|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fascio luminoso lcd toshiba
Ciao a tutti io ho un toshiba m40-282, e mi sono accorto che quando ci sono schermate chiare tipo desktop tutto griggio, si presenta uno strano caso e cioè che in basso si intravede un fascio luminoso più chiaro nella parte inferiore dello schermo, tipo 1Cm e mezzo, andondo in un centro commerciale mi sono accorto che anche altr note hanno la medesima caratteristica, e scrutando altri forum ho visto che anche un altra persona aveva la stessa situazione e che andando in assistenza gli avevano detto che era tutto normale e che anche i sony avevano la medesima caratteristica, e visto che questo (diciamo difetto) si verifica solo in alcune angolazioni orizzontali dello schermo.
Adesso vi vorrei chiedere se qualcuno ha trovato sul proprio note analoga situazione o ameno sa il moivo di questa caratteristica?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche il portatile di un mio amico ha lo stesso identico difetto. Per me non è affatto una cosa da poco, sto fascio luminoso è molto fastidioso in certe situazioni. E ti dirò, non mi piace neanche la resa dei colori negli lcd toshiba. Il monitor del mio Fujitsu Siemens da 900 euro gli è nettamente superiore, secondo me. Poi... de gustibus! C'è chi osanna gli lcd Toshiba e chi li ripudia... vabbè...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi dispiace non sono daccordo con, sul fatto che la resa dei colori non è soddisfacente perchè io la reputo più che ottima, solo i sony sono migliori.
per quanto riquarda il fascio luminoso è talmene poco visibile che devo dire che è poco fastidioso. Ma l'amico tuo ha chiamato l'assistenza per sapere se è un difetto o una caratteristica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Yes! Si è informato presso un centro assistenza Toshiba anche lui, e gli è stato risposto che è una caratteristica propria degli schermi Toshiba. Mah... e ti dirò, anche lui non è per niente soddisfatto della resa dei colori. Considera che anche altri miei compagni d'univeristà la pensano come me. Poi ti ripeto, è questione di gusti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie adesso posso dormire sogni tranquilli, non sai come ero preoccupato, comunque hai ragione tu, è questione di gusti,
![]() ![]() ![]() Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Vi prego rispondetemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Enna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si infatti, ma lo noti anche tu questo minimo fascio luminoso in basso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uP!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Per me ci deve essere cmq un difetto di fabrica.. Cmq meglio La fujitsu come skermo!
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
bhà non credo proprio che sia meglio il fujitsu come schermo.
comunque non riesco a capire se questo difetto-caratterstica sia un fatto normale per i toshiba o solo per alcuni note?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Stesso "difetto" su un m40-281. Non preoccuparti, è normale. Comunque lo schermo è divino!
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il mio Qosmio non ha questo difetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Un qosmio vosto da me aveva una simile caratteristica, quindi io direi che alcuni toshiba hanno questa prerogativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ma stai fuori?!?
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.