Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2007, 03:16   #1
jollytan
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 46
PIXMANIA GRANDE DELUSIONE...SOLO A ME?

Sono anni che acquisto online, in genere con contrassegno in data 26/10/06 ho ordinato un monitor dal sito PIXMANIA (premetto che non è la prima volta che acquisto da loro però questa volta con loro sono stato sfortunato ) il pacco arriva veloce…ma il monitor non è quello da me richiesto , trattasi di modello più economico rispetto a quello ordinato e pagato. Poco male telefono al loro 899 per fare prima e mi mandano il corriere Bartolini aspetto senza sapere più niente da loro x 2 mesi dopo mie svariate telefonate perchè con l’e-mail mi hanno sempre risposto con discorsi precompilati utili per qualsiasi occasione, spediscono per grazia ricevuta il 20/12/06…sapete cosa? Lo stesso monitor errato spedito in precedenza , vista la situazione ho ritelefonato per chiedere il rimborso per la cifra pagata in più perchè non mi azzardo a rispedirglielo per paura che passino altri 2 mesi e si faccia carnevale o che sbaglino ancora (meno male che avevo aderito pagando in più al loro contratto acquisti sereni bah..)alla fine questo monitor vedrò di venderlo a qualcuno perchè non ha le caratteristiche che volevo e nel frattempo nonostante le mie varie telefonate per parlare con qualche responsabile al loro 899 le ragazze del call center prendono i miei dati ma poi tutto tace , mi hanno stranamente disabilitato la pw e la mia e-mail non viene più riconosciuta come loro cliente… non posso più nemmeno compilare il loro formulario per lamentarmi (formulario che nel mio caso non prevede la possibilità di segnalare la richiesta di rimborso per merce pagata in più..)Aspetto una loro telefonata per chiarimenti o una loro e-mail ma non credo arriverà mai….mi sà che ho perso i soldi pagati in più….. altri clienti con loro saranno stati più fortunati nel mio caso con loro mi ritengo fortunato per gli acquisti fatti in precedenza ma al momento penso proprio MAI PIU’CON PIXMANIA sono l'unico ad avere questa sfiga con loro?
jollytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 05:13   #2
ale.com
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 148
io ho comprato da loro un paio di volte e mi sono sempre trovato benissimo.. come del resto e' sempre successo anche a te prima di quest'ultima volta.

boh.. proprio un periodaccio per gli e-shop.
..e vediamo se anche questo topic fa la fine di quello su mallteam, chiuso perche' riportante decine di testimonianze di utenti insoddisfatti e inadempienze contrattuali. :-(
ale.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:25   #3
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da jollytan
mi sà che ho perso i soldi pagati in più…..
Ma stai scherzando, ti arrendi cosi'?
Gli devi mandare una raccomandata di messa in mora: gli scrivi spiegando la situazione e allegando le prove della transazione e intimandogli di spedirti quanto da te richiesto. In caso contrario, adirai a vie legali.
Invia la raccomandata anche per conoscenza a una associazione di consumatori
__________________
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 13:30   #4
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da ale.com
..e vediamo se anche questo topic fa la fine di quello su mallteam, chiuso perche' riportante decine di testimonianze di utenti insoddisfatti e inadempienze contrattuali. :-(
Non è questa la motivazione della chiusura... Paolo Corsini ha spiegato il perché.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 16:59   #5
lsinfo
Member
 
L'Avatar di lsinfo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fuori Pavia
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da ale.com
io ho comprato da loro un paio di volte e mi sono sempre trovato benissimo.. come del resto e' sempre successo anche a te prima di quest'ultima volta.

boh.. proprio un periodaccio per gli e-shop.
..e vediamo se anche questo topic fa la fine di quello su mallteam, chiuso perche' riportante decine di testimonianze di utenti insoddisfatti e inadempienze contrattuali. :-(
non posso che comprendere le motivazioni della chiusura del tread mallteam.

1) anche se si tratta di discussioni generiche, il forum di hardware upgrade non e' sicuramente il piu' adatto; molto meglio un forum di qualche ass consumatori.

2) ci sono regole comunque da rispettare (e non parlo solo di quelle del forum); per quanto la gente sia arrabbiata dal comportamento di qualcuno, la protesta (o meglio, la segnalazione di quanto e' successo) dovrenbbe sempre essere "dentro le righe". il forum dovrebbe essere un momento "informativo" e non di "denuncia"; per questo ci sono sedi piu' opportune.

3) e sicuramente spiacevole quello che e' accaduto ma, mettendomi nei panni di chi amministra questo forum, non posso che dargli ragione.

E comunque ringrazierei per averlo mantenuto attivo cosi' a lungo.
__________________
1)case allopen,duron 1300,512,80 gb,xpert98, wxp 2)case allopen,duron 1000,512,2x80 gb,xpert98, mdrk 9.1
lsinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 17:40   #6
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5967
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli
Non è questa la motivazione della chiusura... Paolo Corsini ha spiegato il perché.

Ciao
Ma infatti ci mancherebbe che un 3d venga chiuso per questo motivo.

Io sono oramai anni affezionato ad una rivista motociclistica (no pubblicità occulta ).
E' ormai frequente la o le pagine dedicate alle lamentele dei clienti verso le case o concessionari poco affidabili.
E' diventato tanto autorevole quello spazio, che spesso viene pubblicato sullo stesso numero anche la risposta della casa motociclistica (ed in alcuni casi si è riusciti addirittura arisolvere alcuni problemi che sembravano con poche speranze).

Sarebbe bella una cosa del genere anche sui forum, ovviamente sarebbe uno "sbattimento" per gli amministratori del forum che dovrebbero interpellare, con canali preferenziali (si spera) in questo caso l'e-shop ed avere una risposta e perchè no una soluzione.

Hasta luego


DIDAC
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v