|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...58135&page=144 Ho espresso rapidamente il mio parere perché il confronto era IMHO molto chiaro. Foto comparative lasciano il tempo che trovano perché nella foto non avrai mai l'effetto dal vivo. ![]()
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
ragazzi ma con la xbox questo monitor mappa 1 a 1?
è fenomenale? qualcuno sa rispondermi? Meglio o peggio del samsung 226 bw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie per le info
![]() cmq mi potresti dire gentilmente un po' più nello specifico come si comporta con la x360? te ne sarei molto grato ![]() ![]() ciauuu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
In che senso nessun problema di proporzioni? Che lo si noti o meno l'immagine dovrebbe essere "stirata" in verticale...
![]() |
![]() |
#3025 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
L'importante e' che si veda bene! @SweetHawk : riesci a farlo il test con la xbox360? magari vai dal tuo amico quando la moglie non ce' ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
|
Ragazzi, secondo voi se prendo una scheda madre con VGA integrata, con NVIDIA® GeForce 6100 chipset, riesco ad usare la risoluzione 1680x1050?
Ovviamente non per giocare, ma per navigazione internet e qualche programma, ma non di grafica, tipo programmi per masterizzare, cose cosi'. thx much
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
Quote:
io nel muletto ho una tnt2 64 mb e mi fa tranquillamente impostare la risoluzione 1680*1050. è ovvio che non puoi pretendere tanto ma per applicazioni normali e per internet vai tranquillo, semmai metti almeno 1gb di RAM così da BIOS puoi impostare un buon quantitativo di RAM riservata alla VGA integrata ![]()
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
|
Quote:
Schiacciare l'immagine (sempre che sia possibile farlo, dipende dal tipo in input utilizzato) non mi sembra poi particolarmente indicato: già l'immagine subisce un pesante rescaling (con aspect-ratio differente fra l'altro) da 1280x720 a 1680x1050, se poi si interviene manualmente a modificarne la geometria...
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
|
Quote:
Fidati che io sul mio monitor ora di default mi scala i 16:9 della 360 sui 4:3 del mio monitor, io non faccio altro che stringere l'altezza e si vede una meraviglia...lo dico davvero...si vede perfetto! io per avere le proporzioni esatte mi baso sugli elementi circolari, in ogni gioco ce ne' uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3034 | |
Senior Member
|
Quote:
risoluzione dash : 1280*1024 L'immagine e' stretchata, cosi' la schiaccio. e si vede perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
Molto strano, impostando la risoluzione 1280x1024 l'immagine dovrebbe mantenere il corretto aspect ratio visto che la console mette automaticamente le bande nere, almeno questa è la mia esperienza!
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi anche se sul Maestro va fatta una cosa simile non e' un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ragazzi ups mi sta facendo uscire pazzo
![]() Spedito il 14 marzo , oggi ancora nulla! Me l hanno mandato prima in sicilia, sbagliando, poi me lo hanno bloccato a lamezia causa maltempo, ed adesso e' da una settimana che mi posticipano la consegna ![]() Mai vista ditta meno seria...ed il bello è che li sto martellando di telefonate per capire xkè il pacco non mi viene consegnato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3040 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Una domanda per chi hai driver nvidia come avete regolato le impostazioni contrasto ,luminosità e colori sia da osd del monitor e dal panello di controllo della nvidia.
Non riesco a trovare ancora una configurazione giusta , se no mi tocca scaricare powerstrip e crearmi dei vari profili... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.