Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 14:53   #1561
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
la seconda in maiuscolo
in maiuscolo? non necessariamente, in maiuscolo va il codice di registrazione, la password dipende come l'hai registrata, la mia per esempio e' minuscola
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 14:53   #1562
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da nevione
in maiuscolo? non necessariamente, in maiuscolo va il codice di registrazione, la password dipende come l'hai registrata, la mia per esempio e' minuscola
Giusto
Old 29-10-2006, 14:55   #1563
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Boh a me la prende solo in maiuscolo... e l'ho registrata in minuscolo
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 14:55   #1564
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
è 1 pag e mezzo ke parlate di rossi -.-

nn ho nulla contro ki ha creato il thread etc.. ma se solo si spammasse 1pò di meno

tornando IT.

1- YES ANDY! risolto il problema tastiera ihihihi dunque se volete settare lo "space" x qualsiasi cosa fate cosi: aprite settings.exe, scegliete il pulsante ke dovete cambiare, quando si apre la finestrella di attesa input (quella con la scritta cancel) spostatevi su una cartella a caso e premete space.. lo prenderà

2- sto scaricando il fix dei palloni, ora provo, arigrazie andy

3- scusa nickdc la mia ignoranza, ma poi avevo risolto da solo x il logo di sky : p x quanto riguarda gli scarpini.. preferisco tenermi gli originali piuttosto ke scaricà n'altro programma

4- questo è il "problemuccio" ke mi da su alcuni manti erbosi.. risolvo solo se il gioco si sposta "vicino" al manto, ma se è lontano mi dà sto difettuccio (sia ke lodmixer sia a palla sia ke sia a default..)

5- avete visto nel pes shop la scelta dei costumi (struzzo dinosauro etc? loool )
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 14:57   #1565
Missionario
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
Aiutatemi

Stamattina ho comprato PES6, ma quando sono andato a registrarmi online, per errore ho inserito una password di 7 lettere...allora sono andato a modificarla, ma adesso mi dice che il codice di registrazione è gia in uso.
Cosa posso fare?
Da che dipende?
Missionario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:01   #1566
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
è 1 pag e mezzo ke parlate di rossi -.-

nn ho nulla contro ki ha creato il thread etc.. ma se solo si spammasse 1pò di meno
è un patrimonio italiano!!! uno spamm è consentito
Old 29-10-2006, 15:03   #1567
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
scusate ma e' gia' disponibile un file opzioni per i nomi reali delle squadre o c'e' un sito dove abbiano messo accanto al team il suo nome vero in modo da poter editare?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:05   #1568
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Missionario
Stamattina ho comprato PES6, ma quando sono andato a registrarmi online, per errore ho inserito una password di 7 lettere...allora sono andato a modificarla, ma adesso mi dice che il codice di registrazione è gia in uso.
Cosa posso fare?
Da che dipende?
E che caxxo tutti con le stesse domande, ma la leggete la prima pagina?!?
Old 29-10-2006, 15:18   #1569
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
cmq tutti che scrivete qua.....deduco il solito problema dell'online tacci loro!!!
Old 29-10-2006, 15:21   #1570
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
però che caxxo...spendo 40€ per poi NON POTER GIOCARE ON-LINE!!!!

che schifo!!!!
Old 29-10-2006, 15:23   #1571
Missionario
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
E che caxxo tutti con le stesse domande, ma la leggete la prima pagina?!?
Cosa intendi dire?
Cosa devo leggere nella prima pagina?
Non trovo nulla.
Missionario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:28   #1572
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
è un patrimonio italiano!!! uno spamm è consentito
sarà pure patrimonio italiano.. ma se oggi parliam di rossi, domani della juve, dopodomani di pavarotti qua nn si capisce + nulla

x ki kiedeva del file opzioni, ce n'è 1 linkato intorno a pag 60.. con pes shop sbloccato e nomi,squadre e stemmi sistemati.. altrimenti nella patch bundesliga, ke anke se in tedesco (il txt) è facile da installare... aggiunge appunto il campionato e le squadre tedesche, aggiorna nomi, ma pes shop bloccato
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:31   #1573
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry

x ki kiedeva del file opzioni, ce n'è 1 linkato intorno a pag 60.. con pes shop sbloccato e nomi,squadre e stemmi sistemati.. altrimenti nella patch bundesliga, ke anke se in tedesco (il txt) è facile da installare... aggiunge appunto il campionato e le squadre tedesche, aggiorna nomi, ma pes shop bloccato
Che sarebbe proprio il caso di linkare in prima pagina!
Old 29-10-2006, 15:33   #1574
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Ragazzis cusate ma con tutte ste patc,NOMI,SCARPINI,ERBA,LOGHI SKY,ECC si puo' giocare online, ovviamente se non ci fossero i problemi dei server?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:34   #1575
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Ot: Rispondo in toto a quanto ho letto nella pagine precedente, sperando di chiudere la questione una volta per tutte.

