|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma a sedici anni siamo tutti coglioni... e abbiamo fatto tutti cazzate... o almeno lo credo e di sicuro per me è così, .... poi non so, magari c'è chi a sedici anni già studiava l'ermeneutica cinese a me pare una tragedia, mi spiace molto per lui e per la sua famiglia poveretta davvero la madre. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
A me a 16 anni non mi sfiorava neanche il cervello di attraversare senza guardare... ma per un banale istinto di sopravvivenza...
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
INfatti è una cosa che dovrebbe venire istintiva....eppure alcuni fanno cose talmente stupide che rimani sbigottito.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Si va beh, dà retta finhè si chiacchiara bene poi.... questo ragazzo a quanto pare, sembra volese attraversare i binari per prendere il treno dalla parte opposta, poi gli amici gli hanno berciato, lui ha cercato di andarsene ma era troppo tardi si era sbilanciato ed è cascato sui binari, si è voltato e il treno lo ha travolto completamente...c'erano + di dieci pezzi di quel povero ragazzo. inoltre il fatto della musica è ancora da vedere perchè aveva uno zaino che è stato scaraventato via e magari poteva trovarsi dentro inoltre un ragazzo che aveva solo la mamma che era caduta in depressione per la morte di incidente del marito
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
a 16 anni gesti non ponderati li si fanno / non si fanno al di là dell'educazione ricevuta. In alcuni prevale l'istinto di sopravvivenza, altri magari hanno momenti più frequenti di leggerezza che non gli fanno per tempo riconoscere i pericoli.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Beh, non è detto che uno a cui muore il padre si faccia prendere sotto da una macchina appena esce di casa perchè perde la giudiziosità... che ragionamento è scusa?
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
selezione naturale, mi vien da dire. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
MA infatti quando è morto il mio papà, e io ero pure più piccolo, ero triste e stavo male ma non è che fossi diventato magicamente rincoglionito.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Manca qualcuno che dica che il ragazzo si è buttato sotto al treno per gioco e poi siamo al completo...
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Vorrei dire la mia, mi spiace per quello che è successo, ma non credo sia colpa del ragazzo o del fatto che non c' erano delle protezioni sulla banchina della stazione, ma è stata una fatalità... poteva succedere a chiunque.
Ora non vedo perchè offendere una persona tra l'altro che non c'è più definendolo coglione o peggio, le cose capitano... ad esempio avrete sicuramente letto di un Uomo morto in India colpito da un meteorite... e la stessa cosa, sono attimi oggi ci sei domani ??? so che è brutto da dire, ma quando uno muore per lui finisce tutto... quelli che soffrono maggiormente sono quelli che rimango a piangere i propri cari scomparsi. Quindi pensate prima di scrivere certe cose perchè alcune parole possono davvero fare male, sopratutto a chi ha avuto esperienze simili. Condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Oh meglio a lui che a me... colpa della madre che non gli ha comprato la moto!
EDIT: se c'è la linea gialla un motivo ci sarà...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma cavolo ci siete o ci fate.. il ragazzo aveva gia qualche problema, poi gli è morto il padre la madre era di fuori, come lo potete paragonare ad una situazione normae???? io proprio non lo sò
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Intendi dire che era un ritardato?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Bene per te, ma mica tutti sono fatti con lo stampino, non tutti riescono a reagire alle disgrazie con la stessa forza che hai avuto tu.
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Senti, io non lo conosco, capisco il tuo dispiacere. Era ritardato ed era inserito forzatamente tra i "normali"?
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
eheh.. cmq se sono a bordo binari un'occhiatina dietro ce la dò anch'io.. ma se sono nel mezzo no.. dè.. oh che spinta mi devono dare per volarmi di sotto... Mi spiace cmq per quel ragazzo, non so come sia andata, sicuramente cazzeggiavano tra loro come bene o male tutti abbiamo fatto.. non per questo deve essere definito coglione.. magari ha fatto tutto da solo, magari è stato spinto, ... diciamo che cmq sia ha avuto sfortuna perchè molte volte si scherza col fuoco senza bruciarsi.. ma non sempre finisce bene.. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Dalla ricostruzione mi sembrava di aver capito che volesse prendere il treno, ma senza usare il sottopassaggio e quando si è accorto degli avvertimenti degli amici era troppo tardi
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ragazzo di Imola sembra avesse 30 anni e fosse sottoposto a TSO.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.