|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non sono male, però sono un po' grossi, tipo gomena
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grossi?
![]() ![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dai ragà! Ci siete cascati!!!
![]() Soza, dai, diglielo!!!! ![]() ![]() E dai, diglielo che ti sei messo un mocio in testa!!! ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
è vero
![]() avevo guardato la foto ieri sera e adesso ho risposto senza riguardarla ![]() mi sembravano enormi, boh ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Non mi piacciono, ma l'importante è che piacciano a te. Che te ne frega di cosa pensano gli altri?
#126 |
Bannato
|
comunque quando avevo i capelli lunghi avevo pensato di farmi i dread, poi ho optato per un cambiamento radicale
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
LoL.cmq che ti frega a te degli altri?io quando mi faccio i capelli o mi compro un oggetto,me ne fotto altamente delle altre persone
#128 |
Senior Member
|
E infatti me ne sto fregando, volevo giusto sapere il punto di vista di un esterno!
![]() Come vedi non sono mica rimasto offeso da nessuno dei vostri commenti, anzi me la sto ghignando. ![]()
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se mettevi il tag [attenti deboli di stomaco] forse era meglio .
![]()
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
li so anche fare benissimo a mano (senza uncinetto e impastamenti vari... che daranno anche risultati più immediati, ma poi quando hai la ricrescita ti tocca andare di nuovo dal parrucchiere o da chi di dovere a fartela "arrastare"... e sono altri soldi!!)... ci vuole un po' per imparare a farli, ma se sei bravo poi la ricrescita si fa da sola! comunque il prezzo che hai speso per farli mi sembra normale.. e non preoccuparti se adesso ti stanno tutti mezzi ritti e bruttini in testa, ci vogliono un po' di giorni perchè si aggiustino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
presumo di no,io ho dovuto togliermi perfino l'orecchino 'spuntone' sennò col cazzo che mi prendevano.ed era un lavoro estivo
![]()
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
mi fanno schifo tranne chi si fa la coda (un po meglio ma sempre ciossi rimangono!)
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Oltre a non essere stabili nel tempo, i luoghi comuni non sono nemmeno generalizzati nella popolazione, ma tendono invece a caratterizzarne sottogruppi, in base agli interessi, alla professione, all'orientamento politico. Non risparmiano alcuna categoria di persone, a prescindere dal grado culturale. Il luogo comune, essendo ritenuto una ovvietà, non richiede alcuna prova nè ci si attende che sia sottoposto a critica o falsificazione. Resiste perfino all'evidenza, con cui comunque viene raramente confrontato. È affermato con tale frequenza, che difficilmente si è in grado di ricordare la sua fonte. L'esatto opposto del metodo scientifico, che nasce dall'osservazione obiettiva di fatti documentati provenienti da fonti note, utilizzati per costruire un'ipotesi, che deve poi resistere a ogni tentativo di falsificazione mediante altre osservazioni o meglio ancora, quando possibile, mediante esperimenti. La scienza non ritiene mai che le proprie ipotesi costituiscano la verità, ma invece le ritiene sempre provvisorie ed incerte, essendo solo la migliore ipotesi finora formulata che può spiegare i fatti finora osservati. L'opinione erronea che scientificamente provato equivalga a accertato è, appunto, un luogo comune. L'obiettivo di risultare piacevoli non è affatto una prerogativa escusiva di coloro che desiderano conversare amabilmente. Al contrario, è esattamente l'obiettivo di chi ha interesse a conquistare il consenso, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista del potere. Sia nella pubblicità, che nella propaganda politica, è essenziale che il potenziale compratore/elettore riconosca nel messaggio il proprio modo di pensare. In questo modo, il alcuni luoghi comuni possono concretizzarsi in un settore di mercato o in un programma politico o amministrativo - in quest'ultimo caso, con conseguenze spesso piuttosto ampie e serie. Lo sfuttamento di luoghi comuni, riguardanti ceti sociali, popolazioni geografiche o razze, può fomentare risentimento, sospetto, ostilità fino a sfiorare o raggiungere il razzismo. È ipotizzabile perfino che, quando vi sia un interesse rilevante, alcuni luoghi comuni siano costruiti e diffusi ad arte, per poterli opportunamente sfruttare quando consolidati. Come la condivisione di un luogo comune crea fratellanza, così la negazione di un luogo comune è sgradevole, analogamente alla violazione della regola di un gioco. Chi vuole negare un luogo comune dev'essere eccezionalmente documentato e molto convincente; l'evidenza dev'essere palese, immediata e completa, e non può essere atteso alcun sostegno nè alcuna simpatia. Ogni singola evidenza a sostegno del luogo comune, anche se occasionale, poco documentata, statisticamente irrilevante sarà utilizzata contro l'eretico. Anche di fronte a una plausibilità soverchiante e a un'evidenza palese, il risentimento verso colui che rompe il giocattolo del luogo comune è tale, che molti mantengono la propria opinione nonostante tutto, come se l'oggetto del luogo comune fosse oggetto di fede invece che cosa dimostrabile, o come se si avesse il diritto di difendere la propria libertà di opinione anche dalla concreta evidenza dei fatti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
guarda non lo leggo nemmeno, fanno defecare e basta, su questo non ci piove
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sono giunto a quota 4 pareri positivi! ![]() C'ya edit, forse 5 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.