|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
stavo soltando cercando di capire che tipo di aiuto cercavi! vabbò, mi cancello dalla discussione stai bene!
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quali sms minatori? la "minaccia" ha una definizione legale ben precisa definire celebrolesa, ecc ecc la madre del proprio figlio, oltre ad essere ingiurioso, è anche abbastanza puerile!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 18-10-2006 alle 14:11. |
||
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ah beh ecco ... no perchè pensavo fossi l'unico ad essermene accorto. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
quoto chi ha parlato di denuncia. Anche se altre soluzioni meno legali in questo caso mi piacciono di più
![]() Senza alcun tipo di provocazione ma per pura e semplice curiosità personale(liberissimo ovviamente di non rispondere) : quando stavate insieme, lei dava già cenni di squilibrio? cioè, tipa strana, con atteggiamenti ambigui, palesemente propensa a vendette e cose simili? no, chiedo, perchè a me un tipo del genere farebbe una paura tremenda
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senz'altro è sbagliato definire cerebrolesa sta tipa, ma suppongo che un pò di rabbia per certe azioni o comportamenti possa esserci! |
|
|
|
|
|
#106 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Io sono al corrente di cosa ha fatto in passato, tu no. Quindi evita di sparare a zero su persone, fatti e situazioni che non conosci. MA che è lo sport della piazzetta sparar sentenze alla cazzo? Quote:
|
|||
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il primo post l'ho letto ed anche bene, mi sa che tu non hai capito il mio intervento...vabbò è uguale! - non me ne può fregare de meno dei tuoi sms, però volevi un consiglio "legale", allora ti chiedevo qualche chiarimento per poterti consigliare, anche perchè c'è differenza fra un messaggio minatorio, uno volgare, uno maleducato, uno diffamatorio, uno ingiurioso ( - non sto sparando a zero su persone, fatti o situzioni che non conosco anche se tu, pubblicando in piazzetta, le stai facendo conoscere ad una comunità (me compreso) e siccome chiedi anche un consiglio allora uno ti chiede più informazioni possibili per un poter scrivere imparzialmente;( - sparare sentenze del cazzo è comune a tutti, NESSUNO escluso
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Eppure giudicare lui uno che mette al mondo figlio così per sport è stato semplice ..o no? [Maui è un'osservazione "generale", ho quotato te perchè il tuo è stato l'ultimo post in cui si parlava di un errore da parte di lui...diciamo che era più indirizzato ad altri post decisamente più..."antipatici", mettiamola così
|
|
|
#109 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di v10_star : 18-10-2006 alle 14:39. |
||||
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte la precisazione, sono d'accordo con il senso del tuo post, ma GENERALIZZANDO la cosa magari si potrebbero evitare alcuni aggettivi,visto che a raccontare le cose bisognerebbe essere in 2...almeno in 2 (non parlo di questo post, sia chiaro, mi sembra abbastanza evidente il problema di cui stiamo discutendo)! |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Un unico consiglio serio? rivolgiti ai caramba, possono suggerirti come comportarmi, al massimo perdi del tempo. Ovviamente però non gli puoi dire "sono affari privati...", devi dirgli che continua a molestarti magari come trovare le prove te lo diranno loro..
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Guarda che intendeva minacce in termini legali Se sai tutte le differenze allora manco staresti qui a chiedere consigli. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread che è un unico flame
useless CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.