|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 46
|
PIXMANIA GRANDE DELUSIONE...SOLO A ME?
Sono anni che acquisto online, in genere con contrassegno in data 26/10/06 ho ordinato un monitor dal sito PIXMANIA (premetto che non è la prima volta che acquisto da loro però questa volta con loro sono stato sfortunato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 148
|
io ho comprato da loro un paio di volte e mi sono sempre trovato benissimo.. come del resto e' sempre successo anche a te prima di quest'ultima volta.
boh.. proprio un periodaccio per gli e-shop. ..e vediamo se anche questo topic fa la fine di quello su mallteam, chiuso perche' riportante decine di testimonianze di utenti insoddisfatti e inadempienze contrattuali. :-( |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
|
Quote:
Ma stai scherzando, ti arrendi cosi'?Gli devi mandare una raccomandata di messa in mora: gli scrivi spiegando la situazione e allegando le prove della transazione e intimandogli di spedirti quanto da te richiesto. In caso contrario, adirai a vie legali. Invia la raccomandata anche per conoscenza a una associazione di consumatori
__________________
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Quote:
Ciao
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fuori Pavia
Messaggi: 66
|
Quote:
1) anche se si tratta di discussioni generiche, il forum di hardware upgrade non e' sicuramente il piu' adatto; molto meglio un forum di qualche ass consumatori. 2) ci sono regole comunque da rispettare (e non parlo solo di quelle del forum); per quanto la gente sia arrabbiata dal comportamento di qualcuno, la protesta (o meglio, la segnalazione di quanto e' successo) dovrenbbe sempre essere "dentro le righe". il forum dovrebbe essere un momento "informativo" e non di "denuncia"; per questo ci sono sedi piu' opportune. 3) e sicuramente spiacevole quello che e' accaduto ma, mettendomi nei panni di chi amministra questo forum, non posso che dargli ragione. E comunque ringrazierei per averlo mantenuto attivo cosi' a lungo.
__________________
1)case allopen,duron 1300,512,80 gb,xpert98, wxp 2)case allopen,duron 1000,512,2x80 gb,xpert98, mdrk 9.1 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5967
|
Quote:
Io sono oramai anni affezionato ad una rivista motociclistica (no pubblicità occulta E' ormai frequente la o le pagine dedicate alle lamentele dei clienti verso le case o concessionari poco affidabili. E' diventato tanto autorevole quello spazio, che spesso viene pubblicato sullo stesso numero anche la risposta della casa motociclistica (ed in alcuni casi si è riusciti addirittura arisolvere alcuni problemi che sembravano con poche speranze). Sarebbe bella una cosa del genere anche sui forum, ovviamente sarebbe uno "sbattimento" per gli amministratori del forum che dovrebbero interpellare, con canali preferenziali (si spera) in questo caso l'e-shop ed avere una risposta e perchè no una soluzione. Hasta luego DIDAC |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.











Ma stai scherzando, ti arrendi cosi'?








