|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ma che diav...
salve a tutti
ebbene io ho un problema il mio computer fa un piccolo scatto ogni volta che l'hd lavora (ogni volta che si accende il lumino rosso) soprattutto a nfs carbon!! perchè fa così??? lo fa anche con pes6, quando deve caricare qualcosa all'intervallo della partita....ecco...fa lo scatto!! nel filmato introduttivo di nfs scatta ogni 5 secondi!! l'hd led si illumina, lui scatta...ma cos'ha!! ho un 3000+ 64bit, una asus k8v se deluxe, una geforce 6600gt agp, 1gb di ram, e l'hd è un maxtor pata 120gb cos'ha???? aiuto...i driver sono tutti aggiornati! grazie per l'aiuto in anticipo ![]() ah oh win xp prof sp2 aggiornato
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Posto una foto del molex ![]() Ultima modifica di Tjherg : 14-11-2006 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah dici che è solo lì il problema?
allora oggi che ho tempo provo a fare come dici già che ci sono gli do anche una pulita ![]() ciao e grazie
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccomi
ho cambiato l'alimentatore ma il problema rimane nel filmato introduttivo di carbon continua a scattare...credo che sia colpa del disco fisso maledizione...lo formatterò, poi se lo fa ancora allora lo cambio
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao , per scatto inendi dire tipo un clack mettalico che senti con l'udito oppure ti scatta a video ??
se la prima, prova a fare un controllo conl'utility del produttore dell HD attiva anche lo S.M.A.R.T. da BIOS se la seconda prova con la deframmentazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho stretto tutto e non si è risolto un cavolo!!
lo scatto è proprio uno scatto a video, non un clack metallico, scatta semplicemente...anche se non lancio nessuna applicazione semplicemente giro tra le finestre e lui ogni tanto scatta! giovedì lo formatto...se scatta ancora prendo il disco fisso e lo lancio contro il muro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, hai deframmentato???
cosa ti aprte all'avvio ??? posta una immagine di msconfig hia percaso aggiornato i driver della scheda video o scheda audio ultimamente ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ogni accesso al disco si stoppa un attimo il video?
Non vi puzza di conflitto hardware?... Prova a resettare il BIOS ai valori di default |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
vi parlo dal mio "nuovo" computer!! ebbene sì l'ho formattato...eh stata una lunga procedura rimettere i milioni di softwaredriversalca**o del mondo ma sono a buon punto il fatto è che a quanto pare non fa più problemi più tardi installerò carbon e vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
mi sa che bastava deframmentare
bYeZ!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
una deframmentata ogni 2 settimane serve sempre!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.