Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 12:49   #2381
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da FrostLord Guarda i messaggi
come ho scritto, il problema si presenta anche dopo un format
Ops... scusa, non avevo letto
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:12   #2382
FrostLord
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Locarno
Risolto, era un problema di "Access violation", risolvibile scaricando una piccola patch dal sito di TGM (il procedimento corretto è: installare gioco->installare 1.2->installare patch di tgm->installare patch unofficial); informo tutti che questo problema restituisce un file txt nella cartella di vampires anzichè un'errore a schermo(così magari qualcun'altro evita di perdere tempo come ne ho perso io)

Inoltre..

http://www.fileplanet.com/156598/150...lution-Patcher

qui potete trovare una patch per abilitare le risoluzioni per schermi 16/10

saluti
FrostLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:42   #2383
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Originariamente inviato da FrostLord Guarda i messaggi
Risolto, era un problema di "Access violation", risolvibile scaricando una piccola patch dal sito di TGM (il procedimento corretto è: installare gioco->installare 1.2->installare patch di tgm->installare patch unofficial); informo tutti che questo problema restituisce un file txt nella cartella di vampires anzichè un'errore a schermo(così magari qualcun'altro evita di perdere tempo come ne ho perso io)

Inoltre..

http://www.fileplanet.com/156598/150...lution-Patcher

qui potete trovare una patch per abilitare le risoluzioni per schermi 16/10

saluti
Ottimo.

Molto interessante la patch per il wide.... mhmm... mi sa che mi tocca ricominciarlo...
Old 02-03-2007, 15:59   #2384
tenlang
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Vi ricordo che per avere la nuova traduzione di Vampire Bloodlines dovete iscrivervi e visitare il forum del gruppo *.. *
Non dovrebbe mancare molto alla fine della nuova traduzione! ^^

Ultima modifica di wiltord : 02-03-2007 alle 23:58.
tenlang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 23:20   #2385
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da tenlang Guarda i messaggi
per avere la nuova traduzione di Vampire Bloodlines dovete iscrivervi e visitare il forum del gruppo *.. *
Se dobbiamo iscriverci, allora non ci interessa, grazie.

Ultima modifica di Ziosilvio : 03-03-2007 alle 11:30. Motivo: Citazione adattata alla modifica del post originale.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 23:58   #2386
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
tenlang bannato per spam.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s

Ultima modifica di wiltord : 03-03-2007 alle 00:20.
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 01:38   #2387
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
17 messaggi tutti in 2 minuti li ha mandati?
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:44   #2388
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
penso che la nuova traduzione sarà presente anche sui dvd delle maggiori riviste di videogiochi.
Comunque con le unofficial patch siamo arrivati alla versione 3.4

Ultima modifica di arxangel : 03-03-2007 alle 10:49.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:56   #2389
eliwan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
penso che la nuova traduzione sarà presente anche sui dvd delle maggiori riviste di videogiochi.
Comunque con le unofficial patch siamo arrivati alla versione 3.4
Dipende quali riviste si propongono al Tir.
Anche se amatoriale c'e' sempre il copyright
eliwan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:08   #2390
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Spoiler:
Se scegli Jeanette, lei rimane, e ogni tanto ti manda un'email.

In realtà pare sia possibile addirittura fare l'amore con lei, ma non so se le ultime patch non ufficiali abbiano lasciato questa possibilità... già nell'originale è difficilissimo, e occorre scegliere perfettamente i dialoghi e addirittura fallire una missione...
Comunque, ripensandoci, non so voi, ma io a Jeanette preferisco decisamente Heather...
Spoiler:
... è quasi commovente il modo in cui ti si affeziona... "padrone", "mio signore", "mio benefattore", e se ti lasci un po' desiderare, "mio dio"...

... bellissime poi le ultime scene, quando passi da lei prima della missione contro il Sabbat, e le dici "non mi perdonerei mai se ti succedesse qualcosa", lei ti dà la Body Armor, tu le dici "la indosserò pensando a te", e poi...

... e poi ti ritrovi a seminare Morte Finale e distruzione al grido di "NOOO!!! ASSASSINIII!!! NOOO!!! SABBAT BASTAAARDOOO!!!"
Old 14-03-2007, 17:42   #2391
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Qualcuno si ricorda come prendere la missione che ti fa entrare dentro a foxy boxes a Santa Monica? Io non me lo ricordo più...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 20:47   #2392
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
Qualcuno si ricorda come prendere la missione che ti fa entrare dentro a foxy boxes a Santa Monica?
Spoiler:
Mi sa che devi parlare con Knox, il ghoul che incontri la prima volta fuori dall'ospedale, e che ora è all'Asylum.
Old 15-03-2007, 09:09   #2393
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

qualcuno potrebbe aiutarmi?

Spoiler:
sono al tempio di Xiao Ming e non riesco ad aprire una porta chiusa con una trave di legno. Guardando la trave compare un simbolo diverso dal solito nella parte bassa dello schermo, compare un omino che sembra spingere. Ho provato il tasto di azione (e) e poi tutti gli altri tasti qualcuno ricorda come si apre?

Curiosità: è normale che i cinesi vestiti di nero ricompaiano a prescindere da quante volte li hai uccisi?

grazie
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 10:12   #2394
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Sarà incredibile, ma per spostarla ci devi andare contro.
Ovvero: inzi a spingere, a più riprese, contro il piolo a destra finchè la sbarra non si leva di torno.
trovato questo qualche pagina addietro... non mi sembrava si muovesse il piolo, ma forse non ho insistito abbastanza
Old 15-03-2007, 12:02   #2395
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
Spoiler:
Curiosità: è normale che i cinesi vestiti di nero ricompaiano a prescindere da quante volte li hai uccisi?
Spoiler:
Sì, il tempio di Ming Xiao dovrebbe essere uno dei luoghi dove c'è il respawn.
In effetti deve essere molto fastidioso (io sono ancora ai lupi mannari... grandissima la niubbaggine nel dialogo con Nines Rodriguez, "senti?, c'è puzza di fumo", "ah, sì, c'è un incendio, andiamo via", "non capisci, questo è territorio di lupi mannari", "va be', gli diciamo che non siamo stati noi" ), tant che la patch non ufficiale 3.4 dovrebbe averlo rimosso...
Old 15-03-2007, 12:12   #2396
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
trovato questo qualche pagina addietro... non mi sembrava si muovesse il piolo, ma forse non ho insistito abbastanza
Prova a salvare e ricaricare lì davanti. Con me ha funzionato (non si muoveva per niente prima)
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 13:02   #2397
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Spoiler:
Sì, il tempio di Ming Xiao dovrebbe essere uno dei luoghi dove c'è il respawn.
In effetti deve essere molto fastidioso (io sono ancora ai lupi mannari... grandissima la niubbaggine nel dialogo con Nines Rodriguez, "senti?, c'è puzza di fumo", "ah, sì, c'è un incendio, andiamo via", "non capisci, questo è territorio di lupi mannari", "va be', gli diciamo che non siamo stati noi" ), tant che la patch non ufficiale 3.4 dovrebbe averlo rimosso...
in effetti alcuni dialoghi lasciano un po' , tipo i pensierini dei bambini alle elementari

Quote:
Prova a salvare e ricaricare lì davanti. Con me ha funzionato (non si muoveva per niente prima)
grazie, stasera provo
Old 15-03-2007, 13:08   #2398
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Spoiler:
Mi sa che devi parlare con Knox, il ghoul che incontri la prima volta fuori dall'ospedale, e che ora è all'Asylum.
Spoiler:
Si confermo, ma fa parte della trama principale se non sbaglio, il ghoul è quello del Nosferatu che ti dice che c'è un tipo che lo segue e che se gliene liberi ti mette in contatto col suo padrone...
Old 15-03-2007, 13:40   #2399
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Spoiler:
Si confermo, ma fa parte della trama principale se non sbaglio, il ghoul è quello del Nosferatu che ti dice che c'è un tipo che lo segue e che se gliene liberi ti mette in contatto col suo padrone...
Spoiler:
E infatti il "tizio che lo segue" dovrebbe essere proprio il vampiro cinese dentro a Foxy Boxes.
Old 15-03-2007, 13:44   #2400
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Spoiler:
E infatti il "tizio che lo segue" dovrebbe essere proprio il vampiro cinese dentro a Foxy Boxes.
Spoiler:
Esattamente... gran bel combattimento!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian