|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Disconnessione immediata della sessione dopo rimozione virus
ciao ragazzi, ho un problema.. ho già postato a riguardo, qui , e mi hanno consigliato di ripostare in questa sezione..
un amico che usa winXP aveva un virus che lo faceva disconnettere da internet, gli ho consigliato di installare kaspersky antivirus per rimuovere l'infezione (aveva nod32 fuori aggiornamento da mesi, e a me il buon kav ha salvato la vita dopo che avevo preso un dialer, che nod32 non rilevava..) lui ha fatto la scansione, kav ha rilevato e rimosso tre virus, dopodiché lui ha installato un antispyware senza riavviare il pc al termine della scansione (gli avevo consigliato due antispyware, ad-aware ed ewido, ma avrebbe dovuto usarli PRIMA di reinstallare l'antivirus..), e al termine dell'installazione, credo di ewido, ha riavviato il pc. Risultato: il pc parte, va nella schermata blu di scelta utente, lui clicca sul suo account, comincia a caricare (caricamento impostazioni personali in corso) e subito dopo viene disconnesso (disconnessione della sessione in corso) senza neanche passare per il desktop.. e torna alla schermata blu di scelta utente. Provato anche in mod. provvisoria e utilizzando l'account Administrator, stessa cosa. E c'è di peggio, perché aveva il ripristino automatico di configurazione disattivato. Tutto quello che ho trovato a riguardo è questo: http://blogs.sysadmin.it/redrain/arc...rkstation.aspx che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per ripristinare un pc che non si avviava ho usato questa procedura:
http://www.sysadmin.it/pages/guide/guide.asp?ID=48 posso fare qualcosa di simile in questo caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
(scusate, post doppio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.