Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2007, 10:35   #2401
BluesLogan
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
trovato questo qualche pagina addietro... non mi sembrava si muovesse il piolo, ma forse non ho insistito abbastanza
Sono anch'io bloccato in quel punto, ho provato a spingere ma non succede nulla...
Ho letto su una guida trovata sul web che posso inserire un comando per passarci attraverso ma non so come aprire la console, qualcuno mi sa aiutare?
BluesLogan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 15:19   #2402
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da BluesLogan Guarda i messaggi
Sono anch'io bloccato in quel punto, ho provato a spingere ma non succede nulla...
Ho letto su una guida trovata sul web che posso inserire un comando per passarci attraverso ma non so come aprire la console, qualcuno mi sa aiutare?
Spoiler:
Anzitutto, normalmente non puoi attivare la console.
Per poterlo fare, devi lanciare Vampire da un collegamento opportunamente configurato.
Fai così: crea una copia del collegamento al gioco che sta nel Menu avvio, portala sul desktop, e modifica le sue proprietà aggiungendo, in fondo alla riga di destinazione (e al di fuori degli eventuali doppi apici) uno spazio e la stringa -console
A questo punto, quando vuoi richiamare la console, premi Esc (uscendo al menu) e poi il tasto in cima a sinistra nella tastiera (quello a destra della cifra 1, per intenderci).
Mi raccomando: ricordati di uscire al menu e di non richiamare la console mentre sei nel gioco vero e proprio, perché altrimenti non puoi più chiuderla.

Ultima modifica di Ziosilvio : 18-03-2007 alle 15:22.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 07:48   #2403
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da BluesLogan Guarda i messaggi
Spoiler:
quando vai contro il piolo, quello che sporge sulla destra, devi anche saltare. Direi che con 80-100 spinte con salto riesci a spostare il piolo abbastanza per entrare. In effetti è una cosa un po' ridicola.
Per la console non so aiutarti
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:03   #2404
xeenia
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Ciao ragazzi sono nuova e ho comprato da poco questo bellissimo gioco, peccato però che stia impazzendo!!

sono riuscita ad installare la patch 1.2 + la trad. in italiano, però se uso personaggi femminili ci sono dei bug spaventosi (jack che non si sposta dalla porta per esempio, e con una nosferatu invece si salta tutta la parte dell'abbraccio e jack nemmeno mi parla!) così ho provato ad usare un Malkavian....niente bug si, peccato che non compaiono + i sottotitoli in italiano!!!

Insomma mi vien il nervoso xchè vorrei giocarci e non riesco, ci sono x caso altre patch da inserire? c'è qualche traduzione italiana migliore?? sto impazzendo!!
xeenia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:33   #2405
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Per il problema dell'utilizzo di personaggi femminili ho avuto problemi solo con la brujah (non riesco più a chiamare l'ascensore per gli skyline apèartments).
Mi sa che va a fortuna.
Comunque benvenuta
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:33   #2406
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Perché viola? E perché cubitale?
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:32   #2407
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da xeenia Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuova e ho comprato da poco questo bellissimo gioco, peccato però che stia impazzendo!!

sono riuscita ad installare la patch 1.2 + la trad. in italiano, però se uso personaggi femminili ci sono dei bug spaventosi (jack che non si sposta dalla porta per esempio, e con una nosferatu invece si salta tutta la parte dell'abbraccio e jack nemmeno mi parla!) così ho provato ad usare un Malkavian....niente bug si, peccato che non compaiono + i sottotitoli in italiano!!!

Insomma mi vien il nervoso xchè vorrei giocarci e non riesco, ci sono x caso altre patch da inserire? c'è qualche traduzione italiana migliore?? sto impazzendo!!
Fino a quando non uscira la nuova traduzione dei T.i.R.,compatibile con le unofficial patch almeno alla versione 3.00,ti conviene o giocarla senza traduzione,anche se i dialoghi sono un pò difficili,o usare un personaggio maschile
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 19:47   #2408
xeenia
Junior Member

Bhè grazie dell'accoglienza, mi spiace ma sono una pivellona e mi sà che vi tempesterò di domande!

PaxNoctis viola è il mio colore preferito!! ho anche la macchina viola!

Comunque la cosa che + mi da i nervi è che ho scoperto questo gioco da un amico che però l'aveva scaricato da internet ma funzionava benissimo, il mio originale invece dà i numeri uffa.....

