Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2006, 18:46   #1301
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Evidentemente sotto certe condizioni si. E' risaputo che le migliori memorie da usare su questo telefono sono le kingston, la cui velocità è 7Mb/sec. E ho detto SETTE, non VENTI.
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 18:57   #1302
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Matro
Evidentemente sotto certe condizioni si. E' risaputo che le migliori memorie da usare su questo telefono sono le kingston, la cui velocità è 7Mb/sec. E ho detto SETTE, non VENTI.
E' risaputo da te forse... e basta ... solo le Kingston da 150X in su vanno bene.

Ah comunque anche il resto che hai detto vale poco... le peggiori RS-MMC in scrittura non hanno mai meno di 4mb\s, solo che con un cell. non bastano evidentemente per problemi di sincronizzazione.
Old 03-10-2006, 19:00   #1303
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
ma questi dati vengo dichiarati dalle case delle memorie ?? sono andato sul sito della mia Take-MS da 512mb ma nn ci sono scritti
Old 03-10-2006, 19:05   #1304
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Iscritto dal: Jan 2004
Ho preso un nokia N70 TIM ma io ho una scheda vodafone, posso utilizzare tutte òle funzioni del cellulare anche se ho la scheda vodafone?
predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 19:07   #1305
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da predator80
Ho preso un nokia N70 TIM ma io ho una scheda vodafone, posso utilizzare tutte òle funzioni del cellulare anche se ho la scheda vodafone?
Assolutamente... ... ... ... ... ...

... ... [suspance]... ... ...

sì!
Old 03-10-2006, 19:14   #1306
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Old 03-10-2006, 19:17   #1307
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da predator80
Ti ho già risposto.
Old 03-10-2006, 19:20   #1308
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
solo le Kingston da 150X in su vanno bene.
Kingston non fa serie diverse per le rsMMC, quindi non esistono "kingston scarse" e "kingston da 150x in su".

Quote:
E' risaputo da te forse... e basta ...
Se parlo è perché ho modo di provarle a lavoro e so quel che dico, poi se per te è meglio comprare una mmc da 59Mb/sec, beh.. ..contento te.

Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 19:23   #1309
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Matro
Kingston non fa serie diverse per le rsMMC, quindi non esistono "kingston scarse" e "kingston da 150x in su".

Se parlo è perché ho modo di provarle a lavoro e so quel che dico, poi se per te è meglio comprare una mmc da 59Mb/sec, beh.. ..contento te.

Ci sono molti che hanno problemi con le Kingston, INDI alcune non hanno i requisiti necessari (velocità).

E' meglio comprarne una che va bene, punto.
Old 03-10-2006, 19:26   #1310
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
fujitsu-siemens n560 + hdd 20gb esterno via usb host e la paura passA..
Old 03-10-2006, 19:37   #1311
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Quote:
Ti ho già risposto.
ah ok si era inceppato il forum...
Old 03-10-2006, 20:31   #1312
Slashjr
Member

L'Avatar di Slashjr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da albortola
fujitsu-siemens n560 + hdd 20gb esterno via usb host e la paura passA..
GUNS N'ROSES and VELVET REVOLVER FORUM!! CONFIGURATION: MOBO: Asus a8n-sli deluxe(Bios 1016); PROCESSOR: AMD Opteron 180 Toledo X2 VIDEO CARD (SLI): Asus extreme EN6600GT 128MB + Albatron Trinity 6600GT 128MB; RAM: 2*512 King(da cambiare); POWER SUPPLY: 550watt; CASE: Aerocool Aeroangine Gamer Case (+4ventole+5neonBlu ) HDD: Seagate 160Gb Jr. MOUSE: Razor DiamonBack JOYPAD: Trust Predator CONSOLE: PSP Slim CELL: Nokia N96 NOTEBOOK: Acer TravelMate 5520G
Slashjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 21:36   #1313
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Ciao a tutti
Volevo intervenire dicendo che posseggo questo cellulare da meno di una settimana e ci ho messo sù una kingston da 2gb comprata sulla "baia". Ho letto che alcuni di voi hanno problemi nella registrazione video, o notano rallentamenti con memorie da 1gb... beh, sarà che l'ho messa da poche ore, e che quindi è ancora quasi vuota... ma i video non mi scattano assolutamente, né in registrazione, né in riproduzione. E non noto alcun tipo di rallentamento. In nessuna applicazione che per ora ho provato (ma sono poche).
Magari quando la memoria sarà quasi piena inizierà ad arrancare, ma per ora non lo fa
Ciao
Old 03-10-2006, 21:39   #1314
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Alla fine oggi l'ho preso
Alla tim 200€ (chiaramente usato). Sembra tutto bene...è un po strisciato e consumato ma è tutto a livello di cover.

