|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4182 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non lo so, ma il cavo component che uso funziona benissimo su una TV LCD (samsung).
|
|
|
#4184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
|
|
|
|
#4185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
La domnda é scontata, naturalmente collegato sempre in component e con i colori dei cavi giusti che corrispondono vero?
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
|
|
|
|
#4186 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con il commerciale DELL...
Sono stato contattato dal commerciale DELL il quale mi farà avere in giornata la sua offerta (ho richiesto la possibilità di pagare il monitor a rate).
Per quanto riguarda il discorso della garanzia mi ha confermato che si tratta di 3 anni N.B.D. (Next Business Day), che funziona orientativamente così: Ti "esplode" il monitor? Ti si brucia qualcosa ecc?? bene..il giorno seguente arriva il tecnico DELL e ti sostituisce il monitor direttamente a casa tua. Per quanto riguarda il discorso dei pixel, mi è stato confermato quello che è stato detto ad altri utenti: 1px bruciato o luminoso al centro del monitor è sufficiente per la sostituzione, mentre per le parti non centrali i pixel bruciati o luminosi devono essere almeno 3. La soluzione Premiun Panel non mi è stata spiegata in quanto anche i commerciali per adesso non hanno informazioni a riguardo. Dovrebbe essere una sorta di garanzia a zero pixel, la quale doveva entrare in funzione a gennaio ma che poi non sanno per quale motivo sia stata annullata. Da qui la decisione di rendere sufficiente un pixel bruciato o luminoso al centro dello schermo per avviare le procedure di sostituzione! Personalmente a me hanno fatto una buona impressione i commerciali della DELL, adesso resta da vedere il servizio di vendita, la velocità nel disbrigare le pratiche ed il servizio post-vendita (ma onestamente spero proprio di non doverlo mai provare
|
|
|
#4187 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
... grazie Shadow per le info ... buono a sapersi ..;-)
Ah come fai a contattare 1 commerciale dell? e l'hai contattato prima di fare l'ordine o dopo? Puoi ordinare direttamente a lui per telefono o comunque passi dal sito? |
|
|
|
|
|
#4188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mercoledì sera inviai un’e-mail a DELL nella quale chiedevo delle informazioni. Ieri pomeriggio mi ha risposto il commerciale DELL dicendomi che preferiva potermi formulare un’offerta per telefono e richiedendomi un recapito telefonico. Quest’oggi sono stato contattato (tra l’altro al cellulare) dal un commerciale DELL che mi ha spiegato ben bene tutte le tipologie di garanzia, e le opzioni di acquisto, mi ha informato del fatto che qualora optassi per il pagamento rateale il monitor mi sarebbe stato consegnato con qualche giorno di ritardo per ovvi motivi burocratico-amministrativi. Fatto ciò abbiamo compilato la “scheda cliente” (sempre telefonicamente) e, al termine della registrazione mi ha comunicato che mi avrebbe mandato di li a poco una mail contenente vari allegati (condizioni di vendita, offerta con relativo modello da completare, ed i modelli per richiedere il pagamento rateale). Dopo circa 15 minuti mi è arrivato il tutto con addirittura la data di consegna prevista qualora appunto decidessi di procedere con il pagamento rateizzato (data consegna prevista: 17/04/2007) L’ordine quindi (indipendentemente dalla modalità di pagamento che deciderò di adottare) potrà esser disbrigato per e-mail, fax o verrà confermato a voce da me personalmente, in quanto DELL assegna ai commerciali un gruppo di clienti, facendo si che si possa parlare sempre con la stessa persona. Il commerciale infatti mi aveva avvertito di questa cosa (che ritengo molto comoda e conveniente), dandomi il suo numero diretto, non solo, mi ha anche avvertito che qualora mi rispondesse la segreteria telefonica, dovreisolo lasciare il nome, il numero ordine che sarei ricontattato di li a poco. Io signori personalmente non ho esperienze con altri reparti commerciali, ma se questo non è servizio...
|
|
|
|
#4191 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
Quote:
con l aggiunta però hce a me l audio serve che esca dal monitor (intendo dalla sound bar che vendono separatamente ). la sound bar ho visto avere una presa mini jack alla quale poi attaccherei delle casse separate che usavo con un altro PC. il prob è come portare l audio al monitor (il cavo component lo fa?) xkè a quel punto lo faranno un cavo component per la ps3 o no
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW |
|
|
|
|
|
|
#4192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Sulla sound bar sono indeciso, diciamo che non è proprio bellissima da vedere.
Per 50 euro potrei prendere della casse nere secondo me molto migliori. Cosa ne dite ? |
|
|
|
|
|
#4193 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho trovato su Ebay da un venditore degli Stati Uniti il monitor nuovo Dell 2407WFP a un prezzo da urlo,sarei tentato all'aquisto,che voi sappiate vi sono delle spese doganali da pagare?
http://cgi.ebay.it/New-Dell-UltraSha...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
|
#4194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Inoltre se compri il monitor fuori dalla UE, la garanzia non è valida. Ti ritroveresti con un monitor privo di garanzia... altamente sconsigliato. Il prezzo migliore credo si spunti con i venditori inglesi o tedeschi (se ci sono), con i quali si spunta un prezzo di 140€ circa inferiore a quello scontato del sito dell, con lo stesso tipo di garanzia di 3 anni NBD (o almeno spero Byez Kjow (in trepidante attesa del Dellone dall'inghilterra) |
|
|
|
|
|
|
#4195 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ecchime...in settimana non ho fatto in tempo a fare l'ordine...riuscirei ora ma solo online,niente contatti telefonici con commerciali..(il sabato non ci sono commerciali)
Da qua domanda...posso procedere online senza problemi? Via commerciale si riesce a limare ancora qualcosa? La sicurezza di una rev4? Boh |
|
|
|
|
|
#4198 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
@ rasputin67
guarda tecnicamente importandolo dagli states se ti beccano il pacco funziona cosi : 1) paghi il dazio di imporatazione dagli USA,che per i beni elettronici dovrebbe essere sul 5% del valore totale del pacco( prezzo del bene + spedizione) 2)paghi l'iva al 20% sul totale dopo il dazio (sempre comprese le sp di spedizione) @a tutti :o mi son perso con tutti i connettori che ha il monitor,qlkn sa dirmi come si fa a portare l audio al monitor?qual'è il connettore da usare? grazie
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW |
|
|
|
|
|
#4199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
il dellone supporta l'hdcp con 1080p solo sul dvi o anche sul component ??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.