|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
![]() ho liberato gli MP ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
ormai è diventato il mio "Logo"
![]() ![]() ![]() ![]() qualcosa di più interessante nel tuo avatar, potresti anche metterlo ... ![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
eh no va bene la topa ma ken è ken
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
OT brit, nn sei normale, ora è ufficiale!! ![]() Fine OT
#66 |
Senior Member
|
[edit] immagine rimossa !
sufficiente a farti cambiare idea ? Ultima modifica di pide : 15-02-2007 alle 15:50. Motivo: perchè britt-one mi ha spaventato ! |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
e ma così rischi la sospensione ti avevo detto che avevo liberato MP
![]() nono ken è ken riprova sarai piu' fortunato ![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
possiamo tornare IT plz
![]()
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
ufffff, proprio ora che sto topic si faceva interessante ![]()
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Ancora nessuna notizia sulla qualità del gruppo ottico del wii???
è schizzinosa come quella del cubo con i backup??
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure accertarsi della combinazione dvd di qualità e masterizzatore usato .. ora bisogna vedere se il tutto dipende dal chip infatti alcuni non hanno problemi con il wiinja, altri con il cyclowiz non riescono a leggere alcuni backup Ultima modifica di pide : 15-02-2007 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Crazy Kids Claim Wii Weather Exploit coming next week
Several videos have cropped on Youtube of a group claiming that they have a Wii weather exploit which will enable Wii backups to be run. We are calling BS on this as many of you have done so already ![]() (fonte maxconsole.net) http://www.youtube.com/watch?v=2BEh0nfuNrQ&eurl= a me sa tanto di palla.. e dal video non si capisce molto.. ma.. speriamo ![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Il WiiKey lancia il 70% dei titoli NTSC su PAL, così dice chi lo ha in test - bug nella programmazione
![]() http://www.wiikey.cn/ SHOP ITALIANI http://www.hardstore.com/default.asp...D=8367&idC=899 http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/wii-wiikey Ma stando a quando dicono, il WiiKey dovrebbe essere in grado di lanciare circa il 70% dei titoli NTSC oggi esistenti....su una console PAL! Mi sono messo in giro a chiedere, e forse è stato possibile tramite un exploit: l'intera ISO dei giochi è criptata con due chiavi, la developer e la master (comune a tutti) a crittografia forte -> impossibile da trovare via brute force. Il fatto è che hanno trovato i due byte che determinano il region code...ecco...in una "testa" di dati che non viene criptata. Il patch al volo diventa possibile, quindi. frantic4yc.gif Ma poi arrivano i problemi...cambiando il region-code si fa si che il Wii legga il disco e compaia la relativa immagine nel canale disco e fin qui tutto bene. Ma all'interno dell'eseguibile dei giochi, secondo le raccomandazioni Nintendo, dovrebbe essere presente del codice con lo scopo di eseguire un secondo controllo sulla modalità video: in caso di discordanza l'eseguibile dovrebbe arrestarsi senza appello. Ciò spiega l'interoperabilità del WiiKey fra NTSC USA e JAP. clap.gif E ora le note belle: al momento il 70% circa dei titoli NTSC in commercio, per difetto di programmazione, *non* fa il secondo controllo...e si avvia senza porsi altre domande in modo corretto su televisori multi-standard. Prima traduzione: c'è la seria possibilità che in futuro la quota di titoli compatibili scenda miseramente. sigh.gif Poi si va avanti di mezzo rigo e si vede che la percentuale di titoli import GC che si avvia senza swap è simile...eppure di titoli GC ne esistono a quintali, ormai. Seconda traduzione: c'è la seria possibilità che il buco (e il codice relativo) sia lo stesso per GC e Wii e/o che semplicemente le software house....se ne freghino alla grandissima frantic4yc.gif Questo almeno, è quel che ho capito della faccenda. E' possibile che mi sbagli in alcuni passaggi, ma di nuovo e come sempre, chi vivrà vedrà Intanto la datel ha confermato di essere al lavore di un freeloader per wii !!! e se lo dicono loro che ci campano possiamo stare abbastanza tranquilli |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi va tutto bene...
![]() ![]() Le informazioni sui chip sono sempre puntualissime e precise..... Ma una cosa fondamentale: Qualcuno ha provato uno di questi chip? Ha mai aperto il Wii? Ha mai giocato con una Wii chippata? ![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
- wiinja risulta il migliore - cyclowiz qualche problema cmq si, riescono a leggere quasi tutti i dischi backup, poi dipende anche dai tipi di supporti utilizzati, il wiinja legge anche i princo ![]() io sono propenso per il WiiKey ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Credo che anche io aspetterò... soprattutto il calo di prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
finchè gli ot sono foto di belle manze da me non avete nulla da temere
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.