|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
il suo nome è robert paulson il suo nome è robert paulson il suo nome è robert paulson il suo nome è robert paulson il suo nome è robert paulson ... |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
|
Quote:
credo di dovermi moderare è un estremista di estrema sinistra che però non fa parte della coalizione di governo e che fondamentalmente rappresenta sè stesso e il suo gatto... qualunque cosa dica non ha nessun rapporto con la sinistra |
|
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
A parte che le BR nella loro storia hanno compiuto atti che hanno perlopiú danneggiato l'allora PCI. Senza contare attentati addossatti alle BR (od agli anarchici) ma compiuti da tutt'altra gente. Quote:
.
|
||
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
|
Quote:
Però intanto premettevano quel sedicenti, cioè per dire che comunque prima bisognava verificare la loro esistenza....
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
|
Quote:
CIoè, ovviamente, ha quantomento il pudore per non dirlo in giro, ovviamente quando non dice che se il poliziotto è stato ammazzato, è colpa sua perchè i poiziotti sono dei violenti e provocano Non si può divulgare un certo tipo di idea e poi stupirsi se ti cresce la serpe in seno.
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
Quote:
citami chi diffonde l'idea della lotta armata a sinistra quella di sciacallare sul terrorismo per denigrare la sinistra è un'arma un po' squallida oltrechè menzogna storica prova a leggerti la lista delle vittime delle BR |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
Se divulgi un certo tipo di idee, spingi su un certo tipo di sensibilità, è ovvio che poi nascano certi personaggi. Di nuove idee non ce ne sono in giro, sono tutte frutto di unq ualcosa di precedente. Quindi, se per quelloc he dice, chessò Borghezio, c'è qualche stupido che va a picchiare prostitute, non mi stupisco, non cado dalle nuvole, non dico che questi non sono figli di una certa idea. E faccio così anche con la sinistra, una certa sinistra, anche non extraparlamentare, che ha spinto e continua a spingere su un certo tipo di sentimenti, e se poi spunta fuori personaggi come questi, IO non mi stupisco e non cado dalle nuvole
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
|
Quote:
Le BR, potevano avere un senso ideologico, ci posso trovare un senso ideologico, negli anni '70. Ora è un' "associazione" di persone non in grado di articolare pensieri nuovi che prendono come oro colato alcune cose e mettono in pratica. Punto. Come sono poi gli stessi, ma dall'altra parte.
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
|
Quote:
parla di partito armato lotta violenta avanguardia per guidare la rivoluzione proletaria uso politico della violenza si tratta di idee molto chiare trovami chi dice e propaganda queste idee nei partiti di sinistra, perchè sennò è solo una insinuazione becera |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il problema è che esistono frange di persone che interpretano la dialettica sociale come una battaglia personale e non accettano il fatto che i rappresentanti delle parti politiche possano scontrarsi duramente su alcuni temi e poi stringersi la mano appena finiti i dibattiti. Mi ricordo ancora qualche anno fa chi si stupiva per i saluti cordiali intercorsi tra esponenti del governo e rappresentanti sindacali dopo un incontro di concertazione. C'è chi non riesce ad accettare il solo scontro verbale, ma interpreta e desidera la politica come uno scontro anche fisico.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
devo ricordare che l'assassino è della fiamma? |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è vero ma non puoi accussare di questo i partiti di sinistra nè tantomeno i sindacati che le BR facciano riferimento a una cultura che si colloca a sinistra, non rende la sinistra fiancheggiatrice oo sobillatrice delle BR |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non accuso affatto la sinistra parlamentare di essere fiancheggiatrice delle BR, ci mancherebbe, dico che a volte sarebbe il caso di riflettere sul come porsi nei confronti della dialettica politica e di non far neanche fraintendere l'interpretazione dello scontro politico. Il problema risiede in quelle frange estreme che interpretano in modo sbagliato lo scontro politico, che lo prendono "alla lettera"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#238 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Beh ci credo, visti i precedenti (Piazza Fontana). Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Senza andare tanto lontano, si parla sempre di Biagi ma nessuno che ricordi che la prima vittima delle "nuove BR" è stato Massimo D'Antona, dei DS, collaboratore del Ministro del Lavoro Antonio Bassolino, dei DS, durante il governo di Massimo D'Alema, dei DS pure lui.
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Questo sistema statale è (purtroppo) la causa della nascita di questi movimenti. Pensiamo a Biagi e come ha rovinato e sta rovinando il futuro di molti giovani gettati nella precarietà più estrema. Tutto sempre e solo per il "profit" delle aziende. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

.