|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
come pagate voi di solito, bonifico o altro? sto negozio accetta postepay?
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
paypal e postepay stessa roba?
|
|
|
|
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Quote:
Senza piedistallo lungo 51 alto 35 Col piedistallo alto 42 In alto c'è scritto 2ms 3000:1 3000:1 è il contrasto dinamico
|
|
|
|
#1745 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Bannato
|
Mi date il nome di questo store dove lo vendono? anke in pvt
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Bannato
|
"Siamo spiacenti, il prodotto non è al momento disponibile"
Incredibile ... lo hanno finito tutti |
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Interesserebbe saperlo anche a me....
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Raga, mi sono appena accorto di avere un bad-pixel!!!!
Per fortuna si trova vicinissimo al bordo superiore dello schermo e si nota pochissimo. Ora sono indeciso se avvalermi del diritto di recesso o meno... voi che dite???
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
|
Io l'ho prvato oggi da mediword, l'unico disponibile era quello in esposizione (ed aveva un pixel bruciato) e lo vendevano aprezzo pieno....... e non l'ho portato via per quello, altrimenti ce l'avrei già a casa...
Mi dispice dover dire una cosa, me l'aspettavo meglio,l'ho provato con un sistema operativo Windows Vista Home Premium, la scheda grafica era una ati non so ricordo il modello, comunque ricordo che il commesso disse: la scheda è potente, però sapete di quanto si possa fidare di loro... E si che sono stato li a settarlo circaun'oretta oggi... ma niente, ho notato un po TANTA sfocatura e pixeloni un po troppo grandi, e un'effetto scia accentuato... Vi ripeto, non ho potuto smanettare con il sistema operativo, infatti quando il commesso doveva spostarsi mi metteva la PWD... percui ho giocato molto con il menù osd del monitor.. Abbiamo solo provato lo SPALMING (termine da me inventato, per vdere se metteva le barre ai lati con visione 4:3, ed è la prima cosa che ho chiesto per accontentare finalmente un utente che su sto topic non fa altro che chiederlo... ma credo proprio che le barre non le metta, lo spalma automaticamente, almeno con i driver che avevo... spero di avr fatto piacere a qualcuno!!) Premetto anche che era stata utilizzata la connessione a 15 pin (D-sub).. Comunque molto delus date le aspettative.. Dovuto dal fatto che un'altra ora l'ho persa con il Samsung 244T sempre su S.O. Vista?? (qua ero alla SME, e qui mi hanno lasciato mettere le mani dovunque) Veramente ragazzi il 244T è una cosa spettacolare!!! Incredibile, restavo a bocca aperta solo a guardarmi lo screen saver del vista, e dopo aver settato la 8800 gtx installata in questo fantastico computer, e avr settato il monitor al meglio.. veramente sono rimasti tutti a bocca mooolto aperta quel monito rendeva più che mai!! peccato costi 1140 eurozzi.. Comunque il mio commento è obbiettivo, il monitor per sfortuna mia non mi arriva prima della seetima prossima perchè l'ho comprato da bow.. Adesso a mente fredda prenderei un 19 pollici 4:3 spendendo sicuramente di meno... e prenderei più aventi quel 244T.. anche se la spesa non so se varrebbe la candela..
|
|
|
#1751 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
|
A questo prezzo no...
Però la spesa non è giustificata... Caspita i 0,282 mm di pixel si vedono eccome.. credimi nemmeno il 206bw era come me lo immaginavo... Un po deluso.. Diciamoci la verità un monitor di queste dimensioni (22") dovrebbe avere almeno risoluzione di 1920 x 1200 (elmeno un 0,258), mi orienterei verso un 20 4:3 pittosto... opinione soggettiva ovviamente,,,
|
|
|
#1753 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Killer_t io non l'ho visto il 226 BW in funzione, quindi non parlo con cognizione di causa, ma credo sia piuttosto normale, e anzi me lo aspetto, che un monitor che costi 3 volte tanto sia migliore del 226BW....
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
Ero cosi convinto di prendere sto monitor e invece adesso sorgono i dubbi.... meno male che nn l'ho ankora ordinato/comprato cosi posso ankora fare un indea
|
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Decisamente anche io inizio ad avere dei dubbi
Soprattutto a quanto pare, gli utenti confermano che lo scaling 1:1 non e' supportato via hardware, ma anche tramite drivers (ati/nvidia che siano) non si riescono ad attivare le bande nere con le schermate a risoluzione 4:3, con la conseguente spalmatura a tutto schermo e le ovvie deformazioni. Cmq sia, la fretta e' sempre stata cattiva consigliera.... attendiamo l'evoleversi della situazione sia per ulteriori informazioni ed impressioni di chi ha questo monitor, sia da eventuali concorrenti che stanno per uscire sul mercato (LG 226WA-SN). Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Con nvidia nessun problema per le bande, cmq prendersi un 22" per giocarci a risoluzioni inferiori non mi sembra una buona idea, per il discorso console forse allora e' meglio prendiate una tv o un 24" (il dell in offerta lo si trova intorno agli 800).
Ghido probabilmente il monitor che hai visto tu aveva grossi problemi in quanto nessuno lamenta i problemi da te esposti, addirittura scie... Che cmq un monitor piu' grande, piu' costoso e con un pannello migliore sia qualitativamente migliore mi sembra ovvio ma qua si va a parare sul discorso 2" in + e un pannello diverso valgono il triplo o il doppio dei soldi? Per l'uso che ne devo fare io assolutamente no, considerando poi che per tirare la 1920 sempre ci vuole sempre il top come comparto video (gia la mia 7950gx2 faticherebbe). Detto questo posto una paio di black scattati col mio cel (anche qua la prima custom con brighteness intorno ai 90 e la seconda con dynamic): ![]()
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 23-03-2007 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Per quei neri mentre il secondo e' davvero cosi'
Stasera torniamo alla carica con la fuji e magari qche foto anche piu' costruttiva tipo giochi film etc, se avanza tempo visto che ci tenete tanto proviamo anche le bande (ho nvidia). Poi lamentatevi che non postiamo eh!
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 23-03-2007 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bravo gello!! Spero potrai chiarirmi le idee su cosa fane di sto monitor...ma piacerebbe sentire anche qualcuno che l'ha provata con VGA ATI se cambia qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Allora sto 226BW ce l'ha qualcuno di voi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.