|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho letto su una guida trovata sul web che posso inserire un comando per passarci attraverso ma non so come aprire la console, qualcuno mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
|
#2402 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 18-03-2007 alle 15:22. |
|||
|
|
|
|
|
#2403 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Ciao ragazzi sono nuova e ho comprato da poco questo bellissimo gioco, peccato però che stia impazzendo!!
sono riuscita ad installare la patch 1.2 + la trad. in italiano, però se uso personaggi femminili ci sono dei bug spaventosi (jack che non si sposta dalla porta per esempio, e con una nosferatu invece si salta tutta la parte dell'abbraccio e jack nemmeno mi parla!) così ho provato ad usare un Malkavian....niente bug si, peccato che non compaiono + i sottotitoli in italiano!!! Insomma mi vien il nervoso xchè vorrei giocarci e non riesco, ci sono x caso altre patch da inserire? c'è qualche traduzione italiana migliore?? sto impazzendo!! |
|
|
|
|
|
#2405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Per il problema dell'utilizzo di personaggi femminili ho avuto problemi solo con la brujah (non riesco più a chiamare l'ascensore per gli skyline apèartments).
Mi sa che va a fortuna. Comunque benvenuta
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Perché viola? E perché cubitale?
|
|
|
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2408 |
|
Junior Member
|
Bhè grazie dell'accoglienza, mi spiace ma sono una pivellona
e mi sà che vi tempesterò di domande! PaxNoctis viola è il mio colore preferito!! ho anche la macchina viola! Comunque la cosa che + mi da i nervi è che ho scoperto questo gioco da un amico che però l'aveva scaricato da internet ma funzionava benissimo, il mio originale invece dà i numeri uffa..... Le donne le lascio perdere......e con gli uomini in inglese è un impresa uff.... |
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Su questo forum non si parla di software illegale.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#2410 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2411 |
|
Senior Member
|
No... non esiste il doppiaggio in italiano (e per fortuna visti alcuni precedenti), se vuoi una versione bugfree (o quasi) installi la unofficial 3.4, ma è tutto in inglese.
|
|
|
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Sono l'unico che gioca con successo avendo installato solo la 1.2?
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Ma non è possibile installare la patch ITA di Multiplayer sulle patch unofficial??...produce bugs?
|
|
|
|
|
|
#2414 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2415 | |||||
|
Moderatore
|
Perdonatemi, ho letto solo oggi:
Quote:
A proposito:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 29-03-2007 alle 22:46. |
|||||
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Junior Member
|
Uffa sto cominciando a perdere le speranze e a pensare di aver buttato via i soldi
![]() ....sto anche usando un vampiro uomo come da voi suggerito x evitare bug.... c'è altro che posso fare o devo perdere le speranze??? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Installa la patch ufficiale 1.2. NON installare la traduzione. Installa la patch non ufficiale più recente che hai. Abilita i sottotitoli nel menu delle opzioni. Gioca in inglese
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#2419 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi mi togliete una curiosità??
|
||
|
|
|
|
|
#2420 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

....sto anche usando un vampiro uomo come da voi suggerito x evitare bug.... c'è altro che posso fare o devo perdere le speranze??? Grazie