|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PARMA+sped] 9800 Pro & nf2 ultra chaintech
vendo x conto di un amico ( TARABAS del forum che causa esami è occupato e non può seguire la cosa )queste 2 kikke
la vga EXAIR marchio paralleo della ATI sale a XT e oltre e a parte è disp VGA SILENCER (sapete cos'è vero? kiede 85+ss la mobo è la chaintech con nf2ultra versione ultra-mega-iper DELUXE quella con pannellino CBOX3 (universale...ne uso uno io su mobo xeon ) cavi sata gialli cacciavite chaintech scatola che riempie il baule ed eventualmente se mi state simpatici vi trovo anche il telecomando che lavora col pannellino cbox3 su IRDA (avete capito bene...simile a quello delle AIW della ati...configurabile che tira lo sciacquone x voi chaintech zenith 7njs ULTRA http://www.hwupgrade.it/articoli/681/index.html questa è la liscia , il mio amico la ultra e cioè http://www.chaintechusa.com/tw/eng/...SNo=13&PISNo=12 http://www.chaintechusa.com/tw/imag...ory_Z_WoCMC.asp questa a 55€+ss garanzie devo vedere se ce n'è residua sulla 9800,sulla chain non c'è sicuramente... mobo iperduttile e sfruttabile...ha i 3.2v sulle ram,overvolt su vcore e qualunque altro parametro vi interessi smanettare se chiedete limate sulla mobo faccio sparire varie parti del corredo in base alle limate che chiedete l'amico scambia solo con 939 sempron 3000+,mobo asrock sli/sli32 e dual sata2,vga come la x800 GT/GTO o x1600xt niente altro solite regole 1-a modo mio 2-sotto casa mia a mano e non autostrada o altre parti 3-al mio prezzo (e non cercate link 4-preferenza allo scambio se e solo se il prezzo è interessante e i pezzi son quelli richiesti 5-code rapide x rispetto di tutti 6-spedizioni mai incluse xkè non è roba che stà in raccomandata 7-postepay o bonifico bancario al mio amico 8-se non assicurate capperi vostri ma se assicurate e si perde aspettate cmq i tempi delle poste aspetto vostre risp in mail...no pvt (imparate a cliccare su sto benedetto nick e trovate tutto salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 16-05-2006 alle 23:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
In coda per la mobo. Seriamente interessato, fammi sapere.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Coda scheda video ed eventualmente dissipatore (il tempo di informarmi solo su di lui... Si tratta dell'Arctic Cooling?). Sai nulla del core della scheda?
ciax Nico Ultima modifica di nickluck : 16-05-2006 alle 15:05. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
interessato alla scheda mamma, se dai dirmi qualcosa in piu... tipo il link del produttore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
chaintech zenith 7njs ULTRA
http://www.hwupgrade.it/articoli/681/index.html questa è la liscia , il mio amico la ultra e cioè http://www.chaintechusa.com/tw/eng/p...No=13&PISNo=12 http://www.chaintechusa.com/tw/image...ry_Z_WoCMC.asp all'epoca costava 272.000£ quando epox e abit stavano sulle 150/180.000 causa dotazione soprattutto ripeto vi passo cbox3 1394-pciex ma non cavi round e telecomando se lo trovo e mi state simpatici
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
hmmm hmmm supporta i proci con 400 di fsb? cmq ci starei se si puo fare 55 ssincuse sarebe meglio casomai ci sentiamo per pvt ok?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ss incluse...coda da rispettare cmq in quel caso mi fotto la dotazione completa
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok risposto al pvt scrivimi in mail che ti passo i dati del mio amico con telefono e vi accordate voi salud bb75
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VGA SILENCER in alu con fan blu... è quello che estrae il calore dal case convogliandolo attraverso la chiocciola non come il vf700zalman che lascia il calore all'interno del case salud bb75
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a regà aspetto vostre niuzzzz
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppete
mandato pvt ai primi 2 x vga e mobo aspettando conferme e smentite salud
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
ciax Nico |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
per ora solo coda fammi sapere.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tal caso si potrebbe anche fare con un semplice j+3 se confermi è tua visto che nessuno ha detto nulla...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Non ho capito se la 9800 è ancora disponibile
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il bios è aggiornato a che versione? anche con le ultime versioni sale solo fino a 200 l' fsb? sto aspettando risposta per un altra mobo..... quanto tempo ho?
ciao edit.... leggo ora che è la versione nf2 ultra.... cmq fino a quanto sale da bios l' fsb? i link sopra non vanno.... è questa? : http://www.chaintechusa.com/tw/eng/p...No=13&PISNo=12 Ultima modifica di alebrescia : 18-05-2006 alle 00:07. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bios agg.to a provvedo al cambio link appena possibile... chiedevo 24 ore di coda max...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Quote:
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

) cavi sata gialli cacciavite chaintech scatola che riempie il baule ed eventualmente se mi state simpatici vi trovo anche il telecomando che lavora col pannellino cbox3 su IRDA (avete capito bene...simile a quello delle AIW della ati...configurabile che tira lo sciacquone x voi
DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!