Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2006, 14:02   #101
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
Originariamente inviato da v10_star

se ti rompo i maroni puoi fare a meno di leggere e di postare, scusa tanto
sei permaloso di natura?
stavo soltando cercando di capire che tipo di aiuto cercavi!
vabbò, mi cancello dalla discussione
stai bene!
Old 18-10-2006, 14:09   #102
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Non c'è contraddizione in questo: "legalmente" non significa andare per vie legali, significa farla smettere senza infrangere alcuna legge.
perchè è normale chiedere dei consigli per infrangere le leggi?

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
E visto il comportamento abbastanza puerile (pedinamenti, SMS minatori) della ex compagna,
un pedinamento, forse....
quali sms minatori? la "minaccia" ha una definizione legale ben precisa
definire celebrolesa, ecc ecc la madre del proprio figlio, oltre ad essere ingiurioso, è anche abbastanza puerile!

Ultima modifica di goonico : 18-10-2006 alle 14:11.
goonico è offline  
Old 18-10-2006, 14:10   #103
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da goonico

definire celebrolesa, ecc ecc la madre del proprio figlio, oltre ad essere ingurioso, è anche abbastanza puerile!

Ah beh ecco ... no perchè pensavo fossi l'unico ad essermene accorto.
:.Blizzard.: è offline  
Old 18-10-2006, 14:11   #104
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
quoto chi ha parlato di denuncia. Anche se altre soluzioni meno legali in questo caso mi piacciono di più

Senza alcun tipo di provocazione ma per pura e semplice curiosità personale(liberissimo ovviamente di non rispondere) : quando stavate insieme, lei dava già cenni di squilibrio? cioè, tipa strana, con atteggiamenti ambigui, palesemente propensa a vendette e cose simili?
no, chiedo, perchè a me un tipo del genere farebbe una paura tremenda
Old 18-10-2006, 14:18   #105
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
definire celebrolesa, ecc ecc la madre del proprio figlio, oltre ad essere ingiurioso, è anche abbastanza puerile!
A volte ci si accorge che le persone non sono proprio come le si è sempre viste e magari a quel punto è troppo tardi, o forse capita che da determinati eventi, trascurabili per la maggior parte di noi, emergano lati del carattere, o tendenze mentali non proprio sanissime che nessuno avrebbe mai sospettato !
Senz'altro è sbagliato definire cerebrolesa sta tipa, ma suppongo che un pò di rabbia per certe azioni o comportamenti possa esserci!
Maui78 è offline  
Old 18-10-2006, 14:18   #106
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
perchè è normale chiedere dei consigli per infrangere le leggi?
rileggiti il primo post del 3d

Quote:
cioè, dovrei postare gli sms suoi? no perchè sembra che questi messaggi non esistano nemmeno o che me li sia inventati per portar acqua al mio mulino... da non credere.

Io sono al corrente di cosa ha fatto in passato, tu no. Quindi evita di sparare a zero su persone, fatti e situazioni che non conosci. MA che è lo sport della piazzetta sparar sentenze alla cazzo?

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
quoto chi ha parlato di denuncia. Anche se altre soluzioni meno legali in questo caso mi piacciono di più

Senza alcun tipo di provocazione ma per pura e semplice curiosità personale(liberissimo ovviamente di non rispondere) : quando stavate insieme, lei dava già cenni di squilibrio? cioè, tipa strana, con atteggiamenti ambigui, palesemente propensa a vendette e cose simili?
no, chiedo, perchè a me un tipo del genere farebbe una paura tremenda
assolutamente no. Altrimenti, se avesse manifestato prima questi sintomi sicuramente non sarei qui adesso a scrivere questo...
v10_star è offline  
Old 18-10-2006, 14:30   #107
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Quote:
rileggiti il primo post del 3d

cioè, dovrei postare gli sms suoi? no perchè sembra che questi messaggi non esistano nemmeno o che me li sia inventati per portar acqua al mio mulino... da non credere.

Io sono al corrente di cosa ha fatto in passato, tu no. Quindi evita di sparare a zero su persone, fatti e situazioni che non conosci. MA che è lo sport della piazzetta sparar sentenze alla cazzo?

