|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
|
tutti i costruttori tentano di integrare i turbocompressori nei collettori di scarico "incastonandoli" nel basamento per ridurre l'odiosissimo turbo lag...
nn é che questa parte 15 min dopo la pressione dell'acceleratore?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2324
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
|
Quote:
![]()
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
|
non ci vuole un genio per saperlo, a meno che abbiano un'altro dispositivo per tenere i condotti in pressione.
ci son studiosi che a momenti inglobano le turbine nel motore e idem per le tubazioni dell' IC per diminuire il turbolag.. e loro me lo mettono nel baule ![]()
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
Messaggi: 478
|
800cv
![]() ![]() ![]() La Ferrari FXX si può definire una macchina che può avere 800cv ma non la m5 ![]()
__________________
CoolerMaster M700-AMD Phenom II X3 2.8Ghz BE-Asus M3A78-Sapphire Dual-X R9 270-Samsung T260HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2390
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
|
no, perchè non è una sportiva, ha solo il motore e il cambio ma per il resto è un elefante, se non sbaglio nella prova di Evo sottosterzava come poche
![]()
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2867
|
spaventosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2390
|
Quote:
ovviamente ha più cavalli ma anche + peso e 2 posti in + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Messaggi: 2184
|
quanto si pagherebbe di bollo in italia con una macchina del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Messaggi: 598
|
35 secondi di turbo-lag e 35 minuti di pista prima di distruggere il cambio
__________________
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford) רק אלוהים ישפוט אותי |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1047
|
chissà che turbo lag minimo....
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
|
è una sola da 310k $ ed è di qualche giorno da autoblog, sinceramente meglio il "mod" sull'm3 biturbo da 360 e 500cv a prezzi umani
![]()
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
Messaggi: 478
|
No.
1- il telaio è stato progettato per 500cv non per 800 2-l'aerodinamica non è da macchian da 386 orari 3-se ci hanno messo solo le turbine senza cambiare pistoni ecc... (non credo) il motore e il cambio si rompono ogni affondata di gas
__________________
CoolerMaster M700-AMD Phenom II X3 2.8Ghz BE-Asus M3A78-Sapphire Dual-X R9 270-Samsung T260HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
|
Quote:
![]() per il telaio nn so, ho l'impressione che li riesce a reggere, anche se cmq è un bell'incremento masgari hanno ingegnato qualcosa ![]() l'aerodinamica diciamo che poichè l'm5 è suppongo e spero ![]() ![]()
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
Messaggi: 478
|
ok sono daccordo ma sono 386km/h non sono 300, non vedo nemmeno appendici aerodinamiche, andare a 386km/h e non sai se la macchina prende il volo
![]()
__________________
CoolerMaster M700-AMD Phenom II X3 2.8Ghz BE-Asus M3A78-Sapphire Dual-X R9 270-Samsung T260HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
|
Appunto...
E poi queste sono macchine per i tipi "cazzo 800CV, figo!" e non per i tipi "ma quanto tempo ci metterà il turbo..."...per gli ultimi tipi ci sono ben altre macchine.
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2324
|
Se vuoi ti passo il mio libro di fluidodinamica
![]()
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
|
Quote:
![]() e cmq i problemi li hai con le forme "a cucchiaio" tipo beetle, tt ect che tendono in velocità ad allegerire il posteriore, di per certo nn credo questa abbia di questi problemi ![]() e poi le appendici sull'm5 farebbero abb. schifo imho ![]() sui turbo al posteriore beh credo si saranno inventati qualcosa, o almeno lo spero per loro, dato che pensano seriamente di vendere 10 macchina a 350k$ ![]()
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Messaggi: 61
|
Wow! Che bella! Ne vorrei una così però blindata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.