La cosa strana è che è brandizzato ma la tipa (che è amica di amico) mi ha detto che ha il software aggiornato (penso intendesse il firmware) ed effettivamente lo è...ma ho guardato in un sito ed è l'ultimo per gli n70 NO BRAND

Oltre a questo volevo sapere una cosa su vari reset. Cioè nel cel e nella mmc (quella vecchia da 64) ci sono tutti i salvataggi ed io volevo chiaramente cancellare tutto (in attesa di una mmc piu grande).

Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
intendo che devi resettare il cellulare salva tutto e fai un hard reset...

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

fatto ciò sul telefono nn avrai piu nulla x cui dovrai ricaricare la rubrica e gli sms. un'altra cosa, installa il tom tom sul cel e nella memory card (se nn hai cambiato impostazioni nn devi cambiare nulla) avrai gia le mappe al loro posto ok?ciaoo
Ora...se non sbaglio il reset che fa al caso mio sarebbe l'ultimo, l'hard Reset...sbaglio?! anche xke a fare il secondo non so se il tipo ha cambiato il codice (anche se penso di no).
In caso fosse giusto l'hard Reset ho 2 altre domande (stupide penso):

1- il firmware rimane l'ultimo? (come fosse il bios della mobo insomma)
2- Non tocca niente nella sim vero?!

Grazie

PS. Imho quel post di djmarcograndi si dovrebbe mettere nel primo post...tra le guide
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 22:32   #1315
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Ora...se non sbaglio il reset che fa al caso mio sarebbe l'ultimo, l'hard Reset...sbaglio?! anche xke a fare il secondo non so se il tipo ha cambiato il codice (anche se penso di no).
Vado controcorrente, esegui solo in backup della rubrica.
Archivia a mano eventuali foto video o altro.
esegui tutti i codici partendo dal primo
Quote:
In caso fosse giusto l'hard Reset ho 2 altre domande (stupide penso):
1- il firmware rimane l'ultimo? (come fosse il bios della mobo insomma)
2- Non tocca niente nella sim vero?!
Eseguire tutti e tre i punti citati precedentemente permette di ripulire il sistema, il firmware non lo perdi.
Non tocca la sim.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 22:45   #1316
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Vado controcorrente, esegui solo in backup della rubrica.
Archivia a mano eventuali foto video o altro.
esegui tutti i codici partendo dal primo

Eseguire tutti e tre i punti citati precedentemente permette di ripulire il sistema, il firmware non lo perdi.
Non tocca la sim.
Per video e foto no problem...l'ho preso oggi messo la sim e basta. Nel cel di mio non c'è niente.
La rubrica è tutta nella sim...a questo punto non mi serve nessun backup di quest'ultima no?!

E per i 3 format da fare....ma se il tipo avesse cambiato il codice del 2ndo poi che faccio?!

Grazie mille

Ps. Per il firmware xke mi aveva mandato in confusione questo
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
certo l'aggiornamento è una distruzione totale del sistema operativo ed il ricaricamento di una versione + nuova, l'hard reset invece è un ripristino cioè un ricaricamento del sistema operativo gia installato in rom.

Pps. Ma nn ci sono gli auricolari nella scatola?! Non me li han dati al centro tim ma ho letto che ci dovrebbero essere
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 03-10-2006 alle 23:15.
Old 03-10-2006, 23:45   #1317
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Quote:
Pps. Ma nn ci sono gli auricolari nella scatola?! Non me li han dati al centro tim ma ho letto che ci dovrebbero essere
Sì, nella scatola sono presenti, e senza quelli la radio non fa
Complimenti per l'acquisto, ciao
Old 04-10-2006, 07:58   #1318
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
E per i 3 format da fare....ma se il tipo avesse cambiato il codice del 2ndo poi che faccio?!
Lo riporti nel negozio e ti fai dare gratis anche l'auricolare indispensabile per sentire la radio!
Il cavo usb c'è?
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 09:17   #1319
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
N70 5.0609.2.0.1 + TT 5.200(443) driver gps v1.20 mappa Ita v632 + Antenna Nemerix:
Ogni 1-2 minuti il display indica che non c'è segnale gps, o lo forzo da menù o aspetto che riaggancia da solo, qualcuno sa da cosa dipende? Grazie.
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:04   #1320
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Drughetto
Sì, nella scatola sono presenti, e senza quelli la radio non fa
Complimenti per l'acquisto, ciao
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Lo riporti nel negozio e ti fai dare gratis anche l'auricolare indispensabile per sentire la radio!
Il cavo usb c'è?
Ok grazie a todos......oggi cmq vado giu e glielo dico
Si cmq il cavo usb c'è...(ma nn l'ho provato ancora).

Be...a sto punto vado con i format
tnx

Ultima modifica di signo3d : 04-10-2006 alle 10:11.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian