|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
[AR + SPED] Multifunzione Epson CX5200
Causa inutilizzo la vendo
![]() Devo precisare che però purtroppo ha le testine secche quindi quasi sicuramente da sostituire. Prezzo 25€+s.s Pagamento postepay anticipato Spedizione come volete
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
coda.
ha le cartucce da sostituire ma la stampante è ok? hai imballli originali e garanzia?
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No purtroppo non ho imballo originale (maledizione a mia madre che butta tutte le scatole che gli passano sottomano
![]() ![]() Fammi sapere! Ciao! EDIT: Sisi la stampante è perfetta apparte le testine!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
dj-tore fatti sentire ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
la stampante è senza scatola e senza cartucce, ma è perfettamente funzionante? quando l'hai provata per l'ultima volta? se ci aggiungi le cartucce nuove te la prendo io, se in buono stato estetico e funzionale.
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Apparte il fatto che come ho scritto ha le testine secche (quindi non stampa se non vengono cambiate) ma secondo te se ci aggiungo 4 cartucce nuove e te la vendo a 25€ cosa ci guadagno?
![]() UP ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa ma non sono molto esperto cosa sono le testine?
Per far funzionare la stampante basta acquistare le cartucce nuove o devo pulire anche queste testine?
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Le testine (nelle epson cosi come in altre stampanti) non sono sulle cartucce bensi sulla stampante e quindi sostituendo SOLO le cartucce non risolvi il problema. C'è da sostituirle e metterci le cartucce nuove (anche se in realtà quelle che ci sono forse ancora un po di inchiostro lo hanno).
Fatto questo la stampante è perfettamente funzionante ![]() Ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok se il difetto è della stampante lascio,prensavo bastasse cambiare le cartucce.
ciao alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() Ribadisco il problema.... cambiate le testine e stampante è come nuova! ![]() Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.