|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
fili.
eppure l'ho fatto fare ad un mio amico che modifica spesso e mi ha detto che è quasi impossibile sbagliarsi. ora provo a backuppare un mio gioco. basta copiarlo normalmente no ? edit , ho riprovato con red steel . mi è partito poi alla schermata del titolo mi dice impossibile leggere il disco. forse è proprio copiato male allora
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 10-03-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
che chip hai montato ?
|
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
wiikey.
come dovrei backupparli i dischi ? con quali prog ? ![]()
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
devi usare RawDump con un master dvd An LG-8164b o LG-8163b
ecco la procedura "Rawdump Wii Disc Dumper A method has been found for dumping Wii game discs via PC. Unfortunately, the process takes approximately 50+ hours to dump an entire disc! You will need: An LG-8164b or LG-8163b DVD-ROM (or possibly even other Hitachi) drive, DVDInfo Pro (http://www.dvdinfopro.com/) and .NET Framework 2.0 installed on your PC. Remember, this process takes over two full days to dump a single disc so be patient if you plan to try it! Instructions: Install .NET framework 2.0 Adjust dump.bat to match your dvd driveletter Copy unscrambler.exe and plscsi.exe to the rawdump directory. Start rawdump.exe Unscramble the .wod file after ripping the image. This version lets you continue a dump after you have stopped an unfinished job and it also checks if DVDInfo Pro is doing it's job. Patched unscrambler.exe and no need to modify dump.bat"
#285 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Masterizzatore NEC AD-7540A, slim per notebook esterno su USB
![]() DVD DataWrite DATAW02 DVD-R Velocita 6x A volte mi da disco illegibile, provo a pulire il disco e riparte. Non so se dipende dalla velocita' o dal supporto. Provero' con dei princo e un pioneer ![]()
#287 |
Senior Member
|
e per i problemi che mi ha dato sopra pensate sia il chip o il gioco copiato male ?
un altra cosa : quando me su il cd scaricato dal sito , e provo a cambiare quelle 2-3 opzioni del menu e facio salva mi dice error .
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Piccolo avvertimento
![]() Anche se i backup sono propri è vietato parlarne nel forum. A maggior ragione se parliamo di backup non propri. Siamo sul filo della chiusura, cerchiamo di essere almeno un pelo più sottili e mantenere la discussione sulla parte tecnica. Evitiamo di far chiudere una discussione interessante ![]()
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
anche perchè si perderebbero chicche di homebrew interessanti che immagino spunteranno fuori a breve eventualmente sentitevi in pm |
|
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Beh, se non ti salva nemmeno, qualche problemino mi sa che c'e'. Anche se comunque il fatto che vedi la schermata vuol dire che il chip funziona, altrimenti il dvd non partirebbe nemmeno.
|
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
già pensavo anche io .
ma quindi a chi posso chiedere ? qualcuno che mi contatta via msn : lucasantu@libero.it help
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 11-03-2007 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
lascia perdere i princo
![]() prova con i taiyo yuden o i verbatim advanced azo+ sempre -R ho letto che la wii digerisce poco supporti nn di altissima qualità
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
ho notato altra cosa .
se inserisco il dvd per il settaggio del wiikey , e lo lascio dentro quando salvo setting nn va . se prima di salvare lo tolgo , mi va a buon fine .
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
ma i supporti migliori durano molto d+ e evitano molti Disk Read Error
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ragazzi, stamattina mi sono arrivati i 2 wiikey e il mitico giravite 3-wing micro.
Beh, dopo 3 ore sono riuscito a smontarla ![]() Volevo darvi un consiglio: Munitevi di un buon giravite a croce a punta piccolissima (sigla ph000) e del 3-wing. Io ho perso 3 ore perchè ho dovuto ricomprare il giravite a crose per evitare di spanare le viti e anche perchè le 2 viti del frontalino erano strettissime e nonostante la cura e buona volontà che ci ho messo, non si volevao togliere e si sono pure spanate un bel pò. Dopo mille tentativi, il colpo di genio: Spuntare il 3 wing troppo appuntito e che per questo non entrava bene nelle sedi di quelle 2 viti bastardissime che alla fine per la cronaca ho tolto e che domani sostituirò. ![]() ![]() A domani per le novità sull'installazione. Cmq cacchiarola se è piccolo il wiikey ![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Quote:
Avevo sentito che si poteva fare solo con certi masterizzatori LG. Ciao
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
1) I masterizzatori dei notebook non sono buoni per masterizzare le iso del wii è meglio affidarsi ad un masterizzatore dedicato per pc desktop.
2) per copiare i giochi su hd trasformandoli in iso, ci vuole rawdump 2.0 e un lettore dvd LG 3) per masterizzare iso dei giochi, è preferibile un buon masterizzatore con supporti adatti, VERBATIM 4) la velocità di scrittura ideale è 4x 6x - software nero o img burn 5) I PRINCO buttateli dalla finestra (fanno pena) rischiate di rovinare la lente del wii 6) IL miglior chip è il WiiKey, lo possiedo, testato con tutti i backup su dvd verbatim, PERFETTO ! |
![]() |
![]() |
#300 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Certo, sarebbe meglio non usare supporti schifosi!! Per favore se potete seguite i consigli degli altri utenti e di chi fabbrica i modchip, evitate quei supporti!! ![]() ![]() Usate Verbatim, Tayo Yuden, Ritek, TDK ecc.... Se non altro perchè oltre ad avere maggiori possiilità di riuscita, dureranno nel tempo sicuramente di più degli altri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.