Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2006, 16:26   #1
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Mi pedinano, cazzo!

Sabato sera, ore 9.40 esco per andare al bav con gli amici per iniziare un altro svavillante sabato sera, come di rito...

in parte a casa mia c'è un giardinetto, vedo una punto I serie bourdeaux che accende i fari quando passo e va beh, chissene...

FAccio neanche un km, mi fermo a prendere le cicche, fermo l'auto, entro in bar, faccio quel che devo fare, riparto e dallo specchietto vedo che sta punto si era fermata poco dopo il bar in uno spiazzo ad aspettarmi, mi vede passare e riparte.

Già qui ho mangiato mezza foglia: sono per la statale (stranamente deserta alle 10) rallento inverosimilmente ai 30 e pure sta punto a un 150 metri rallenta

decido di svoltare in una strada a destra che non porta da molte parti e zac, mi viene ancora dietro

Allorchè mi fermo inviperito sulla destra e la lascio passare: dietro c'era anche una stilo nera dietro tempo 5 minuti mi arriva un sms dalla mia ex che mi aveva visto andare per questa strada e li si è praticamente chiuso il cerchio: lei era nella stilo nera col suo nuovo pollo/palo e davanti nella punto ho qualche sospetto di chi sia, ma nulla di fondato...

Non sto a spiegare perchè questa celebrolesa, psicotica e psicolabile mi faccia pedinare, andrei OT, vorrei solo sapere come legalmente (illegalmente lo saprei benissimo cosa fare) potrei tutelarmi e in qualche modo fargliela pagare perchè oltre a questo, rompe i maroni per sms e onestamente ne ho le balle piene.

Per chi dice fanculizzala et simila già dico che non posso: abbiamo un figlio in comune.

a voi...
v10_star è offline  
Old 17-10-2006, 16:31   #2
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Io invece fucilerei chi mette al mondo i figli per sport, guarda un po' ...
:.Blizzard.: è offline  
Old 17-10-2006, 16:34   #3
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
mi verrebbe da quotarti, ma non lo faccio per evitare flame
Wilcomir è offline  
Old 17-10-2006, 16:34   #4
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
decontestualizzata mi sembra una frase sensata e da quotare, ma qui non vedo che c' entri con l' argomento e con v10_star in particolare.
Old 17-10-2006, 16:35   #5
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
Sabato sera, ore 9.40 esco per andare al bav con gli amici per iniziare un altro svavillante sabato sera, come di rito...

in parte a casa mia c'è un giardinetto, vedo una punto I serie bourdeaux che accende i fari quando passo e va beh, chissene...

FAccio neanche un km, mi fermo a prendere le cicche, fermo l'auto, entro in bar, faccio quel che devo fare, riparto e dallo specchietto vedo che sta punto si era fermata poco dopo il bar in uno spiazzo ad aspettarmi, mi vede passare e riparte.

Già qui ho mangiato mezza foglia: sono per la statale (stranamente deserta alle 10) rallento inverosimilmente ai 30 e pure sta punto a un 150 metri rallenta

decido di svoltare in una strada a destra che non porta da molte parti e zac, mi viene ancora dietro

Allorchè mi fermo inviperito sulla destra e la lascio passare: dietro c'era anche una stilo nera dietro tempo 5 minuti mi arriva un sms dalla mia ex che mi aveva visto andare per questa strada e li si è praticamente chiuso il cerchio: lei era nella stilo nera col suo nuovo pollo/palo e davanti nella punto ho qualche sospetto di chi sia, ma nulla di fondato...

Non sto a spiegare perchè questa celebrolesa, psicotica e psicolabile mi faccia pedinare, andrei OT, vorrei solo sapere come legalmente (illegalmente lo saprei benissimo cosa fare) potrei tutelarmi e in qualche modo fargliela pagare perchè oltre a questo, rompe i maroni per sms e onestamente ne ho le balle piene.

Per chi dice fanculizzala et simila già dico che non posso: abbiamo un figlio in comune.

a voi...
beh, puoi provare con una diffida.
Il motivo del pedinamento? Cosa vuole lei da te?
Gemma è offline  
Old 17-10-2006, 16:36   #6
Animale_di Zona
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Animale_di Zona è offline  
Old 17-10-2006, 16:36   #7
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:

a voi...

povero figlio !!!!
gabberman81 è offline  
Old 17-10-2006, 16:37   #8
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Quote:
io i comunisti , guarda un pò te...
v10_star è offline  
Old 17-10-2006, 16:37   #9
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
io invece di solito disprezzo chi getta giudizi gratuiti a grappolini, guarda un po'...
il mondo è bello perchè è avariato.
Gemma è offline  
Old 17-10-2006, 16:42   #10
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Vediamo di chiudere qui il flame... tnx

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 17-10-2006, 16:43   #11
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
edit...era un messaggio fuori luogo

cmq, prova a sentire un avvocato... una vertenza potrebbe fare al caso tuo
NeferAket è offline  
Old 17-10-2006, 16:43   #12
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
non è che sta cercando qualche motivo per ricattarti?

cmq io farei subito una bella denuncia ai carabinieri, così, in forma preventiva per eventualità future, e poi sentirei un avvocato.
Old 17-10-2006, 16:43   #13
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
ma io non ho capito:

la punto ti pedinava e la stilo pedinava la punto?
l tua ex era nella stilo, quindi inteoria vi siete incontrati nella stradina.

mi resta il dubbio... chi c'era nella punto?
chandler8_2 è offline  
Old 17-10-2006, 16:45   #14
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Non saprei aiutarti, ma prova su questo sito che sembrano esperti in pedinamenti...
Old 17-10-2006, 16:46   #15
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
ma io non ho capito:

un agente del mossad
y4k è offline  
Old 17-10-2006, 16:46   #16
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Vediamo di chiudere qui il flame... tnx

>bYeZ<
provvedi a richiamare chi ha iniziato il flame allora...

Quote:
Originariamente inviato da ripe
Non saprei aiutarti, ma prova su questo sito che sembrano esperti in pedinamenti...
caschi male
v10_star è offline  
Old 17-10-2006, 16:47   #17
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
io andrei dai carabbinieri penso che loro sapranno dirti cosa puoi fare oppure rivolgiti ad una legale
linuxianoxcaso è offline  
Old 17-10-2006, 16:48   #18
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
ma io non ho capito:

erano in coppia ma non mi sono accorto subito della stilo dato che era dietro

chi c'era nella punto? uno suo amico/amica lobotomizzato credo...
v10_star è offline  
Old 17-10-2006, 16:52   #19
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
provvedi a richiamare chi ha iniziato il flame allora...
è quello che ho fatto

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 17-10-2006, 16:53   #20
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Senza alcun tipo di dettaglio (siete sposati? Lo siete stati? il figlio a chi è stato affidato? C'è una sentenza di qualche tribunale o corte che vieta a qualcuno dei due di vedere l'altro o il bambino?) come facciamo a darti qualunque tipo di consiglio che non scada stupidamente nel flame?
awake_9999 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian