|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dialup telecom Italia come homepage. COME toglierla ???
Avviando FireFox 2.0, invece della pagina iniziale di google, torna sempre la recla m di contratto di telecom Italia. Come si fa' a liberarsene ? Ho provato in diversi modi, ma nulla da fare.
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
|
minkia lo fa pure a me...ma lo fa sia con firefox che con Internet explorer...ma che è na specie di virus o cosa?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io ho assolutamente bisogno di risolvere questo problema.
Siamo tutti orecchi! Che poi io fiducioso quel form l'ho anche compilato... e mo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
maè un trojan, un worm o è normale sta cosa?
io fino a poco fa navigavo solo sul sito alice, niente msn, niente navigazione, ecc Ho fatto una scansione con Nod32 e spybot ma niente di che....poi dopo un po ho cominciato a navigare di nuovo...non so per quanto reggerà comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Che disgrazia, che PALLE !....................., ma come si leva questa porcheria.
Aiuto tiraremi fuori da tale rogna. Ci sara' pure un software per disintegrarla. Ma se e' opera di telecom, cavolo che contratto INVADENTE.
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma non sarà mica un problema di dns?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nessuno sa niente?
A me oggi è cambiata la pagina che apre, invece che quella del modulo da compilare mi apre la pagina delle ADSL di Alice. Divento MATTO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Stesso problema e nessuna soluzione, se apro siti "esterni" ad alice mi reindirizza a una pagina che mi dice di riavviare il router, se invece entro in virgilio mi apre la pagina con le offerte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Ciao ragazzi. Anch'io ho lo stesso problema!!! Non ostante cambi l'home page nella sezione "Generale" del menù Opzioni, ho come home page, appunto, sempre Google.it che io in realtà non ho programmato! Quale può essere la soluzione????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.