|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Legnano Milano] 512MB sodimm ddr400 per portatili v-data
Vendo a 40 euro o scambio con memoria sodimm ddr333 da 512MB questo banco singolo da 512MB ddr400.
Lo vendo perchè il mio ibook lo vede come un banco da 256MB teoricamente non era nemmeno supportato infatti dovrei usare solmente i banchi ddr333. Dovessi trovare anche un banco da 512MB 333 venderei anche un banco da 256MB 333(sodimm) a 25 euro Solo a mano così possiamo provarlo sul portatile e verificare se viene riconosciuto. In alternativa spedisco(a carico acquirente raccomandata e pagamento anticipato postepay) ma non lamentatevi se poi il portatile non lo visualizza correttamente. Edit : il blocco da 512MB viene visto da un buon numero di portatili come 256 e non ne ho trovato uno che lo visualizzi come 512MB tolgo dalla vendita lascio per eventuali scambi se siete ancora interessati proponete scambi con oggetti di basso valore Prezzi : 512MB ddr400 sodimm 200pin 15 euro 256MB ddr333 sodimm 200pin 25 euronon più disponibile Precedenze : -Vendita modulo a mano -Vendita modulo con spedizione Per il ritiro/consegna come al solito vale la regola del buon senso(metà strada se lontani da legnano oppure se mi capita di scendere a milano ci mettiamo d'accordo altrimenti ritiro a legnano)
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand Ultima modifica di pitolfo : 27-02-2007 alle 20:16. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! Anche un modulo da 1 giga va bene(devo provarlo) chiaramente in questo caso ci metto anche soldini
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Prendilo come un up per te Ciao da Salvo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
interessante ... hai un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie isomerasi
![]() airex80 ho risposto al pm per me va bene a metà strada 35 euro come hai proposto.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
airex80 in coda ci incontriamo per provarla probabilmente nel fine settimana, nel frattempo accodatevi se avete 512MB ddr333 o 1 giga di ram come scambio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, dovrei avere una ddr333 nel mio portatile... quando vuoi possiamo provarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quando vuoi tu, io sono libero come al solito sempre dopo le 18 a legnano. solito posto
![]() Se ti interessa quella da 256 devo aspettare un blocco per il mio altrimenti con 128 praticamente non lo posso usare
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La memoria testata su più portatili da sempre lo stesso problema, cioè viene vista come un banco da 256. Se può interessare lo stesso la scambierei con qualcosa, fate voi offerte. Non è chiaramente in vendita a 40 euro. domani aggiorno il post iniziale(adesso vado a letto
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up con aggiornamento post iniziale
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.