|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
posso aggiornare il firware del mio Dell per abilitare la mappature per 1080p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Il "nostro" venditore di ebay mi ha dato codice ordine e il suo codice venditore da poter usare direttamente nel sito Dell
![]() Anzi... precisamente: "You can use it at the site,email and telephone." Il mio però lo spedisce Lunedì ![]() ![]() Direi che più ufficiale di così... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4204 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
A me non ha dato nulla, anzi gli ho chiesto il tracking number e ha detto che sulle spedizione internazionale non esiste bha ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
|
Gli avevo chiesto info riguardo il tracking e la garanzia... lui mi ha risposto che il tracking number c'è ma è limitato (senza specificare altro, se non data spedizione e tempi di consegna).
Poi mi ha confermato che c'è una garanzia sui dead pixel e che per maggiori info posso contattare telefonicamente direttamente Dell Italia e usare come riferimento il numero d'ordine che mi ha dato. Ho riscritto chiedendo se il codice si potesse usare anche nel sito e mi ha dato la risposta citata nell'altro post (compreso il suo "customer number"). Speriamo bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
ok me li ha dati i codici, pero' li puoi usare solo su dell.co.uk e ti dice lo stato dell'ordine
ho notato ke puoi anche monitorare il pacco ... Ultima modifica di raulnet : 01-04-2007 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non altro dovrebbe essere una garanzia di qualità... è come se avessimo comprato anche noi direttamente da Dell... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
qui aspettiamo info ... ahahaha ;-) Scusate una domanda si conoscono difetti,prezzo a parte, di questo lcd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 |
Senior Member
|
Io ho chiamato questa mattina in Dell per avere info prima di ordinare,piu' che altro avere la sicurezza di ordinare un rev 04....Mi ha risposto un operatore gentilissimo,mi chiama oggi pomeriggio verso le 15,30 per tutti i dettagli..
Dopo vi dico com'e' andata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4211 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ho parlato con il commerciale ha detto che la premiun anche un solo pixel, ovunque esso sia, il monitor viene sostituito interamente.
Per ora non ho fatto ancora l'ordine, penso di farlo domani. Non si sa però come mai è stata tolta, ha detto che mi richiama, vi faccio sapere. Ultima modifica di Demin Black Off : 02-04-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4214 |
Senior Member
|
Ordinato oggi.....ora inzia l'attesa
![]() PS: Allo stato attuale mi hanno confermato che sono tutte solo rev 04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4215 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Si infatti anche a me ha detto che sono tutte 04.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 |
Member
|
raga una info vi chiedo ...
Ma a risoluzioni in imput in formato 4:3 o a risoluzioni non native tipo input composito e da dispositivi non all'ultimo grido mantiene l'aspetto origilale 1:1 con bande nere intorno oppure smamma a tutto schermo? Forse stà già scritto indietro ma ... se qualcuno mi risponde gli sono grato ... gruazie sempre delle info ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 |
Senior Member
|
Se non mi sbaglio dal menu si può scegliere il formato che preferisci per ogni risoluzione e "lui" se le ricorda per futuro uso.
![]() Addirittura mi pare di ricordare che puoi scegliere tra 3 modalità: 1) Stretch (a tutto schermo ignorando le proporzioni) 2) 1:1 (vedi i pixel necessari e basta - barre nere ai lati e sopra/sotto in base alle necessità) 3) Fill (mi pare si chiami così... in pratica adatta l'altezza della risoluzione in uso all'altezza del monitor e la larghezza è regolate in base alle proporzioni corrette) Almeno così mi pare di aver letto/capito... ancora non ce l'ho il bestione, attendo quindi conferme o smentite ![]() ![]() Ultima modifica di Kjow : 02-04-2007 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4218 |
Senior Member
|
Spettacolo!!
Ordinato ieri . Ho appena ricevuto un email che mi comunica che il monitor e' stato spedito...consegna prevista per giovedi!! ![]() Non vedo l'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
grazie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4220 |
Member
Città: Roma
|
[quote=Kjow;16576130]Il "nostro" venditore di ebay mi ha dato codice ordine e il suo codice venditore da poter usare direttamente nel sito Dell
![]() Anzi... precisamente: "You can use it at the site,email and telephone." Ciao a tutti. Ho appena acquistato il nostro monitorino piccino su ebay dal solito noto. Per Kjow: gli hai chiesto tu i codici o te li ha mandati automaticamente? Io gli ho chiesto se per caso è prevista una speciale garanzia sui bad pixel, e lui mi ha risposto che controllano loro prima di spedire. Questo avrebbe senso solo se Dell spedisse a lui, e lui a noi. Vi risulta che sia così? G. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.