|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Video al posto dello sfondo
Salve a tutti vorrei sapere come posso mettere un video al posto del classico sfondo di windows. Ricordo di averlo fatto una volta con un programma ma purtroppo non ne ricordo più il nome. GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vlc
cmq esiste il motore di ricerca del forum... se ne è parlato ieri o l'altro ieri dello stesso identico problema...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Già io faccio fatica quando mi capita di mettere le mani su un PC con le finsetre affette da trsaparenza. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ma ci sono tante cose che io nn riesco a fare ed altri invece sì, e vice versa...... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
il programma è VideoLan tasto destro sull'immagine e clicca Wallpaper Saluti..
Core2 Duo E6400@3200Mhz - G.SKILL 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 800 (PC2 6400, 4-4-4-12)modello : F2-6400PHU2-2GBZX - Asus P5B Deluxe wifi/AP - Ati Radeon HD 2600 XT 256 DDR3 (850/800) - 2 HD Hitachi sata2 80 GB + Seagate barracuda sata 250 GB- Masterizzatori Plextor 716 SA - Alimentatore Hiper HPU-4K530 Modulare PFC-Attivo 580W SLi Nero ATX rev2.2 - OS Windows VISTA ULTIMATE 32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
x naso: Hai perfettamente ragione. So comunque che esiste il motore di ricerca ma ieri sera andavo di fretta scusatemi
![]() ![]() x tutti: grazie per aver risposto oggi provo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.