assolutamente no. Altrimenti, se avesse manifestato prima questi sintomi sicuramente non sarei qui adesso a scrivere questo...
amico mio ( )
- il primo post l'ho letto ed anche bene, mi sa che tu non hai capito il mio intervento...vabbò è uguale!
- non me ne può fregare de meno dei tuoi sms, però volevi un consiglio "legale", allora ti chiedevo qualche chiarimento per poterti consigliare, anche perchè c'è differenza fra un messaggio minatorio, uno volgare, uno maleducato, uno diffamatorio, uno ingiurioso ( );
- non sto sparando a zero su persone, fatti o situzioni che non conosco anche se tu, pubblicando in piazzetta, le stai facendo conoscere ad una comunità (me compreso) e siccome chiedi anche un consiglio allora uno ti chiede più informazioni possibili per un poter scrivere imparzialmente;( )
- sparare sentenze del cazzo è comune a tutti, NESSUNO escluso
Old 18-10-2006, 14:32   #108
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Maui78
Senz'altro è sbagliato definire cerebrolesa sta tipa, ma suppongo che un pò di rabbia per certe azioni o comportamenti possa esserci!
ma perchè "senz'altro è sbagliato" ?! è moralmente ingiusto? e perchè mai? perchè è la madre del proprio figlio (come ha detto qualcuno)?! ma suvvia! A volte sembra che si vada avanti a frasi fatte...stiamo parlando di una persona che minaccia (e sembrerebbe addirittura, senza alcun motivo) e che si mette a pedinare un ex...tanto sana di mente non mi pare onestamente.
Eppure giudicare lui uno che mette al mondo figlio così per sport è stato semplice ..o no?

[Maui è un'osservazione "generale", ho quotato te perchè il tuo è stato l'ultimo post in cui si parlava di un errore da parte di lui...diciamo che era più indirizzato ad altri post decisamente più..."antipatici", mettiamola così ]
Old 18-10-2006, 14:36   #109
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
amico mio ( )
- il primo post l'ho letto ed anche bene, mi sa che tu non hai capito il mio intervento...vabbò è uguale!
ti sei spiegato male, tanta altra gente ha capito...

Quote:
- non me ne può fregare de meno dei tuoi sms, però volevi un consiglio "legale", allora ti chiedevo qualche chiarimento per poterti consigliare, anche perchè c'è differenza fra un messaggio minatorio, uno volgare, uno maleducato, uno diffamatorio, uno ingiurioso ( );
Le so riconoscere anche io le minacce, grazie. Non mi serve una consulenza per riconoscerle.

Quote:
- non sto sparando a zero su persone, fatti o situzioni che non conosco anche se tu, pubblicando in piazzetta, le stai facendo conoscere ad una comunità (me compreso) e siccome chiedi anche un consiglio allora uno ti chiede più informazioni possibili per un poter scrivere imparzialmente;( )
dar del puerile non mi sembra chiedere consigli e delucidazioni.

Quote:
- sparare sentenze del cazzo è comune a tutti, NESSUNO escluso
e con questo credi di giustificarti?

Ultima modifica di v10_star : 18-10-2006 alle 14:39.
v10_star è offline  
Old 18-10-2006, 14:45   #110
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
ma perchè "senz'altro è sbagliato" ?! è moralmente ingiusto? e perchè mai? perchè è la madre del proprio figlio (come ha detto qualcuno)?! ma suvvia! A volte sembra che si vada avanti a frasi fatte...stiamo parlando di una persona che minaccia (e sembrerebbe addirittura, senza alcun motivo) e che si mette a pedinare un ex...tanto sana di mente non mi pare onestamente.
Eppure giudicare lui uno che mette al mondo figlio così per sport è stato semplice ..o no?

[Maui è un'osservazione "generale", ho quotato te perchè il tuo è stato l'ultimo post in cui si parlava di un errore da parte di lui...diciamo che era più indirizzato ad altri post decisamente più..."antipatici", mettiamola così ]
Pardon, mi sono espresso male io, intendevo giustificare il termine cerebroleso da parte sua, in virtù dei comportamenti della tipa, mi è scappato un senz'altro di troppo !
A parte la precisazione, sono d'accordo con il senso del tuo post, ma GENERALIZZANDO la cosa magari si potrebbero evitare alcuni aggettivi,visto che a raccontare le cose bisognerebbe essere in 2...almeno in 2 (non parlo di questo post, sia chiaro, mi sembra abbastanza evidente il problema di cui stiamo discutendo)!
Maui78 è offline  
Old 18-10-2006, 14:45   #111
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Un unico consiglio serio? rivolgiti ai caramba, possono suggerirti come comportarmi, al massimo perdi del tempo. Ovviamente però non gli puoi dire "sono affari privati...", devi dirgli che continua a molestarti magari come trovare le prove te lo diranno loro..
Old 18-10-2006, 14:45   #112
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Le so riconoscere anche io le minacce, grazie. Non mi serve una consulenza per riconoscerle.

Guarda che intendeva minacce in termini legali
Se sai tutte le differenze allora manco staresti qui a chiedere consigli.
:.Blizzard.: è offline  
Old 18-10-2006, 14:45   #113
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Thread che è un unico flame

useless

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP