|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: napoli
|
Insopportabile problema
Son piu' di due mesi, ormai, che il mio pc fa le bizze: dopo l'accensione e
prima di collegarmi ad internet mi appare questo messaggio d'errore su triste fondo blu: WINDOWS Si e' verificato un errore irreversibile 0E in 0028:C0004B4FE VXD VFAT(01) + 00009486. L'applicazione corrente verra' terminata. Premere etc... Cosa puo' essere? e come porre rimedio? Utilizzo win 98. Chi ne sa di piu' puo' aiutarmi? Grazie! GEORGES ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Mille potrebbero essere le cause.
Provato a cambiare la ram? Che Hardware hai? cpu, sk video , tipo di ram, hd, etc etc.........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io avevo il prob. contrario con win98SE, cioè schermata blu allo spegnimento del pc.
Ho risolto sovrascrivendo il s.o. e quindi metodo abbastanza veloce (una mezz'oretta) e indolore ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Indolore sicuramente.
Prova a dare un'occhiata alle periferiche del sistema. Ma in modalita' provvisoria. Non è detto, ma potresti rimanere sorpreso.... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.