|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stella tra le icone in basso a destra
ciao qualcuno saprebbe dirmi il modo x non far comparire la stella in basso a destra ke viene visualizzata dall'ultimo aggiornamento automatico di windows di una decina di giorni fa?Quella ke dice ke il Windows è contraff?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: altare sv
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Clicca su START / spegni computer/ spegni. Esci di casa, vai nel negozio di informatica + vicino e compra un xp con licenza. Torna a casa e installalo e vedrai che la stellina non c'è più!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() sei un MITO! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh, Naso, in fondo è la procedura che mi hai insegnato tu!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
ragazzi, non è detto che sia così semplice....
A me è capitato di ricevere lo stesso messaggio ma su un PC con wndows originale: è bastato ripetere l'attivazione via internet per farlo andar via. Secondo la microsoft il pc ( aziendale ) aveva subito troppi cambi di hardware ( mentre è nella configurazione originale...) Qualcuno ha toppato.... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il mio problema è questo...ho il pc da qualke anno e da poche giorni ho comprato la licenza...ora come faccio ad inserire il codice della licenza ke ho comprato???
Devo reistallare? |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
si, ti conviene.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: altare sv
|
non è necessario
chiami microsoft chiedi come attivare la licvenza al telefono e loro ti spoiegano tutta la procedura |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ora visto gli ultimi sviluppi degli ultimi giorni chiedo scusa anticipatamente se sbaglio nel dare questo consiglio ma se l'amico ha una licenza originale e vuole cambiare codice e microsoft dice anche come fare credo non ci sia niente di male sempre meglio di una reinstallazione potrebbe seguire i consigli che dá il supporto tecnico microsoft a questo indirizzo.
http://support.microsoft.com/default...b;IT-IT;328874 |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Discussione chiusa |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.