|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Coppie & botte: lei le dà quanto lui
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
troppi squilibri dettati dai luoghi comuni...lo dico sempre io...
![]() spero che decada quello "della donna che non si tocca neanche con un fiore" così, se lo desiderassi dal profondo del mio cuore, potrei sfondare il naso di qualcuna con una testata senza troppe aggravanti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
H2O a 60 gradi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la differenza è che in genere (salvo eccezioni) l'uomo è comunque il più forte e ciò significa che se vuole fare male la vince.
però quando le donne hanno voglia di romperti il cazzo graffiandoti o tirandoti sberle c'è poco da ridere. anche perché io le mani addosso ad una ragazza non le metto, quindi se mi tira una sberla mica replico con un pugno. al massimo posso difendermi, ma mica contrattacco. come risultato se si finisce a botte con la mia tipa scommetto che le prendo io ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
In effetti ...
Stavamo commentando ieri sera all' allenamento di Aikido , quando mi esercito con una ragazza cerco di stare "leggero" mentre loro mi menano senza pietà ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
signori, c'è la parità dei sessi
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ops...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Ri-up.....stasera sono particolamente misogino.....
![]() Quote:
Ultima modifica di lowenz : 02-06-2006 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Cmq davvero non capisco come possa continuare a sussistere lo stereotipo della donna "debole e indifesa perchè è femmina" (non mi riferisco alla sola componente fisica).....cioè, non so se mi spiego, ma è una delle fregature più pazzesche che la mente umana abbia costruito (è parecchio più pazzesca di qualunque costrutto filosofico o religioso o scientifico esistente
![]() E, lasciatemelo dire, il primo anello della catena che genera questa assurda situazione di negazione dell'evidenza sono i genitori che manco sanno, anzi, non vogliono proprio immaginarsi cosa fanno le figlie e vivono perennemente nell'idea che la loro "debole e indifesa" figlia vada protetta da tutto e da tutti.....poi fa niente se lei di nascosto a loro prova tutte le esperienze più estreme, anzi magari lo fa apposta per ribellarsi alla figura della "brava bimba" di cui l'hanno caricata magari per farsi belli con gli amici ("Vedi che brava figlia ho io, non è come le altre"). CITRULLI ! ![]() Ultima modifica di lowenz : 03-06-2006 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.