|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
stesso pensiero, tra l'altro ieri li ho visti affiancati.. beh tolto lo schermo che non ci sono paragoni, mi sono avvicinato e ho toccato un po' .... l'HP era davvero caldo e in basso a destra quasi bollente.. il sony era fresco! ho chiacchierato con il commesso che mi ha detto che secondo lui gli hp sono dei fornetti, ne avevano 5 esposti e dice che ogni tanto deve spegnerli se no la gente continua a chiedere come mai sono bollenti.... mi che delusione... Cmq sony rules! il modello Fe41M costa sui 1200 ivato ed è una spanna sopra. io penso di prendere il Fe41S
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sai qual'è la fregatura dell'FE41S?
Un hd da 160 gb a 4200...ma stiamo skerzando?!?!?! |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi io non lo sto tenendo sotto sforzo.. ma per ora la ventola l'ho sentita ben poco.. e il pc è sempre stato fresco (dov'è precisamente che dovrebbe riscaldarsi?)
cmq sapete dirmi piu o meno quanto dura la ricarica? 1 oretta? Io sto ancora facendo i cicli di ricarica da 10 ore.. mi hanno detto di spegnerlo quando la batteria è al 5% circa e farlo caricare 10 ore.. 3 o 4 volte.. Tra l'altro ancora non ho capito come si usa il telecomando^^ ora vado a leggere sul sito hp^^ cmq il telecomando è veramente carino |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non gradisco vista per le ncompatibilità con i programmi che attualmente uso e che ho, tipo pinnacle studio... Purtroppo col pc ci lavoro e devo poter usare questi programmi... Cmq ripeto: Posso togliere vista e metterci xp?
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Rispondendo a Vincenzo, su vista non c'è più installato outlook express ma dovrebbe esserci windows mail che io sto usando nella versione live beta su XP e teoricamente dovrebbe permetterti di impostare più account senza dover accedere con diversi utenti...altrimenti sì ke han fatto una bella stronzata!!
|
|
|
#149 |
|
Junior Member
|
windows mail permette di creare più account nello stesso identico modo di outlook. io ho comprati il dv6299 dopo averlo visto dal vivo. è bellissimo, a mio avviso ancora meglio di qualsiasi vaio. tra l'altro il mod fe41m che era quello che interessava a me, oltre ad essere più brutto
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
|
Quote:
quindi se avevi piu account da cui scaricare la posta dovevi creare piu utenti Ora cmq verifico. Vincenzo |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Junior Member
|
io lo sto usando con 5 account di posta e come utente ho solo l'utente principale...
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Junior Member
|
Anche io come voi...
Ho acquistato qualche giorno fa l HP Pavilion dv6299ea... e devo dire che è davvero stupendo... Però volevo chiedervi una cosa... Riuscite a far andare Messenger? Non so voi, ma io come sistema operativo ho Windoes Vista...e se devo essere sincera non ne sono tanto contenta.... Fatemi sapere...grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Poi scusa se ci tieni così tanto al FRESCO (sempre parlando con ironia lol) ma scusa acquista un processore mooooolto più lento così sarà un motivo in più per non avere un fornetto, a proposito la scheda video l'hai dimenticata? Scalda troppo quella lì, si si, potresti bruciarti le mani, devi comprarne una mooooooolto più scarsa in modo che non scaldi molto se no poi hai un fornetto, anzi no, ora che ci penso sai cosa potresti fare? Downclocka la scheda tantiiiiiiissimo così non scalda, poi fai una cosa, inserisci il portatile in un freezer e usalo lì dentro così non avrai un fornetto...........MA PER FAVORE lol Se poi vuoi parlare di vero fresco, acquista un minifrigorifero che però non ha nulla a che vedere con un portatile... E' incredibile quando le persone, pur di andare avanti nel proprio acquisto inventano per convincersi Rimanendo in TOPIC e rimanendo nell'ambito dell'acquisto rapporti prestazioni/prezzo = 0 a questo punto credo sia migliore l'acquisto di un Sony Vaio data la migliore qualità dello schermo e la maggior durata della batteria in primis e ovviamente anche il problema del ronzio. Ultima modifica di sgru : 05-03-2007 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
nn saprei a me con live messanger va ke è una bellezza.
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che il concetto è ben diverso, a parità di configurazione altri modelli di portatile scaldano mooolto meno, ho avuto odo di provare un sonu fe41z che ha "solo" un t7200 una geforce7600 e un hd da 200GB 5400 beh è bello fresco anche posato sul letto, in tutti i centri commerciali dove ho visto l'HP era sempre il + caldo, anche con config mediocri. A questo punto penso che il problema nn sia la configurazione ma proprio la progettazione dello chasiss e dei sistemi di dissipazione del calore. Poi è chiaro che a parità di struttura la configurazione + potente consuma + batteria e produce + calore. Se te vuoi un notebook che nn puoi neanche tenere sulle gambe perchè ti surriscalda le palle fai pure, nessuno lo vieta. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Junior Member
|
io con l'hp ho spento il riscladamento e a volte lo presto anche ai vicini così scaldiamo tutto il palazzo e non paghiamo la bolletta del gas.
patrypatry a me messenger va benissimo, ci faccio anche le videochiamate. ma hai scaricato messenger live 8.1? ho invece problemi con l'installazione della mia stampante multifunzione wifi hp officejet 7410. problema di vista (mannaggia!!!!!!!!!), qualcuno l'ha installata e funziona in tutto e per tutto? |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
|
Ragazzi bho sarà un problema mio..
ma forse voi avete piu account nello stesso utente.. cioe piu caselle email scaricate tutte insieme nello stesso posto no? perchè io con outlook con ogni identità scaricavo una casella di posta.. per comodità. Fatemi sapere.. P.s. a me Messanger funziona.. ho usato qeullo già disponibile sul pc e non da problemi, ah volevo chiedere un'altra cosa ma quando lo alimentate a corrente..la batteria la lasciate o la rimuovete? Domani sento per l'utilizzo internazionale.. perchè sulla scatola c'è scritto grosso come una casa per utilizzo esclusivo all'interno dell' UE.. mi sa di stronzata cmq domani chiamo |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per quel che riguarda la batteria io la lascio staccata se lo utilizzo con la corrente perchè ho letto che le batterie al litio hanno un numero limite di cicli e ad ogni accensione del pc la batteria viene caricata anche se poco scarica e questom corrisponde ad un ciclo.
Poi non so se le mie informazioni sono esatte..... Qualcuno ci può spiegare meglio? grazie. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
dv 6299 è limited edition
direttamente dal sito Hp (this limited edition ceramic white and silver notebook PC is set to turn heads)
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/uk/en...-13024626.html
Ultima modifica di ciccioraptor : 05-03-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho riportato indietro 2 hp 6276 (stessa config del 6299) in un mese. fortunatamente l'ottima assistenza hp consente la procedura doa entro un mese dall'acquisto: il primo aveva il ronzio ben udibile anche con il c4 disabilitato, il secondo aveva un hd che scaldava così tanto che la ventola era quasi sempre bella forte.
ho preso un vaio f41m (identica config. dell'hp anche se leggermente piu costoso), e scalda davvero poco al confronto. cmq tanto di cappello all'assistenza hp. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.