella e una storia vera, e dimostra il perche in italia , non ci saranno mai leggi che puniscano veramente chi commette reati, perche chi fa le leggi, sa che potrebbe essere lui stesso ad essere il primo ad usufruirne...
Old 25-04-2007, 22:34   #29
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Anni fa sono stato molto tollerante con un agente della stradale che mi ha tagliato la strada, mentre ero in moto, e quasi mi uccideva; non ho dato fuoco alla questura centrale.
Va che tollerante
LuVi
scommetto che non gli avevi rubato in casa
Old 25-04-2007, 22:35   #30
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Blatera? vado a prendere tutte le dichiarazioni di appartenti a un certo partito, che stava in una maggioranza, da riforme costituzionali, per il numero di deputati e senatori che aveva? vediamo che e stato fatto?
vediamo le leggi che sono state modificate, riguardanti gli omicidi? e quelle sugli incidenti stradali? facciamo la conta...

nessuna differenza, tranne che uno diceva di averlo duro, l'altro non l'ha mai detto...
Infatti, l'altro è bravo a fare i tollerante con le vite degli altri.
Viva lo scambio culturale, con la domestica
E se per strada urli “Viva il lavoratore!” Ti sembra poco fine abbracciare il muratore...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 25-04-2007 alle 22:39.
Ileana è offline  
Old 25-04-2007, 22:38   #31
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

La tua è una fissazione...

Le colpe in passato ci sono state.
Ed io certo non sono certo quello che cerca di sminuirle.

Ma ti sei reso conto che adesso al governo c'è il centro-sinistra e sotto questo profilo non ci sono mutamenti di sorta?
naitsirhC è offline  
Old 25-04-2007, 22:46   #32
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
che nel topic c'entra come le minchie di mare nella parmigiana o come le giustificazioni di tutti su certi argomenti

Io con lui ho alzato bandiera bianca mesi fa proprio per questo motivo
00Luca è offline  
Old 25-04-2007, 22:49   #33
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Di bello che si mangia?
Guarda, se vuoi ti faccio fare un giro nel campo vicino a casa. Potresti farti una spaghettata con uno Spinelli, tra un appartamento svaligiato e un altro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 25-04-2007, 22:57   #34
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
bhè, per loro è come se tu ti ritrovi tutti gli averi e lacasa brucicati....

penso che non sarebbe simpatico, no??
amico mio, non voglio far polemiche con te perchè i tuoi interventi sono in genere ponderati e quasi sempre li condivido, ma qui stiamo parlando di un clandestino mantenuto (come i suoi compagni) dallo stato italiano in quanto consanguineo di una regina italiana, che ha semplicemente stirato 3 ragazzi minorenni e una ragazza di 19 anni... sai, per un genitore è un po' brutto perdere da un giorno all'altro un figlio a causa di un parassita vizioso e clandestino che neanche doveva essere in italia... ma, come al solito, sono tutti altruisti e benpensanti con le disgrazie altrui.
Old 25-04-2007, 23:06   #35
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Infatti, l'altro è bravo a fare i tollerante con le vite degli altri.
Viva lo scambio culturale, con la domestica
E se per strada urli “Viva il lavoratore!” Ti sembra poco fine abbracciare il muratore...
parli di quelli che dicono che si mangiano i criminali in sol boccono e dopo non fanno niente per cambiare le leggi?
Old 25-04-2007, 23:07   #36
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Guarda, se vuoi ti faccio fare un giro nel campo vicino a casa. Potresti farti una spaghettata con uno Spinelli, tra un appartamento svaligiato e un altro.
non fumo grazie
io vuoi ti servo un figlio di un eurodeputato con la coca fino alle tempie
Old 25-04-2007, 23:10   #37
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
La tua è una fissazione...

Le colpe in passato ci sono state.
Ed io certo non sono certo quello che cerca di sminuirle.

Ma ti sei reso conto che adesso al governo c'è il centro-sinistra e sotto questo profilo non ci sono mutamenti di sorta?
io si, dovresti andare a cercare un 3d passato( io sono litigato con la ricerca) in cui non capivo l'utilita dei campi nomadi;aggiungevo al tempo il paragone con i clandestini, dicendo che quelli nel bene o nel male, vengono sfruttati..ma lavorano..la maggioraprte dei clandestini scappa da casa per migliorare la propia vita economica... quelli dei campi nomadi non capivo quale utilita' portavano alla societa', intesa come luogo dove dimorano..
Old 25-04-2007, 23:11   #38
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
E che sara' mai per un fuocherello... scommetto che la notizia e' pure falsa, ah leggo repubblica, quindi e' falsa, scritta ad arte
Old 25-04-2007, 23:13   #39
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Minchie di mare
8310 è offline  
Old 25-04-2007, 23:17   #40
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
io si, dovresti andare a cercare un 3d passato( io sono litigato con la ricerca) in cui non capivo l'utilita dei campi nomadi;aggiungevo al tempo il paragone con i clandestini, dicendo che quelli nel bene o nel male, vengono sfruttati..ma lavorano..la maggioraprte dei clandestini scappa da casa per migliorare la propia vita economica... quelli dei campi nomadi non capivo quale utilita' portavano alla societa', intesa come luogo dove dimorano..
I Rom vogliono vivere così.
naitsirhC è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP