|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
Che errore e'...
Quando spengo il pc(xp)con in tasto rosso invece di spegnersi si riavvia.Se disabilito il riavvio automatico mi appare la schermata blu con questo errore:
STOP:0x0000000A (0x0070000A,0x00000002,0x00000001,0x804DBC9C) Come posso sistemare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#3 |
Member
|
Ho gia' provato a ripristinare ad un punto precedente funzionante ma l'errore compare sempre.Devo dire che questo problema l'ho iniziato ad avere quando ho fatto una scansione online dei virus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se invece di spegnerlo uso la sospensione,si sospende regolarmente ma quando lo riaccendo appare questa scritta:Impossibile riavviare il sistema dalla posizione precedente per un danno all'immagine di ripristino.Poi c'e' in evidenza questa scritta "elimina dati di ripristino e procede con il menu di avvio del sistema.Cliccando su di essa il pc riparte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno sa dirmi se e' un problema di sistema operativo o se manca qualche driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai installato recentemente qualche nuovo software,hardware(e relativi drivers)?
Cosa dice il visualizzatore degli eventi al momento del blocco ?(da start>esegui>eventvwr>invio)..applicazioni,protezione,sistema...pulisci(azione,cancella tutti gli eventi)il tutto e controlli se trovi qualche elemento utile relativo agli errori al momento del problema... Si potrebbero anche testare le RAM,eventualmente ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Questo problema l'ho incominciato ad avere quando ho fatto la scansione online con panda antivirus il quale mi ha installato degli activex per fare la scansione dei virus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Edit : Da provvisoria l'errore si presenta comunque? Io il test alle RAM lo farei,comunque ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 13-03-2007 alle 19:12. Motivo: correzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mai utilizzare certi programmi che ti "scansionano" il pc e non sai che succede
in rete trovi validi programmi free che fanno altrettanto/meglio/e con sicurezza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.