Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 21:01   #21
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
infatti, l'elettorato è in questo caso in linea con il proprio premier: Forza italia fa da solo il 25% poi quando chiedi in giro chi ha votato per forza italia non c'è uno che lo ammetta, e ritrattano tutti
questo lo penso anche io!!!

io mica ho votato berlusconi

zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:02   #22
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
he questi comunisti che falsificano le dichiarazioni degli avversari per farli sembrare dei mostri ......................... dove andremo a finire .. ancora un pò e il grande fratello (quello di George Orwell non quello di Mediaset ) sarà realtà
ad esempio avete notato che ultimamente il sederone di Prodi sembra più piccolo nelle foto dei giornali ? secondo me lo photoshoppano a dovere per farlo sembrare più magro .........
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:03   #23
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Ps: chi vuole il comunismo vota il Pmli...
diglielo a chi vota prc o ci che mi sa che non l'hanno capito così bene come te.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:06   #24
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
la sinistra è una cosa questa sinistra che abbiamo al governo è tutt' altra e lo stasso lo si può dire per le destre, comunque aveva ragine la mazzata di tasse si è sentita parecchio, era meglio quando si stava peggio
anche perchè il governo oggettivamente di sinistra ha moooooooooooooooolto poco, per non dire nulla.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:11   #25
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
he questi comunisti che falsificano le dichiarazioni degli avversari per farli sembrare dei mostri ......................... dove andremo a finire .. ancora un pò e il grande fratello (quello di George Orwell non quello di Mediaset ) sarà realtà
ad esempio avete notato che ultimamente il sederone di Prodi sembra più piccolo nelle foto dei giornali ? secondo me lo photoshoppano a dovere per farlo sembrare più magro .........
Se ti riferisci a me io non sono comunista e quello che è stato riportato dal corriere sono le parole DETTE da Berlusconi, come puoi facilmente verificare andando a vedere il filmato dell'episodio. Nel filmato Berlusconi siede dietro una sorta di palchetto con microfono annesso e la platea gli fa pure l'applauso dopo aver detto quella frase quindi credo non stesse parlando in privato con qualcuno.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:12   #26
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Se ti riferisci a me io non sono comunista e quello che è stato riportato dal corriere sono le parole DETTE da Berlusconi, come puoi facilmente verificare andando a vedere il filmato dell'episodio. Nel filmato Berlusconi siede dietro una sorta di palchetto con microfono annesso e la platea gli fa pure l'applauso dopo aver detto quella frase quindi credo non stesse parlando in privato con qualcuno.
stavo solo facendo del sarcasmo
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:18   #27
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
stavo solo facendo del sarcasmo
Sorry, non avevo capito.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 22:15   #28
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
anche perchè il governo oggettivamente di sinistra ha moooooooooooooooolto poco, per non dire nulla.
e per fortuna! c'è n'è già troppa nei forums
Old 01-03-2007, 22:20   #29
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
e per fortuna! c'è n'è già troppa nei forums
se ti riferisci a qua nun me pà
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 23:35   #30
ridge
Registered User

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
si esatto o come il federalismo, e votare una coalizone con l'udc il partito con cuffaro,
o come: combattiamo la mafia: e dopo votare un partito fondato da Dellutri...

Come dire? Urinare..senza pisciare...

Ps: chi vuole il comunismo vota il Pmli...

comunismo?

pmli = "comunisti" che inneggiano a stalin (!????)...

http://www.pmli.it/auguricommstalin.htm

"AUGURI PER LA COMMEMORAZIONE DI STALIN
Pubblichiamo alcune lettere di auguri e di complimenti ricevuti dal PMLI per la commemorazione di Stalin.
Etna Rossa - Acireale (Catania)
Auguri per domani, vi sono vicino con la mente e col cuore, così pure altri simpatizzanti acesi.
Viva Stalin, viva il PMLI!
A presto.
"

un partito che mette assieme lenin e marx, con stalin che non centra una mazza...
quanta ignoranza

Ultima modifica di ridge : 02-03-2007 alle 00:07.
ridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 00:09   #31
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
rende meglio l'idea "un po come volere il comunismo e votare rifondazione".
magari chi vota RC ha un'idea di comunismo diversa da quella che compare sulle vignette di libero.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 01:11   #32
Lord Diablos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
ah Cavaliere, mio Cavaliere! Senza di te alla maggioranza la politica è diventata così noiosa...fortuna che ogni tanto rispolveri i pezzi migliori del tuo repertorio, permettendoci di godere della tua immensa cultura, spensieratezza ed innocenza.
Old 02-03-2007, 08:50   #33
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
lui tecnicamente ha dato del coglione a chi vota contro il proprio interesse
è chiaro che stava alludendo agli elettori del centrosinistra, ma non lo ha detto apertamente

io non ho votato contro i miei interessi quindi non mi sento minimamente sfiorato da quel commento
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:17   #34
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
lui tecnicamente ha dato del coglione a chi vota contro il proprio interesse
è chiaro che stava alludendo agli elettori del centrosinistra, ma non lo ha detto apertamente

io non ho votato contro i miei interessi quindi non mi sento minimamente sfiorato da quel commento
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Vero.

Concordo, la lingua batte dove il dente duole.
Lo slogan è : "Coglione chi vota contro i propri interessi". E' assolutamente condivisibile.

Ma voi a chi pensate fosse rivolto?

E soprattutto: ha dato dei coglioni a quelli che votano il CSX? Secondo voi lo ha fatto o nò?
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:22   #35
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Lo slogan è : "Coglione chi vota contro i propri interessi". E' assolutamente condivisibile.

E soprattutto: ha dato dei coglioni a quelli che votano il CSX? Secondo voi lo ha fatto o nò?
io non lo so, comunque aveva ragione
Old 02-03-2007, 09:24   #36
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi

Semplicemente ogni altra interpretazione non regge.

A parte il fatto che un politico non dovrebbe essere volgare. Era quello il principale motivo di indignazione MIA.
Berlusconi offende ogni giorno con la sua libertà le isitituzioni della repubblica e del popolo sovrano.

In secondo luogo l'interpretazione "sbagliata" è stata messa in prima pagina il giorno dopo da libero.
Quando il tuo giornale dici che hai detto qualcosa, o smentisci subito, o sei daccordo.
Quindi semplicemente non regge.
Old 02-03-2007, 09:29   #37
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Io posso darne un'interpretazione mia ma cosa volesse realmente dire lo sa soltanto l'autore della frase. Se non lo hai notato te lo comunico io che non mi offendo mai per le parole dei politici, neppure quando certi sinistri, gente tra la quale di molta neppure ricordo il nome, hanno definito ignoranti, incolti e barbari tutti coloro che hanno votato a dx.
ma è la sua volgarità in se ad essere offensiva per lo stato italiano.

Tu pensi che vada bene un burino come capo dell'opposizione?
Old 02-03-2007, 09:30   #38
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Interpretare quanto viene esternato da altri pretendendo che la propria interpretazione abbia il crisma della verità assoluta è, come minimo, atteggiamento arrogante.
ti ho già detto.

Non è l'interpretazione ad essere offensiva, è la sua volgarità.

E comunque non è la mia interpretazione, ma quella di libero.
Old 02-03-2007, 09:31   #39
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Semplicemente ogni altra interpretazione non regge.

A parte il fatto che un politico non dovrebbe essere volgare. Era quello il principale motivo di indignazione MIA.
Berlusconi offende ogni giorno con la sua libertà le isitituzioni della repubblica e del popolo sovrano.

In secondo luogo l'interpretazione "sbagliata" è stata messa in prima pagina il giorno dopo da libero.
Quando il tuo giornale dici che hai detto qualcosa, o smentisci subito, o sei daccordo.
Quindi semplicemente non regge.
Ma lui ha detto "Chi vota contro i propri interessi è COGLIONE".

Imho è un GENIO.
Old 02-03-2007, 09:33   #40
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Io posso darne un'interpretazione mia ma cosa volesse realmente dire lo sa soltanto l'autore della frase. Se non lo hai notato te lo comunico io che non mi offendo mai per le parole dei politici, neppure quando certi sinistri, gente tra la quale di molta neppure ricordo il nome, hanno definito ignoranti, incolti e barbari tutti coloro che hanno votato a dx.
Quote:
Interpretare quanto viene esternato da altri pretendendo che la propria interpretazione abbia il crisma della verità assoluta è, come minimo, atteggiamento arrogante.
"COGLIONE chi vota contro i propri interessi".

Che interpretazione tu vorresti dare, di grazia?
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian