|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rastafarianesimo
Non penso se ne sia mai parlato, ho cercato con GOOGLE su HWU e non ho trovato niente.
_______________________________________________________________ Qualcuno di voi lo è? Cosa pensate a riguardo? Che tipo di collegamento pensate che ci sia tra la maria e la religione rastafariana? Cosa pensate sui Dreads e su chi li porta? Secondo voi, chi porta i dread per moda è uno stolto? Dovrebbe essere un rastafariano? Io ho conosciuto questa cosa tramite il forum che frequento perchè ho i DREADS ![]() Cmq trovate qualche info QUI e QUI (wikipedia) Ciao! p.s. spero di essere nella sezione giusta! ![]() p.s.2 posterò i miei pareri dopo, ora sono di fretta ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Forti sti rastrelliani
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.