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Oppure fate diventare Andy moderatore
Ci manca solo questa
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
non capisco sta rivolta...
Ma micio non credo non si stia dando da fare... sta fino alle 3 di notte a rispondere alla gente.. che deve fare di +?
Quoto. In quanti alle 1 e passa avrebbero mandato Pm in qua e là per avvertire dell'uscita del No-Dvd? io probabilmente no.
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
Poi con queste continue affermazioni mi trovo anche un po' in imbarazzo a copiare\incollare il materiale che andy o nick hanno postato
Fai Male
Copiare/Incollare (citando sempre la fonte) non può fare altro che bene al Thread. Se vedi il Thread di Pes5....esso è frutto del lavoro tutti, di Xjao e di tutti gli altri che hanno provato le Patch installandole, commentandole, provando, linkando.....io mi sono limitato a riportare tutto in Home nel modo più celere possibile (che credo alla fine sia il compito di chi apre un Thread importante, come può esserne uno seguitissimo come quello di Pes6). In conclusione, Copia, Copia, Copia ( e incolla alla fine LoL) io da parte mia cercherò di dare una mano per quanto possibile segnalando le cose interessanti che vedo un pò come fanno tutti gli altri (il Post che ho linkato in firma è lì a disposizione di tutti, lo tengo per sfizio personale, per avere le cose in ordine per me, e se servisse, prendilo pure in toto, copia/incolla insomma tutto ciò che serve per il bene del Thread).
Quote:
Originariamente inviato da nevione
per me micio si sta dando da fare e merita il thread, andy puo' continuare a collaborare e micio fa le segnalazioni nel primo post con ringraziamenti vari come adesso
Quoto.
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
ok, se Andy è d'accordo aprite il topic PES 6 ANDY_U2
Totalmente in disaccordo. Il Thread ufficiale di Pes6 è questo, non credo sia necessario aggiungere altro.
Quote:
Originariamente inviato da Raven
non esiste che si apra un altro thread ufficiale solo perché "doveva aprirlo un altro!"...
Quoto.

In generale ringrazio tutti per le considerazione sul lavoro che ho svolto con Pes5. Spero con questo di aver chiarito tutto....e che adesso si torni a parlare solo di Pes6....
Old 29-10-2006, 15:34   #1576
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Ragazzis cusate ma con tutte ste patc,NOMI,SCARPINI,ERBA,LOGHI SKY,ECC si puo' giocare online, ovviamente se non ci fossero i problemi dei server?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Old 29-10-2006, 15:37   #1577
nickdc
Senior Member

Micio metti questo in prima pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1306

Old 29-10-2006, 15:42   #1578
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Ragazzi, qualcuni ha già messo su e testato la "patch" della Bundesliga?? Io l'ho messa ma i giocatori sono sempre gli stessi cosi come i nomi delle squadre, cambiano invece i loghi dei team e della lega.
Old 29-10-2006, 15:43   #1579
micronauta
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
ho messo la patch dei palloni con il fix...quando devo sceglierli nel menu si vedono correttamente quando gioco no,o sono con colori diversi ,o tutti incasinati,oppure mi da quelli originali...quando ho chiuso dkz mi ha detto che per rendere effettive alcune modifiche dovevo salvare il file ma nn sono riuscito,nn sapevo che dovevo fare e ho scelto no,sara' per quello???come si fa per tornare con le impostazioni originali..??
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:49   #1580
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da micronauta
ho messo la patch dei palloni con il fix...quando devo sceglierli nel menu si vedono correttamente quando gioco no,o sono con colori diversi ,o tutti incasinati,oppure mi da quelli originali...quando ho chiuso dkz mi ha detto che per rendere effettive alcune modifiche dovevo salvare il file ma nn sono riuscito,nn sapevo che dovevo fare e ho scelto no,sara' per quello???come si fa per tornare con le impostazioni originali..??
Una volta caricati i file all'interno dello 0_text devi fare una copia di quest'ultimo con le modifiche effettate, quindi vai su salva con nome e salvalo sul desktop o dove ti pare, basta che non lo metti nella stessa cartella di quello originale perchè mi pare che non te lo fa sostituire direttamete. Una volta finita l'operazione sostituisci lo 0_text patchato a quello di default nella cartella Konami/PES6/data.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian