|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
SMISTAMENTO AUTOMATICO EMAIL RICEVUTE
Ciao a tutti
come potrei fare per poter smistare le e-mail ricevute con Outlook express, copiandole in una cartella specifica, però, in formato testo. Grazie a tutti per l'eventuale risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: firenze
|
ti basta archiviare la posta in una cartella (di tipo pst)? se è così devi crearti una o più "regole" dal menù strumenti che all'arrivo della posta vano in esecuzione.
Salvarla in modo testo mi sembra un po' + problematico anche perchè chi ti assicura che ogni email sia trasfomrmabile in solo testo ...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo un esempio se tutte le email di questo forum le voglio fare arrivare ad una sottocartella di posta in arrivo come faccio?? ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Primo creati una nuova cartella sulla posta (abilita visualizza cartelle) e la chiami HW poi strumenti/regole poi devi impostare le regole e l'evento che di solito è all'arrivo del messaggio...più complesso a dirsi che a farsi...se poi hai bisogno sono qui
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1° - Tasto destro cartelle locali crea nuova cartella chiamata Hardware Upgrade 2° - Strumenti/regole messaggi/posta elettronica 3° - Ho fleggato (in cui la casella oggetto contiene parole specifiche) io ho scritto Hardware Upgrade 4° - Ho fleggato (sposta il messaggio nella cartella specifica) segnando la cartella da me creata precedentemente Se va bene ti faccio sapere ![]() ![]() ![]() Ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta.. ![]() La mia richiesta scaturiva dal fatto che ho un programma che smista automaticamente i file .txt e li rende visibili all'arrivo. Vorrei rendere visibili in arrivo con questo programma anche le e.mail. Come potrei convertire le email all'arrivo in automatico e rendere disponibili in una cartella di lavoro? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace su questo io nn posso aiutarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La parte più difficile mi sembra comunque la gestione dell'errore e cioè cosa accede se ti mandano un messaggio con allegati o scritto con formattazione (quindi non trasformabile in txt)?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.