|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho installato: funziona tutto bene come prima (anche l'opzione "visualiza percorso").
Una domanda: non è che se utilizzi lo stesso computer per aggiurnare più navigatori può esservi il rischio che se vuoi successivamente aggiungere delle mappe a quello che hai aggiornato per primo non riconosce la registrazione che avevi fatto a suo tempo essendo stata sostituita da quella più recente ?? Mi spiego meglio: Aggiorno il navigatore A mi viene chiesta la key Aggiorno il navigatore B mi viene richiesta la nuova key Aggiungo nuove mappe su A non potrebbe il sistema dirmi che non riconosce il navigatore ?? Ciao Fab
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao.
Non succede cio' che dici, perchè ho tre navigatori e tre product key diversi, uno per ognuno. Il mio problema è che quando rimpicciolisco lo zoom (per intenderci vedo tutta l'Italia sullo schermo) non riesco a visualizzare piu' la topografia, non c'è colore, è come se mancassero delle immagini. Potresti provare ad allargare lo zoom per verificare che ti faccia vedere, ad esempio, Sardegna e italia tutto a colori ? Nella lista mappe io non ho piu' la voce "mappe base" che prima avevo, tu ce l'hai ? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ooppss, che pollo che sono !
Non avevo caricato le mappe base, chissà perchè non ho pensato alla seconda icona di SmartST sul desktop... Le mappe base contengono tra le altre anche le immagini "morte", cioè quelle che riempiono i "buchi" che io ho notato. Ora tutto OK. Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
c'e'scritto chiaramente sulle istruzioni del pack di inserire parte del nome (o del cognome) per migliorare la ricerca,quindi non andrebbe messo il nome intero...su qualsiasi motore di ricerca piu'parole inserisci piu rischi che i risultati siano diversi....piuttosto il problema della nuova versione rispetto alla vecchia e'una minor precisione sui POI |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cosa significa una minor precisione sui POI ??
Ciao Fab
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
|
Io l'ho ordinato giovedi e mi arriva martedì, mi devo mettere le mani nei capelli? non mi sembra un cattivo navigatore o fa proprio schifo?
Illuminatemi un pochino su questo mio acquisto... |
|
|
|
|
|
#207 |
|
|
Funziona benissimo,meglio di tanti altri di altre marche che hanno problemi ben più gravi....
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Arrivato? Ci dai un giudizio?
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
|
Ma guarda, io ho un'auto con il parabrezza schermato e a livello ricezione di segnale non fà rimpiangere un'antenna esterna, il segnale è sempre presente (sotto le gallerie no, non pretendeteloooo) e quindi, anche in città tra i palazzi si naviga bene.
Per quanto riguarda il sw mi sembra abbastanza buono , certo qualche volta si impalla pure lui ma tutto sommato... Il discorso della ricerca tramite i cognomi e balle varie io francamente non ne soffro più di tanto, ho finora sempre trovato le vie che cercavo e senza diventare matto più di tanto, certo bisogna smanettare un pochino ma questo anche con gli altri. Il telecomandino poi è praticamente perfetto. In ogni caso, è ancora presto per dare un mio personale giudizio ( lo uso da solo una settimana) non mancherò di rispondere a chi mi fà delle domande. Per ora lo considero un ottimo acquisto dal buonissimo rapporto prestazioni/prezzo. BYE BYE... |
|
|
|
|
|
#210 |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
dal regolamento:
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
|
Ho provato il top di gamma N60 della Navman.
La tastiera del Navigatore è possibile impostarla come il dizionario T9 dei cellulari rendendo di fatto la ricerca degli indirizzi molto veloce nell'inserimento delle parole. Visualizzazione grafica del percorso d'effetto e poi i soliti tsati hardware dedicati e molto utili dei distributori di benzina e parcheggi oltre ai soliti tasti che permettono una veloce entrata nel menù principale lasciando liberi i tocchi a video per altri usi. Davvero ottimi prodotti la nuova serie Navman. |
|
|
|
#213 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Navman
Io ho un problema, questi 3 cd nn li vendono + e non posso aggiornare come faccio???
|
|
|
#214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
navman icn 530
Poco tempo fa ho comprato un navman ICN 530.
Nell'offerta era specificato che erano comprese le mappe italiane (non quelle europee). Tuttavia nella confezione c'erano i CD delle mappe europee (non attivabili su internet poichè prive del corrispondente numero di attivazione). Telefonando però all'assistenza Navman e poi, su loro indicazione, alla G2000 mi hanno inviato senza alcuna spesa le mappe europee aggiornate al 2006 (compresa l'Italia). Devo quindi dare un ottimo giudizio sull'assistenza fornita dalla Navman. (e ho visto che anche il problema della ricerca delle vie è stato superato sulle mappe del 2006). Saluti |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sono interessato al modello n40i, ma mi spaventa il discorso che ho letto qui sopra per il fatto che occorre sapere anche il nome di battesimo altrimenti non effettua la ricerca, ma anche oggi è ancora presente il difetto?
