Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 13:34   #4181
moris_bs
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da rasputin67 Guarda i messaggi
Sono in procinto di cambiare il mio monitor da 17",ma mi trovo a un bivio,sono molto indeciso tra il Dell 2407WFP e l'HP LP2465(EF224AT),consigli?
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12401644.html
Ho letto le caratteristiche sul sito ... però non mi pare parli di supporto HDCP e tanto meno di HD ready ...
moris_bs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 14:03   #4182
Mahoon
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da moris_bs Guarda i messaggi
bingo!!! ... anche io avevo questo dubbio ...

HDMI porta anche swegnali audio mentre il dvi solo video ... come si ascolta allora ?

Che l'adattatore DVI-HDMI abbia lato PC un connettore separato per l'audio?
Sì, esistono adattatori HDMI -> DVI+Prese Audio.
Mahoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 14:10   #4183
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da mg13 Guarda i messaggi
Ma lo fà solo con i giochi o anche con i film?
Non lo so, ma il cavo component che uso funziona benissimo su una TV LCD (samsung).
Old 30-03-2007, 14:47   #4184
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da DeepOne Guarda i messaggi
Scusa ho toppato... in realtà la garanzia stanadard è next business day, che non vuol dire on site. forse la premium garantisce che mandano un tecnico direttamente lì... che per un monitor vuol dire poco... o funziona o non funziona.

spero di non essermi fidato troppo del commerciale.

a pro consiglio di chiamare un commerciale dell, almeno ti toglie i costi di spedizione.
Si anche io stò aspettando che mi contatti il commerciale della Dell, così definisco per bene tutte le cose, tra cui tipologie di garanzia ecc...
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 14:57   #4185
mg13
Senior Member

L'Avatar di mg13

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Non lo so, ma il cavo component che uso funziona benissimo su una TV LCD (samsung).
La domnda é scontata, naturalmente collegato sempre in component e con i colori dei cavi giusti che corrispondono vero?
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 15:53   #4186
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Ho parlato con il commerciale DELL...

Sono stato contattato dal commerciale DELL il quale mi farà avere in giornata la sua offerta (ho richiesto la possibilità di pagare il monitor a rate).

Per quanto riguarda il discorso della garanzia mi ha confermato che si tratta di 3 anni N.B.D. (Next Business Day), che funziona orientativamente così:

Ti "esplode" il monitor? Ti si brucia qualcosa ecc?? bene..il giorno seguente arriva il tecnico DELL e ti sostituisce il monitor direttamente a casa tua.

Per quanto riguarda il discorso dei pixel, mi è stato confermato quello che è stato detto ad altri utenti: 1px bruciato o luminoso al centro del monitor è sufficiente per la sostituzione, mentre per le parti non centrali i pixel bruciati o luminosi devono essere almeno 3.

La soluzione Premiun Panel non mi è stata spiegata in quanto anche i commerciali per adesso non hanno informazioni a riguardo.
Dovrebbe essere una sorta di garanzia a zero pixel, la quale doveva entrare in funzione a gennaio ma che poi non sanno per quale motivo sia stata annullata.
Da qui la decisione di rendere sufficiente un pixel bruciato o luminoso al centro dello schermo per avviare le procedure di sostituzione!

Personalmente a me hanno fatto una buona impressione i commerciali della DELL, adesso resta da vedere il servizio di vendita, la velocità nel disbrigare le pratiche ed il servizio post-vendita (ma onestamente spero proprio di non doverlo mai provare)
Old 30-03-2007, 16:03   #4187
moris_bs
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
... grazie Shadow per le info ... buono a sapersi ..;-)

Ah come fai a contattare 1 commerciale dell? e l'hai contattato prima di fare l'ordine o dopo?

Puoi ordinare direttamente a lui per telefono o comunque passi dal sito?
moris_bs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 16:05   #4188
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da mg13 Guarda i messaggi
La domnda é scontata, naturalmente collegato sempre in component e con i colori dei cavi giusti che corrispondono vero?
Beh chiaro Ho anche provato a smaneggiare con tutte le impostazioni del service menu, ma non cambia nulla
Old 30-03-2007, 16:06   #4189
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:

Ah come fai a contattare 1 commerciale dell? e l'hai contattato prima di fare l'ordine o dopo?

Se chiami al centralino puoi chiedere che ti passino un commerciale
Old 30-03-2007, 16:53   #4190
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:

Allora ti racconto la mia esperienza:

Mercoledì sera inviai un’e-mail a DELL nella quale chiedevo delle informazioni.

Ieri pomeriggio mi ha risposto il commerciale DELL dicendomi che preferiva potermi formulare un’offerta per telefono e richiedendomi un recapito telefonico.

Quest’oggi sono stato contattato (tra l’altro al cellulare) dal un commerciale DELL che mi ha spiegato ben bene tutte le tipologie di garanzia, e le opzioni di acquisto, mi ha informato del fatto che qualora optassi per il pagamento rateale il monitor mi sarebbe stato consegnato con qualche giorno di ritardo per ovvi motivi burocratico-amministrativi.

Fatto ciò abbiamo compilato la “scheda cliente” (sempre telefonicamente) e, al termine della registrazione mi ha comunicato che mi avrebbe mandato di li a poco una mail contenente vari allegati (condizioni di vendita, offerta con relativo modello da completare, ed i modelli per richiedere il pagamento rateale).

