|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non si installa il Service Pack 2....come mai?
Ho formattato il mio portatile e re-installato il windows fornitomi con il prodotto.
Ora però, essendo il windows nella versione SP1, ho la necessità di installare l'SP2. Non riesco a capire come mai l'installazione del service pack 2 si blocca ogni volta: nel momento in cui si avvia la fase "Controlla Product Key" la procedura di installazione si pianta e non da + segni di vita.....come mai? Eppure il windows è originale (è quello fornito con il portatile, con licenza annessa) Come posso fare ad installare sto benedetto SP2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
disinstalla il sp1 e poi prova col 2.
edit: il tuo xp nasce già col sp1 ? se è così prova a scaricare un altro sp2, che magari è corrotto.
![]() |
#3 |
Member
|
il mio cd di windows ha l'SP1 già integrato e il setup dell'SP2 funziona perchè l'ho già testato su altre macchine.
Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per farlo ci soino tanti modi, io mi sono trovato bene con Autostreamer. Oppure ti scarichi dalla rete un XP uguale al tuo e provi l'installazione di quello. Ovviamente quando viene il momento della registrazio userai il tuo seriale. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
mica hai instllato software antivirus ...prima di procedere all'installazione del sp2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
precedentemente nel pc era installato norton poi l'ho disinstallato ma il problema persisteva anche senza antivirus. Attualmente ho installato bitdefender è il problema c'è sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.