|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Domanda sulle icone nelle cartelle
Scusate, una domanda del cavolo...com'è possibile che in alcune mie cartelle (con win XP) non sia presente la disposizione delle icone per ultima modifica?
in alcune si, ci sono 4 scelte, in altre ce ne sono ben 8, ma sembrano tutte fatte apposta per file audio (nome, artista, data album...), ma a me serve l'ordine per ultima modifica
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se sono mp3 e li hai lasciati nella cartella musica dentro documenti, allora non lo puoi fare.
Normalmente quando appaiono questi possibili ordini è perché la cartella è impostata come "musica". Per ovviare al problema basta andare nelle opzioni, andare nella scheda personalizza, e invece di lasciare come modello "musica" si può mettere "documenti per ogni tipo di file" così da poter ordinare anche per ultima modifica. Ogni modello ha il proprio metodo di ordinazione e per cartella musica appunto è fissato come modello musica e ordina per ultima modifica non c'è. Puoi fare così: visualizza i file in dettagli, in alto tra i nomi delle colonne (Nome, dimensione, tipo...) clicca col destro e aggiungi "data ultima modifica". In questo modo cliccando sul nome della colonna verranno ordinati per data ultima modifica |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
In risorse del computer l'impostazione normale è: disponi icone per tipo e poi sempre nel menu disponi c'è visualizza per gruppi. In questo modo viene visualizzato come prima
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tnx ho trovato una buona soluzione
ho scelto visualizza ---> scelta dettagli ---> ho spuntato "Ultima modifica" e così è apparso nella finestra per la disposizione delle icone Tutto risolto insomma, tnx comunque
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Scelta dettagli? E dove sarebbe?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
menu in alto "Visualizza", sopra "personalizza cartella" ho "scelta dettagli..."
non nella finestra che si apre cliccando di dx, eh, ma proprio quella in alto.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ah si ho cpt... è lo stesso menu che si apre se visualizzi i dettagli e poi clicchi con il destro sul nome di una colonna!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.