Dopo circa 15 minuti mi è arrivato il tutto con addirittura la data di consegna prevista qualora appunto decidessi di procedere con il pagamento rateizzato (data consegna prevista: 17/04/2007)

L’ordine quindi (indipendentemente dalla modalità di pagamento che deciderò di adottare) potrà esser disbrigato per e-mail, fax o verrà confermato a voce da me personalmente, in quanto DELL assegna ai commerciali un gruppo di clienti, facendo si che si possa parlare sempre con la stessa persona.

Il commerciale infatti mi aveva avvertito di questa cosa (che ritengo molto comoda e conveniente), dandomi il suo numero diretto, non solo, mi ha anche avvertito che qualora mi rispondesse la segreteria telefonica, dovreisolo lasciare il nome, il numero ordine che sarei ricontattato di li a poco.

Io signori personalmente non ho esperienze con altri reparti commerciali, ma se questo non è servizio...

Old 30-03-2007, 19:52   #4191
Jenzo
Member

L'Avatar di Jenzo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
Quote:
bingo!!! ... anche io avevo questo dubbio ...

HDMI porta anche swegnali audio mentre il dvi solo video ... come si ascolta allora ?

Che l'adattatore DVI-HDMI abbia lato PC un connettore separato per l'audio?
stessa menata anche io .
con l aggiunta però hce a me l audio serve che esca dal monitor (intendo dalla sound bar che vendono separatamente ).
la sound bar ho visto avere una presa mini jack alla quale poi attaccherei delle casse separate che usavo con un altro PC.

il prob è come portare l audio al monitor (il cavo component lo fa?)
xkè a quel punto lo faranno un cavo component per la ps3 o no
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW
Jenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:56   #4192
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Sulla sound bar sono indeciso, diciamo che non è proprio bellissima da vedere.

Per 50 euro potrei prendere della casse nere secondo me molto migliori.

Cosa ne dite ?
Old 30-03-2007, 23:17   #4193
rasputin67
Member

L'Avatar di rasputin67

Iscritto dal: Apr 2005
Ho trovato su Ebay da un venditore degli Stati Uniti il monitor nuovo Dell 2407WFP a un prezzo da urlo,sarei tentato all'aquisto,che voi sappiate vi sono delle spese doganali da pagare?
http://cgi.ebay.it/New-Dell-UltraSha...QQcmdZViewItem
rasputin67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:59   #4194
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Originariamente inviato da rasputin67 Guarda i messaggi
Ho trovato su Ebay da un venditore degli Stati Uniti il monitor nuovo Dell 2407WFP a un prezzo da urlo,sarei tentato all'aquisto,che voi sappiate vi sono delle spese doganali da pagare?
http://cgi.ebay.it/New-Dell-UltraSha...QQcmdZViewItem
la dogana c'è e si paga... a meno che il venditore non specifichi un valore del pacco molto basso (ma credo non sia possibile viste le dimensioni ed il peso).

Inoltre se compri il monitor fuori dalla UE, la garanzia non è valida. Ti ritroveresti con un monitor privo di garanzia... altamente sconsigliato.

Il prezzo migliore credo si spunti con i venditori inglesi o tedeschi (se ci sono), con i quali si spunta un prezzo di 140€ circa inferiore a quello scontato del sito dell, con lo stesso tipo di garanzia di 3 anni NBD (o almeno spero ).

Byez

Kjow (in trepidante attesa del Dellone dall'inghilterra)
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 00:06   #4195
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
Quote:
Kjow (in trepidante attesa del Dellone dall'inghilterra)
me too
raulnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:33   #4196
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Sulla sound bar sono indeciso, diciamo che non è proprio bellissima da vedere.

Per 50 euro potrei prendere della casse nere secondo me molto migliori.

Cosa ne dite ?
Io andrei su casse separate senza alcun dubbio
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:26   #4197
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Ecchime...in settimana non ho fatto in tempo a fare l'ordine...riuscirei ora ma solo online,niente contatti telefonici con commerciali..(il sabato non ci sono commerciali)
Da qua domanda...posso procedere online senza problemi? Via commerciale si riesce a limare ancora qualcosa? La sicurezza di una rev4?
Boh
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:39   #4198
Jenzo
Member

L'Avatar di Jenzo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
@ rasputin67

guarda tecnicamente importandolo dagli states se ti beccano il pacco funziona cosi :
1) paghi il dazio di imporatazione dagli USA,che per i beni elettronici dovrebbe essere sul 5% del valore totale del pacco( prezzo del bene + spedizione)
2)paghi l'iva al 20% sul totale dopo il dazio (sempre comprese le sp di spedizione)

@a tutti :o
mi son perso con tutti i connettori che ha il monitor,qlkn sa dirmi come si fa a portare l audio al monitor?qual'è il connettore da usare?
grazie
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW
Jenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:24   #4199
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Ecchime...in settimana non ho fatto in tempo a fare l'ordine...riuscirei ora ma solo online,niente contatti telefonici con commerciali..(il sabato non ci sono commerciali)
Da qua domanda...posso procedere online senza problemi? Via commerciale si riesce a limare ancora qualcosa? La sicurezza di una rev4?
Boh
Io aspetto lunedì, preferisco parlare con il commerciale
Old 31-03-2007, 19:04   #4200
xleaaz
Senior Member

L'Avatar di xleaaz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
il dellone supporta l'hdcp con 1080p solo sul dvi o anche sul component ??
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian