Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 12:40   #81
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
cmq quello successo ieri a Imola è stato suicidio...

triste, ma con molti disagi.
Esatto, letto oggi sul Carlino
Old 28-03-2007, 12:49   #82
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Se attraversi i binari in modo distratto senza manco guardare per me sei un coglione... e te la vai a cercare proprio come l'ebete che va in auto ubriaco.
sarà,
ma a sedici anni siamo tutti coglioni... e abbiamo fatto tutti cazzate... o almeno lo credo e di sicuro per me è così, .... poi non so, magari c'è chi a sedici anni già studiava l'ermeneutica cinese

a me pare una tragedia, mi spiace molto per lui e per la sua famiglia

poveretta davvero la madre.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 12:56   #83
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
sarà,
ma a sedici anni siamo tutti coglioni... e abbiamo fatto tutti cazzate... o almeno lo credo e di sicuro per me è così, ....
A me a 16 anni non mi sfiorava neanche il cervello di attraversare senza guardare... ma per un banale istinto di sopravvivenza...
Old 28-03-2007, 12:59   #84
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
A me a 16 anni non mi sfiorava neanche il cervello di attraversare senza guardare... ma per un banale istinto di sopravvivenza...
INfatti è una cosa che dovrebbe venire istintiva....eppure alcuni fanno cose talmente stupide che rimani sbigottito.
Old 28-03-2007, 13:37   #85
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Si va beh, dà retta finhè si chiacchiara bene poi.... questo ragazzo a quanto pare, sembra volese attraversare i binari per prendere il treno dalla parte opposta, poi gli amici gli hanno berciato, lui ha cercato di andarsene ma era troppo tardi si era sbilanciato ed è cascato sui binari, si è voltato e il treno lo ha travolto completamente...c'erano + di dieci pezzi di quel povero ragazzo. inoltre il fatto della musica è ancora da vedere perchè aveva uno zaino che è stato scaraventato via e magari poteva trovarsi dentro inoltre un ragazzo che aveva solo la mamma che era caduta in depressione per la morte di incidente del marito e si era ripresa a ottobre non credo potesse crescere molto giudizioso
Old 28-03-2007, 13:41   #86
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
aveva solo la mamma che era caduta in depressione per la morte di incidente del marito e si era ripresa a ottobre non credo potesse crescere molto giudizioso
a 16 anni gesti non ponderati li si fanno / non si fanno al di là dell'educazione ricevuta. In alcuni prevale l'istinto di sopravvivenza, altri magari hanno momenti più frequenti di leggerezza che non gli fanno per tempo riconoscere i pericoli.
Old 28-03-2007, 13:42   #87
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Beh, non è detto che uno a cui muore il padre si faccia prendere sotto da una macchina appena esce di casa perchè perde la giudiziosità... che ragionamento è scusa?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 13:50   #88
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Sciagura alla stazione di Incisa alle 19,10 di ieri sera, quando Marco R.T., 17 anni tra un mese, residente a Cavriglia, è stato travolto da un treno merci.
Il ragazzo avrebbe attraversato i binari per raggiungere un convoglio diretto ad Arezzo fermo in stazione e non si sarebbe reso conto che stava sopraggiungendo un treno merci.
In mezzo ai binari insieme al corpo del giovane sono stati trovati anche un cd ed un lettore: forse il ragazzo aveva le cuffie all'orecchio e non ha sentito il fischio di avvertimento prolungato lanciato dal macchinista accortosi della sua presenza sui binari.
Saranno ora gli accertamenti della polizia ferroviaria a stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente.
Il ragazzo abitava con la madre vedova di un carabiniere, anch'egli morto tragicamente dieci anni fa in un incidente d'auto.

http://www.arezzonotizie.it/Servizi/...naca&IDN=44151
cvd...
selezione naturale, mi vien da dire.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:07   #89
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Beh, non è detto che uno a cui muore il padre si faccia prendere sotto da una macchina appena esce di casa perchè perde la giudiziosità... che ragionamento è scusa?
MA infatti quando è morto il mio papà, e io ero pure più piccolo, ero triste e stavo male ma non è che fossi diventato magicamente rincoglionito.
Old 28-03-2007, 15:10   #90
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Manca qualcuno che dica che il ragazzo si è buttato sotto al treno per gioco e poi siamo al completo...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:22   #91
nemodark
Senior Member

Città: Lamezia Terme
Vorrei dire la mia, mi spiace per quello che è successo, ma non credo sia colpa del ragazzo o del fatto che non c' erano delle protezioni sulla banchina della stazione, ma è stata una fatalità... poteva succedere a chiunque.
Ora non vedo perchè offendere una persona tra l'altro che non c'è più definendolo coglione o peggio, le cose capitano... ad esempio avrete sicuramente letto di un Uomo morto in India colpito da un meteorite... e la stessa cosa, sono attimi oggi ci sei domani ??? so che è brutto da dire, ma quando uno muore per lui finisce tutto... quelli che soffrono maggiormente sono quelli che rimango a piangere i propri cari scomparsi.

Quindi pensate prima di scrivere certe cose perchè alcune parole possono davvero fare male, sopratutto a chi ha avuto esperienze simili.

Condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:40   #92
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Oh meglio a lui che a me... colpa della madre che non gli ha comprato la moto!

EDIT: se c'è la linea gialla un motivo ci sarà...
Old 28-03-2007, 15:50   #93
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Ma cavolo ci siete o ci fate.. il ragazzo aveva gia qualche problema, poi gli è morto il padre la madre era di fuori, come lo potete paragonare ad una situazione normae???? io proprio non lo sò
Old 28-03-2007, 16:20   #94
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ma cavolo ci siete o ci fate.. il ragazzo aveva gia qualche problema, poi gli è morto il padre la madre era di fuori, come lo potete paragonare ad una situazione normae???? io proprio non lo sò
Intendi dire che era un ritardato?
Old 28-03-2007, 16:25   #95
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
MA infatti quando è morto il mio papà, e io ero pure più piccolo, ero triste e stavo male ma non è che fossi diventato magicamente rincoglionito.
Bene per te, ma mica tutti sono fatti con lo stampino, non tutti riescono a reagire alle disgrazie con la stessa forza che hai avuto tu.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:31   #96
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Senti, io non lo conosco, capisco il tuo dispiacere. Era ritardato ed era inserito forzatamente tra i "normali"?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:31   #97
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Io me ne sto sempre in mezzo alla piattaforma, e ti dirò di più, quando arriva il treno mi guardo pure dietro, non vorrei che qualche demente di turno mi spinga....così come la cronaca, in tempi non sospetti, ci ha informato.
Vivi male...
eheh.. cmq se sono a bordo binari un'occhiatina dietro ce la dò anch'io.. ma se sono nel mezzo no.. dè.. oh che spinta mi devono dare per volarmi di sotto... ..

Mi spiace cmq per quel ragazzo, non so come sia andata, sicuramente cazzeggiavano tra loro come bene o male tutti abbiamo fatto.. non per questo deve essere definito coglione.. magari ha fatto tutto da solo, magari è stato spinto, ... diciamo che cmq sia ha avuto sfortuna perchè molte volte si scherza col fuoco senza bruciarsi.. ma non sempre finisce bene..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:36   #98
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
SEra ritardato ed era inserito forzatamente tra i "normali"?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:55   #99
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
cmq quello successo ieri a Imola è stato suicidio...

triste, ma con molti disagi.
cioè ha deciso volontariamente di togliersi la vita?
Dalla ricostruzione mi sembrava di aver capito che volesse prendere il treno, ma senza usare il sottopassaggio e quando si è accorto degli avvertimenti degli amici era troppo tardi
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:57   #100
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
cioè ha deciso volontariamente di togliersi la vita?
Dalla ricostruzione mi sembrava di aver capito che volesse prendere il treno, ma senza usare il sottopassaggio e quando si è accorto degli avvertimenti degli amici era troppo tardi
sono due episodi distinti.
Il ragazzo di Imola sembra avesse 30 anni e fosse sottoposto a TSO.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian