|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ...Io però devo capire... ![]() ![]() Mi viene quasi voglia di formattare tutto e riprovare per vedere se funziona ancora... ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
E' da 2 mesi che anch'io ho lo stesso problema... ho provato di tutto!!
Il mio problema è che il pc crashava completamente e per farlo riprendere dovevo resettare ![]() Ultimamente ho disattivato java da ie e con mia grande sorpresa ho notato che usando firefox la java virual machine sembra funzionare... Non riesco veramente a capire la logica che c'è dietro.... bohhh ![]()
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
in effetti una connessione con router+fw è già una gran cosa, ma occhio che il sistema aggiornato non fa mai male ed avolte si può essere sfortunati... ![]() riguardo il capire e formattare per "seprimentazione", imho 1) compra un biglietto di qualche lotteria o giocati al lotto le versioni del java, forse riponi meglio letue speranze e vivi più tranquillo ![]() 2) ti serve che quella applet funzioni ? ![]() ![]() ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
più che altro il problema, anche per l'altro utente, è che non si sà qual'è la condizione discriminante per passare da "non funziona" a "funziona", anche con ie, e viceversa. ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]()
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.