Le donne le lascio perdere......e con gli uomini in inglese è un impresa uff....
Old 21-03-2007, 22:55   #2409
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
sono riuscita ad installare la patch 1.2 + la trad. in italiano, però se uso personaggi femminili ci sono dei bug spaventosi
Installa una patch non ufficiale recente (3.3 o 3.4) e gioca in inglese che il doppiaggio è fantastico
Quote:
ho scoperto questo gioco da un amico che però l'aveva scaricato da internet
Su questo forum non si parla di software illegale.
Old 22-03-2007, 12:09   #2410
xeenia
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Installa una patch non ufficiale recente (3.3 o 3.4) e gioca in inglese che il doppiaggio è fantastico

In pratica installo il gioco e la patch 3.3 o 3.4, tutte le scritte in inglese ma il parlato é in italiano?? se così fosse lo faccio subito!!
Old 22-03-2007, 13:29   #2411
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
In pratica installo il gioco e la patch 3.3 o 3.4, tutte le scritte in inglese ma il parlato é in italiano?? se così fosse lo faccio subito!!
No... non esiste il doppiaggio in italiano (e per fortuna visti alcuni precedenti), se vuoi una versione bugfree (o quasi) installi la unofficial 3.4, ma è tutto in inglese.
Old 22-03-2007, 19:33   #2412
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Sono l'unico che gioca con successo avendo installato solo la 1.2?
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 09:09   #2413
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
No... non esiste il doppiaggio in italiano (e per fortuna visti alcuni precedenti), se vuoi una versione bugfree (o quasi) installi la unofficial 3.4, ma è tutto in inglese.
Ma non è possibile installare la patch ITA di Multiplayer sulle patch unofficial??...produce bugs?
Locemarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:58   #2414
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Ma non è possibile installare la patch ITA di Multiplayer sulle patch unofficial??...produce bugs?
Diciamo che non è consigliato... io l'ho fatto, ancora nessun bug, ma ho appena ricominciato...
Old 25-03-2007, 00:16   #2415
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Perdonatemi, ho letto solo oggi:
Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80 Guarda i messaggi
[POSSIBILE SPOILER]

Ragazzi? Uan question.. ho trovato la Tal'mahe'Ra Blade ed ha le stesse caratteristiche della katana normale, é un bug che ho riscontrato solo io?
Spoiler:
La Tal'mahe'Ra ha sì le stesse caratteristiche della katana... ma infligge danni aggravati anziché "solo" letali, quindi ci mette la metà del tempo a far fuori i cattivi

A proposito:
Spoiler:
nel gioco originale, si trova in una stanza all'Hotel Hallowbrook; con le patch non ufficiali, invece, fino alla 3.3 ti viene data da Yukie dopo che l'hai aiutata a uccidere il demone-squalo, mentre con 3.4 e 3.5 dovrebbe essere da qualche parte nel Sindacato Fu.

Ultima modifica di Ziosilvio : 29-03-2007 alle 22:46.
Old 25-03-2007, 20:28   #2416
xeenia
Junior Member

Uffa sto cominciando a perdere le speranze e a pensare di aver buttato via i soldi ......ho reinstallato il gioco x la 4 volta.....con la patch 1.2 e la traduzione.....niente da fare, i sottotitoli in italiano compaiono solo x le mie risposte ma non capisco cosa chiede jack visto che non ci sono sottotitoli ....sto anche usando un vampiro uomo come da voi suggerito x evitare bug.... c'è altro che posso fare o devo perdere le speranze??? Grazie
Old 26-03-2007, 09:27   #2417
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Uffa sto cominciando a perdere le speranze e a pensare di aver buttato via i soldi ......ho reinstallato il gioco x la 4 volta.....con la patch 1.2 e la traduzione.....niente da fare, i sottotitoli in italiano compaiono solo x le mie risposte ma non capisco cosa chiede jack visto che non ci sono sottotitoli ....sto anche usando un vampiro uomo come da voi suggerito x evitare bug.... c'è altro che posso fare o devo perdere le speranze??? Grazie
Prova a cliccare col tasto sx o dx del mouse quando parlano i pnc... mi pare di ricordare che così si attivavano e disattivavano...
Old 26-03-2007, 10:54   #2418
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
ho reinstallato il gioco x la 4 volta.....con la patch 1.2 e la traduzione
Reinstalla il gioco (per la quinta volta... va beh).
Installa la patch ufficiale 1.2.
NON installare la traduzione.
Installa la patch non ufficiale più recente che hai.
Abilita i sottotitoli nel menu delle opzioni.
Gioca in inglese
Old 27-03-2007, 08:25   #2419
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Ragazzi mi togliete una curiosità??
Spoiler:

Ad un certo punto incontro Ash nel monastero di Bach chiuso in una gabbia..c'è modo di liberarlo??..non sono riuscito a trovare la chiave del lucchetto!!
Locemarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 09:45   #2420
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Ragazzi mi togliete una curiosità??
Spoiler:

Ad un certo punto incontro Ash nel monastero di Bach chiuso in una gabbia..c'è modo di liberarlo??..non sono riuscito a trovare la chiave del lucchetto!!
Spoiler:
La chiave ce l'ha una delle guardie che si trovano nella stanza nella grande caverna dove vi è anche il canotto che serve per uscire dopo aver ucciso il capo degli ammazzavampiri,
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian