|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Hp 6515 o Rx1950?
Ciao a tutti.
In questi giorni ho visto due belle offerte su questi due palmari: Hp6515 + Sd512 a 399€ HpRx1950 Navigator a 299€ Il primo ha lo svantaggio di non avere il wifi quindi ci vorrebbe una sd wifi + una mini sd da almeno 1 Giga per i dati.Risultato:150€ in più per metterlo in condizioni di lavorare decentemente.Inoltre ho letto in giro che il suo vecchio Win non è aggiornabile e che il gps integrato non è il massimo della vita,in più pare che la risoluzione anomala dello schermo dia problemi(risolvibili?o no?). Vedrebbe eventualmente un antenna bluetooth esterna?qualcuno ha provato? Di certo è che con un unico oggetto farei praticamente tutto ha pure la tastiera integrata. Il secondo non ha difetti rilevanti ma il Wifi è la versione b e non la ben più veloce g, inoltre la navigazione gps è vincolata al supporto auto e niente telefono nè bluetooth.. Quale mi conviene di più prendere secondo voi? Vale la pena spendere di più per il 6515?o prendo l'rx e mi ritrovo contento con un bel po' di soldini risparmiati in saccoccia? ![]() Aiutatemi a decidere... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
vediamo un po ...uomo che in firma ha la frase di una canzone di ramazzotti...
pure io sono molto in dubbio vorrei prendere l RX...ce l ha il mio collega e come palamre direi che va benissimo poi con il gps ci lavoriamo e va alla grande....chiaramente in macchina tutto sta nell utilizzo che ne vorresti fare...io vorrei gps e cellulare...ma a quanto ho sentito molto palamari/cellulari hanno dei bug nell audio... ma non so se sia vero... quindi mi terro un nokia scassato come secondo cel e prendero l RX che ha tutto quelli che mi serve...e anche se non si va veloci si naviga pure ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() Ma che ascolta praticamente esclusivamente Dream Thater come avrai letto sotto il mio avatar...la frase è messa li solo perchè rispecchia un determinato momento della mia vita,non per amore particolare verso quel cantante anzi... Detto questo chiudo l'OT...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Alla fine ho tagliato la testa al toro e ho ordinato un Acer n311,il display con risoluzione praticamente doppia rispetto all'rx 1950 mi farà molto comodo per navigare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.