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Navman icn530
Salve a tutti,
sono l'ennesimo testa di c..... che ha comprato un navigatore Navman icn530, che se avessi letto prima questo forum, sicuramente non l'avrei fatto. Bhe.... ormai la frittata è fatta e non posso tornare indietro. Anche io ho problemi con il motore di ricerca, ma vedo che qualcuno a risolto con degli aggiornamenti. Quando ho scoperto di avere problemi con la ricerca delle vie, ho subito inviato un e-mail alla Navman, la quale nella persona del Sig. Cristiano, almeno cosi' si è firmato,mi ha detto che telefonando alla G2000 avrei avuto l'aggiornamento GRATIS...!!!!!! Detto fatto, telefono entusiasta a sta' G2000, lo sapete cosa mi hanno risposto? Caro sig. ......... bla bla bla, non forniamo più aggiornamenti Navman abbiamo rotto l'accordo....!!!!!! Come..... rispondo io !!!!! Si Si se vuole puo' telefonare alla Ditta/Società GRA e parlare con il Sig. Magnani. OK mi sono detto, telefonero',tanto sara' solo il costo della chiamata. Il giorno stesso chiamo e parlo con questo famigerato Sig. Magnani, il quale mi risponde che se volevo l'aggiornamento, dovevo sborsare 60 Euro !!!!! Azzzz 60 Euro...... alla faccia!!!!! Arrabbiato come un bufalo, mando un'altra e-mail alla Navman, la quale a sua volta mi risponde: guardi che il Sig. Magnani l' ha aiutata e tra l'altro gli fatto un buon prezzo, pensi che sul nostro sito, noi l'aggiornamento lo facciamo pagare 149 Euro!!!!!! Dentro di me ho pensato che c'era qualcosa che non mi tornava, da che dovevo avere l'aggiornamento GRATIS, di passo in passo mi stavo ritrovando a pagare 149 Euro!!!!!! Robba da matti!!!! SONO DISPERATO, AIUTATEMI, CHI HA RISOLTO CON L'AGGIORNAMENTO, PUO' GENTILMENTE MASTERIZZARMELO, GLI PAGHERO' I SUPPORTI VERGINI (CD) E LA SPEDIZIONE A CASA MIA, PER FAVORE NON CADIAMO TUTTI QUANTI NELLA RETE DI QUESTI MALFATTORI, DI NOTTE STUDIANO COME FREGARCI DI GIORNO, E' STATO GIA' TUTTO PIANIFICATO DALLA NAVMAN, VOGLIONO SOLDI SU SOLDI, DEVONO MUORIRE DI FAMEEEEEEEEEE...!!!! QUI' IL MIO INDIRIZZO E-MAIL SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE CONTATTATEMI. GRAZIE. edit Ultima modifica di aledevasto : 03-09-2007 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ma dico, scherziamo? Primo e unico post, già tre violazioni del regolamento?
Utente bannato e, in caso di reiscrizione, leggere il regolamento, sul quale è spiegato chiaramente che: - non si insultano le aziende che hanno reso cattivo servizio e tantomeno i loro dipendenti, ma si racconta civilmente l'accaduto; - non si richiede materiale illegale e/o copia di materiale coperto da copyright; - i post di compravendita/scambio/baratto privati di materiale informatico sono vietati al di fuori del Mercatino.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: elmas-cagliari
|
Quote:
xchè ho lo stesso problema di tutti voi oltre al fatto che l'ho acquistato a dicembre 2007 ed ha ancora le mappe 2005 . una mail che avevo scritto sia alla navman che a teleatlas mi hanno detto che avrei potuto acquistare le mappe 2006, ma siamo matti? siamo ormai nel 2008 e devo avere le mappe 2006? e poi qui in sardegna praticamente nn riesce mai a trovare una cavolo di via come se fossimo in un pianeta diverso.!!!! eppure i soldi erano buoni quando l'ho comprato, nn erano difettosi !!! |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: elmas-cagliari
|
Quote:
nn ci sono riuscita |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
salve a tutti, nonostante tutti i problemi visti qui dello "splendido icn530", io ne ho uno in piu', ho notato che quando vado a fare una ricerca della via dalla lista, la lista contiene in ogni città 99 vie!!!!
e le restanti??? non esistono, anche perchè spesso e volentieri cercando una via in qualsiasi modo, per nome o per cognome non la trovo mai...... a parte gli aggiornamenti, che da quello che ho capito non risolvono tanto, le vie non si possono avere tutte? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.