|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Uhm, interessante...
La mia ragazza spesso ha bisogno di aiuto col computer, ma in questo periodo stiamo distanti e spiegarle le cose per telefono o per msn è un problema, sarebbe molto meglio se le cose le potessi fare io direttamente... Che programma mi consigliate? Preferirei fosse regolare, insomma non sub7 o Back Orifice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Cmq per poterlo fare dovresti far passare tutto il traffico su un gateway... cioè un pc ke fa da gateway ke ovviamente deve restare sempre acceso Per vedere ke file passino... è un po' complessa la cosa... xè dovresti riconoscere ogni protocollo, memorizzare in un "buffer" tt i pakketti che compongono il file ecc... (detto molto a grosse linee) Fermo restando che il traffico che avviene su connessione protetta vedi solo "faccine" (cioè lo vedi ma nn lo puoi interpretare) Cmq nn conosco programmi ke facciano cose simili.... almeno nn all-in-wonder ![]() Per tutto il resto c'è sempre ethereal (o Packetyzer) Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() cmq per il resto nn c'ho capito una cippalippa ![]() grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sulla home nn c'è nulla (o quasi) In quel caso puoi usare vnc (che pero' non crittografa nulla di base) C'è anke la versione con crittografia di vnc ma nn mi ricordo il nome Idem per Changes Oppure ci sn un'infinità di programmi di controllo remoto a pagamento Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
allora raga datemi una mano , io ho 2 pc uno a casa e poi ho quello aziendale sempre collegato in rete adsl , ho scaricato il programma linkato della microsoft Connessione Web desktop remoto [5.2.3790].exe installato sul pc aziendale , abilitato assistenza remota come descritto poco sopra!!! ma adesso che devo fare? installare lo stesso programma a casa giusto? e poi? in connessioni remote desktop vuole il mone del computer
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
che faccio chiamo la telecom ? a questo punto mi vien da pensare che sia un problema di linea telefonica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
mica fa nulla di illegale Cmq sicuro che non sia il computer remoto, o se ce l'ha il router, che blocca l'accesso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
si ce l'hanno i router, ma non penso che la societa' che l'ha installato, ha messo il blocco per accedere tra pc nella stessa wan
![]() E' difficile vedere se c'e' questo blocco ? no perche' se c'e' mi fermo, non posso andare oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Città: Vergate sul Membro
|
BO? Subseven, netbus?
Ma esistono ancore queste troiate? Vabbeh che il thread inizia nel 2004 ma era roba già stravecchia nel 2001. Un antivirus con le firme aggiornate il 2 4 2002 e il firewall più scarso del pianeta bloccano questi trojan dei tempi dei dinosauri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera ke ci sna nkora una miriade di winzoz 98 e ME ke girano su internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Più che altro considera che ci varianti molto recenti
![]() Buone Feste ![]()
![]() |
#139 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#140 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.